News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Quello sicuramente. Ma se non altro mi diverto a formulare queste teorie basandomi sugli indizi lasciati qua e là.

E il come ci si stia arrivando, per ora, mi sta piacendo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Visto il finale di stagione

Nel complesso mi è piaciuta, ma ho avuto l'impressione che si abbia voluto mettere due piedi nella stessa scarpa, rendendo da una parte la trama sempre più orizzontale e dall'altra mantenere la formula veritcale; con il risultato però che venisse a mancare il pathos richiesto nei momenti più importanti.

Questo aspetto si evince maggiormente nella quarta e nella sesta puntata (le più deboli del mazzo), con conseguente sensazione di montagne russe più evidente rispetto alle precedenti stagioni (la seconda in particolare), dove per me si aveva un crescendo continuo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Visto il finale.
Incredibile come con una puntata così ricca di azione, io mi sia frantumato le palle.
Tra i dialoghi e la messa in scena, direi una puntata mediocre specie per essere il finale di stagione.
La supercazzola per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha fatto sorridere, ma capisco gli intenti anche se erano già chiari con la scelta di Grogu sulla via da seguire.
Se nella prossima stagione spunta fuori di nuovo
mi sparo

Man of Steel

Visto "Chapter 24"
Veramente oh, una palla tremenda... :ehm:
E dire che quando ho visto quanto fosse corta mi sono anche girate le balls essendo una Season's Finale e invece non mi ha detto un cazz di niente, alla fine mi è pesata non poco, poi fancuore a me che sono rimasto fino le end-credits sperando di vedere

Come dicevo, stagione bocciata per me, tant'è che sono mentalmente pronto a lasciarmela alle spalle, mi ha dato quello doveva nel momento giusto e ora è diventata solo un "means to an end".

The Mandalorian ha camminato poichè Ahsoka potesse correre, the job is done.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Visto il finale non è neanche detto che ci sia un Mandalorian 4, il tutto potrebbe essere ripreso in Ahsoka o nel famoso film.
Comunque no, non la boccio affatto, anzi! Sicuramente meno coinvolgente emotivamente delle prime due stagioni, ma i picchi di mandalorianità mi hanno fomentato non poco  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Sì, in effetti molte cose è più facile che confluiscano nel film di Filoni.

La quarta stagione dovrebbe esserci, ma è probabile che non arrivi prima del tardo 2024 o 2025, anche per lasciar spazio agli altri progetti previsti prima.

Man of Steel

Anche quello fa girare il cazz, uno aspetta diversi anni per una nuova season (a differenza delle prime stagioni) per un character progression misero se non proprio nullo di Grogu e Mando.

Grogu potevano benissimo lasciarlo con Luke, azz ha fatto in questa season a parte saltare qua e là? Meh, datemi Ahsoka và..
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Boh, è A-Team versione Star Wars.
È un modo volutamente vecchio di fare TV dove ogni episodio fa storia a sé e la roba importante succede solo a inizio o fine stagione e al 99% qualsiasi svolta di fine stagione minaccia di essere resettata alla successiva.
L'unico passo falso da quel punto di vista è stato mettere la svolta che doveva essere nei primi episodi in uno spin off a cui fregava solo ai nerd che per qualche ragione hanno l'adorazione per Boba fett, che in fatti ha solo fatto confondere il pubblico più ampio che Mando era riuscito a catturare che BoBF non se lo era filato a prescindere dalla qualità, bassa o alta che fosse, della miniserie.

Poi io non ho mai condiviso tutto il megaentusiasmo dell'inizio ma nemmeno l'ho mai schifata la serie e la qualità per me si è mantenuta costante, il finale mi ha divertito come pure le avventure autoconclusive del resto della stagione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

TM S3 E7
Bello questo episodio, mi sono divertito a vedere sia l'esplorazione sia la battaglia.
Grogu in combo con IG è tanto tenero quanto cazzuto  :lol:
Il pretesto per la rissa è stupidissimo, degno di un crossover Marvel o DC.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

TM S3 E8
Bellissimo finale di stagione. Figo rivedere le guardie cremisi in azione e piacevole la battaglia tra Bo e Zurg  :lolle:
Bo è un personaggio che ho iniziato ad apprezzare in questa stagione, che nel complesso mi è piaciuta.
A parte il terzo o il quarto, insomma l'episodio incentrato su Doc Mengele, gli altri mi hanno soddisfatto. Sono contento che ci sia stato un avanzamento nella trama di Grogu e anche che sia stato usato tutto sommato poco.
La produzione ha trovato nei Mandaloriani la nuova vena d'oro e mi fa molto piacere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Conclusa anche io tempo fa la season 3 di The Mandalorian.
Resta per me la serie che più mi fa sognare, letteralmente eh! Musiche, certe scene e il "VERO" significato che c'è dietro a certe parti.
E' Lucas per me, il suo spirito e quello che ha sempre voluto portare avanti.

Fremo per Ahsoka ora! E per Thrawn, Baylon Skoll e Shin Hati & Co.  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Clod

Largand

Quando vedo trailer come questi...io...io...

:sbav:

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 11 Luglio 2023, 18:21:03

LET'S FUCKING GOOOOOO! :dyo:

tutto bellissimo. Peccato che poi dovranno rovinare tutto per armonizzarlo con Episodi VII-IX...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!