News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Started by Azrael, 11 December 2020, 05:45:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Heh, hanno anticipato le due puntate di Ahsoka il 22 agosto, si vede che hanno sentito un disturbo nella Forza. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Quote from: Man of Steel on 19 August 2023, 14:31:15Heh, hanno anticipato le due puntate di Ahsoka il 22 agosto, si vede che hanno sentito un disturbo nella Forza. :asd:
Come se "Milioni di voci avessero urlato terrorizzate, ed ad un tratto...si fossero zittite?" :ahsisi:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Quote from: Man of Steel on 19 August 2023, 14:31:15Heh, hanno anticipato le due puntate di Ahsoka il 22 agosto, si vede che hanno sentito un disturbo nella Forza. :asd:

Si sa che il 22 ci sarà un risveglio  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Si alzerà, ops accenderà più di qualche spada laser, mi sa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Chocozell

Forse avremo uno star Wars fatto bene dai tempi di Lucas. Il che è molto triste. Ma Zack deve aprirmi i preordini per il Bluray già domani. Non fa niente che ancora debba uscire su Netflix.
Firma.png

Clod

Quote from: Chocozell on 19 August 2023, 22:32:21Forse avremo uno star Wars fatto bene dai tempi di Lucas. Il che è molto triste. Ma Zack deve aprirmi i preordini per il Bluray già domani. Non fa niente che ancora debba uscire su Netflix.
è possibile che il post fosse destinato al topic di Rebel Moon?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Quote from: Clod on 20 August 2023, 09:49:20è possibile che il post fosse destinato al topic di Rebel Moon?

Nah. :nono:  :asd:

The Chosen one sta per accendere la sua spada! :dsi:

Proprio curioso di scoprire chi sarà il composer di Rebel Moon. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Visto solo il primo episodio, direi molto buono anche se poteva partire un pò più col botto come di solito accade nei pilot. Invece è solo introduttivo, con molta calma. Deluso un pò dall'interpretazione della Winstead nei panni di Hera: mentre Ahsoka (già vista) e Sabine sembrano davvero prendere vita dalla serie animata, Hera live action la trovo molto diversa da quella animata. Lothal idem, la superstrada sull'erba è perfetta. Il Lothgatto forse poteva essere meno pupazzoso...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Viste le prime due e in generale ho avuto una buona impressione.
La prima puntata è sicuramente più lenta, dovendo introdurre anche per chi sia a digiuno di Rebels molti dei suoi personaggi.

Decisamente più movimentata la seconda focalizzandosi maggiormente su Hera e fornendo interessanti dettagli della trama.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Viste anchio e damn, la serie ha già tutta la mia attenzione, quel poco che hanno rivelato del plot è molto interessante. :sisi:
Anche a me purtroppo Hera non ha detto tantissimo a differenza di Sabine, ma del resto anche lo screentime fa la sua differenza...

Prima o poi Ahsoka doveva diventare vecchia e saggia solo...spero non abbia perso qualcosa, già (per ovvie ragioni) non è più frizzante e pimpumpante come in passato...

Ray grandissimo attore, rip.

Curioso di vedere come Filoni intende usare la Forza in questa serie, spero...di vedere qualcosa di nuovo. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Interessante che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Man of Steel

Peccato per la retcon:

Ahsoka mi piaceva troppo così. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

De.Paperis

Visto i primi due episodi di Asoka! Ottimo lavoro fin qui, non vedo l'ora di vedere la terza puntata  :ahsisi:

mar-vell

Ho visto qualche episodio di Rebels quindi ho un vago ricordo di Sabine. Ma ci sono altri personaggi che bisogna conoscere oltre a Thrawn?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso

Pensieri sparsi su questi due episodi di Ahsoka:

Rosario Dawson è ufficialmente nel mio olimpo personale. Bravissima attrice e ha proprio studiato la Ahsoka delle serie animate. La scena in cui ricorda l'uscita dall'ordine dei Jedi... ho i brividi solo a ripensarci.

Interessantissimo come hanno fatto evolvere la tecnologia endogena per renderla omogenea con quella della trilogia originale (cosa che Jar Jar Abrahms non fece per i suoi film).

M.E.Winstead che pure stimo tantissimo non aveva voglia di recitare. Bene che non sono l'unico ad essermene accorto. E non sto parlando di scemenze tipo "non è abbastanza simile al cartone", ma proprio sembra che legga le battute su un foglio che sta reggendo un tizio dietro la telecamera. Livello Cara Dune, sotto zero.
Ewan, è il caso di fare un bel discorsetto alla moglie. 

Molto belli i tempi dilatati del primo episodio che mi hanno ricordato Una Nuova Speranza.

La serie può anche essere ribattezzata "Star Wars - A Braccia Conserte", fateci caso. 

Malissimo anche il doppiaggio. Peccato, ci sono cascato e l'ho fatta partire in italiano dato che Rebels l'ho vista in italiano. E un po' perché essendo stato nell'indotto per una decina di anni, ogni tanto ho un pizzico di nostalgia.
Ecco, vedetela in inglese.
Cast di doppiaggio rifatto male e senza motivo. Mi limito a dire che Hera che aveva una voce da donna sicura in Rebels qui, a distanza di tot anni, ha una voce da ragazzina. Nella sopracitata scena di Ahsoka che ricorda il processo e tutto il barilotto di shit che le era piovuto addosso, palese la doppiatrice, pur esperta e quant'altro, non aveva idea di che cazzo stesse parlando. Trust me.

I cattivi tutti e tre molto convincenti, ognuno nel proprio ruolo.

Filoni encomiabile che oltre a portare avanti le sue trame, mette una pezza per lo scempio di Jar Jar Abrahms e costruisce uno scenario verosimile per il post-caduta dell'impero. Grazie Dave. Mi sarei accontentato anche di meno.