News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Boys

Started by Azrael, 13 October 2015, 16:30:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Man of Steel

Vista anchio, mazza quando adoro odiare Homelander, grandissimo pg, grandissimo attore! :lol:

Hanno anche rinnovato la serie per una quarta stagione!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Vista la 4. Patriota sempre più protagonista e sempre più spietato. Ottimo.

Rain

Quanti twist, uno però troppo telefonato  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Adoro questa serie, ma ci sono troppe pause morte negli episodi.
Cioè che senso ha farla durare un'ora quando per mezz'ora parlano del vuoto pneumatico?
Non lo capirò mai questo andazzo delle serie tv americane. E sinceramente lo inizio a trovare in ogni produzione grande che sto vedendo ultimamente. Sono stanco.
Sometimes I feel so deserted

Joe Kerr

Andata anche la 5,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Comunque bella puntata.

Alaster86

Niente da fare oh, l'attore di Patriota è un grande, mamma mia che cagazza che mi mette ogni volta che lo vedo  :asd: troppo bella sta serie tv, io la metto sopra qualsiasi serie Star Wars, Marvel, Stranger Things ecc ecc... (per quanto sia un grande fan Disney).

Loki

La parte con l'Herogams non così estrema come avevano annunciato, ma grandissima puntata :ahsisi:

Joe Kerr

Vista la 6. Ragazzi che puntata, una delle migliori, di questa stagione sicuramente la migliore. Ora voglio proprio vedere nella prossima cosa accadrà visto il finale...

Man of Steel

Visto anchio questo famoso "Herogasm"
E boh, sarò malato io, ma non mi ha scandalizzato per niente, anzi...l'ho trovato anche fin troppo tiepido/noioso... :lolle:

Tant'è che il Threesome più bello è uno che ha sì gente col testosterone alle stelle, ma nessun orgasmo (i guess?) ovvero vedere quell'inaspettato

Quello sì che era il piatto forte della puntata per me, tutto il resto non era da buttare via, anzi...però questa faccenda dell'orgy l'hanno gonfiata più del dovuto eh...

La scena di Homelander davanti allo specchio era...interessante e devo dire che ha senso, spiega molte cose di lui, lel. :asd:

Belli anche i momenti con A-Train. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Ah e bellissimo come abbiano smerdato questa trovata (innocente dai) della nostra Gal Gadot:

Hahahaha :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Rain

Homelander o Gollum?  :ahsisi:  :lolle:

Scherzi a parte, buona puntata.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joe Kerr

Quote from: Man of Steel on 24 June 2022, 19:36:18Visto anchio questo famoso "Herogasm"
E boh, sarò malato io, ma non mi ha scandalizzato per niente, anzi...l'ho trovato anche fin troppo tiepido/noioso... :lolle:

Tant'è che il Threesome più bello è uno che ha sì gente col testosterone alle stelle, ma nessun orgasmo (i guess?) ovvero vedere quell'inaspettato

Quello sì che era il piatto forte della puntata per me, tutto il resto non era da buttare via, anzi...però questa faccenda dell'orgy l'hanno gonfiata più del dovuto eh...

La scena di Homelander davanti allo specchio era...interessante e devo dire che ha senso, spiega molte cose di lui, lel. :asd:

Belli anche i momenti con A-Train. :ahsisi:
Si, anche per me la cosa più bella della puntata è stata la scazzottata a tre (che poi diventa inaspettatamente a 4), non certo le parti dell'orgia, anche perché se voglio vedere certa roba e senza "censure", non la cerco certo su The Boys.

Clod

Rivelazione bomba nella 7 :woot:

Curiosissimo del finale.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Quote from: Clod on 03 July 2022, 08:20:05Rivelazione bomba nella 7 :woot:

Curiosissimo del finale.

Infatti !
Puntata molto "movimentata"  :ahsisi:
Mi sta piacendo come stanno gestendo il tutto e sono curioso di sapere come chiuderanno la stagione.
Ma ne manca solo una di puntata ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Clod

Quote from: Heimdall on 03 July 2022, 08:37:34Infatti !
Puntata molto "movimentata"  :ahsisi:
Mi sta piacendo come stanno gestendo il tutto e sono curioso di sapere come chiuderanno la stagione.
Ma ne manca solo una di puntata ?
yep, sono 8, come per le stagioni precedenti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.