News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Boys

Started by Azrael, 13 October 2015, 16:30:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Heimdall

Quote from: Joe Kerr on 07 October 2023, 09:23:50Finale che sembra tagliato, ma forse è stato fatto volutamente così.

Allora non era sembrato solo a me  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Joe Kerr

Vedremo se nella prossima lo spiegano...

DavidStrange

Ho visto il promo della quinta puntata, il finale tagliato è fatto apposta

Man of Steel

Vista anche la quinta puntata, uhhh entrano in gioco i primi twists! :evilgrin:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Vista la 5 anche io. Puntata riempitiva, fanno vedere una cosa che avevo intuito quasi subito, era palese. Per il resto vedibile.

Joe Kerr

Gen V è stato rinnovato per una seconda stagione. La cosa se devo dirla tutta (non ho ancora visto la sesta puntata) non mi garba molto. Ok è vedibile e in alcuni casi diverte con le splatterate (che non guastano mai) ma questo senso di finto politicamente scorretto a me proprio non va giù. Personaggi poliamorosi in tutte le salse, sembra che se non mettano questa "scelta" la serie non possa vedere luce... E poi l'altra cosa che ho già detto, perché mostrare parti maschili (usate come dondolo o fatte esplodere) in tutta la loro finta CGI e poi quando c'è da far vedere mezza tetta (stiamo parlando di un personaggio che diventa gigante, nudo in una piscina...) ti inventi l'impossibile per nasconderla... Ridicoli è poco.

Man of Steel

Vista la sesta
Oh a me continua a piacere, contento che abbiano già confermato una seconda season. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Contento anch'io, finora mi sta piacendo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr

Vista la 6. In linea con la precedente, cioè riempitiva, non dico che non sia buona, ma rispetto alle altre fa pochi passi in avanti nella storia, sbriglia alcune cose (che avevo intuito) ma rimane pressappoco ferma.

Joe Kerr

Vista la 7. Finalmente rispetto alle due precedenti le cose vanno avanti, anche se ora la situazione si farà parecchio incasinata per i ragazzi. L'ultimo episodio sicuramente non riuscirà a chiudere tutti i punti lasciati in sospeso, questo si sapeva, però non mi piacerebbe neanche finisse come una puntata qualunque. Vedremo.

Man of Steel

Bella anche questa, can't wait for the finale! :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Finale di Gen V che chiude per bene la season e getta le basi per la S2 e qualche piccola sorpresa anche per The Boys, ma heh...me lo aspettavo.
But what is light?

See what we want to see.

Joe Kerr

Andata anche l'ultima puntata. Sicuramente la più adrenalinica, funziona un po' tutto, solo il finale avrei fatto (ancora) più cattivo. Giustamente però per ragioni di "sequel" si è lanciato il colpo di scena che rigira un po' il tutto e ci fa intravedere la nuova ambientazione. Alla fine è stata una buona serie di intrattenimento tra una stagione e l'altra di The Boys.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Joe Kerr

Quarta stagione in arrivo il 13 giugno.