News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: mar-vell il 13 Settembre 2023, 13:53:08Grazie ma i cattivi sono già apparsi da qualche parte?
nope, sia Baylon Skoll che Shin Hati son nuovi di zecca; Morgan Elsbeth compare nella 2x05 di The Mandalorian

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

De.Paperis

Vista la quinta puntata... siamo a livelli molto alti signori!  :pazzia:

Man of Steel

Visto "Part Five: Shadow Warrior"
Chissà quanto ce lo aveva duro Filoni mentre dirigeva/scriveva questa puntata oh. :asd:
Comunque ci sono tantissimi come mar-vell, i fan della serie animata sicuramente si rendono conto quanto fosse importante questo episodio e cosa rappresenta per moltissime persone, vedi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grandissima puntata, ma si può osare ANCOR di più! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Citazione di: Clod il 13 Settembre 2023, 14:19:03nope, sia Baylon Skoll che Shin Hati son nuovi di zecca; Morgan Elsbeth compare nella 2x05 di The Mandalorian
Ti ringrazio  :up: era un dubbio che avevo sin dall'inizio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Robin

1x05 ... a mio modestissimo parere, la migliore puntata di una serie tv targata Star Wars / Disney+
Semplicemente fantastica.... Filoni con una regia incredibile, Rosario magnifica

nickorso90

Mi accodo ai commenti entusiasti.
Davvero una gran bella puntata, specie per chi ha seguito tutto il percorso tra Anakin e Ahsoka in clone wars.
Anche la regia mi è piaciuta molto così come tutte il resto  :wub:

Guardiano della Notte

Il dramma di Filoni e Favreau che stanno costruendo una saga bellissima sapendo che poi dovranno mandare tutto a puttane per adattarla alla trilogia sequel.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Ma Ahsoka sa che Anakin è Darth Vader?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

De.Paperis

Citazione di: mar-vell il 14 Settembre 2023, 13:51:53Ma Ahsoka sa che Anakin è Darth Vader?

Ti consiglio di recuperare un pò di Clone Wars e di Rebels, capiresti molte più cose e sicuramente avresti molto più entusiasmo a guardare questa incredibile serie! :up:

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Settembre 2023, 12:29:41Il dramma di Filoni e Favreau che stanno costruendo una saga bellissima sapendo che poi dovranno mandare tutto a puttane per adattarla alla trilogia sequel.
Amen! *gif del bambino che inizia a ridere e poi finisce per piangere

Arkin Torsen

Vista la quinta puntata, la migliore finora.
Sì, simpatiche le bestiole, ma... mi hanno dato il mio personaggio preferito nella versione che preferisco  :wub:
Sono a posto così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

mar-vell

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Settembre 2023, 13:55:30
Grazie  :up:
Citazione di: De.Paperis il 14 Settembre 2023, 14:17:26Ti consiglio di recuperare un pò di Clone Wars e di Rebels, capiresti molte più cose e sicuramente avresti molto più entusiasmo a guardare questa incredibile serie! :up:
Grazie del consiglio, qualcosa qua e la ho visto, ma fondamentalmente non ne apprezzo i disegni.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Vista la sesta, altra gran bella puntata, che pur rimanendo nella tradizione, riesce a espandere bene la mitologia del franchise.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.