Kill Or Be Killed - di Ed Brubaker & Sean Phillips

Aperto da Joshuagraem, 07 Aprile 2016, 10:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Wip

Siamo sicuri che Mondadori il quarto lo pubblica?  :look:

Perché ho preso il terzo che mi mancava...non vorrei mi facessero scherzi  :asd:

danlup

Citazione di: Wip il 01 Giugno 2023, 08:58:40Siamo sicuri che Mondadori il quarto lo pubblica?  :look:

Perché ho preso il terzo che mi mancava...non vorrei mi facessero scherzi  :asd:

io non se sono affatto sicuro, anzi propendo più per un no che un si...

LoBoFyah

è in preordine da diverso tempo, in teoria dovrebbe uscire a luglio

ilmacina

Citazione di: LoBoFyah il 08 Giugno 2023, 10:40:45è in preordine da diverso tempo, in teoria dovrebbe uscire a luglio
amazon da 18 luglio.
Spetem. Mi avevano detto loro stessi che era stato rimosso. Meglio cosi
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Wip

Citazione di: ilmacina il 08 Luglio 2023, 13:41:29amazon da 18 luglio.
Spetem. Mi avevano detto loro stessi che era stato rimosso. Meglio cosi

Beh Mondadori lo da in prenotazione sul proprio sito, con uscita 18 luglio. Fonte più affidabile dell'editore credo non ci sia
A questo punto non vedo perché dovrebbero esserci sorprese

ilmacina

Citazione di: Wip il 09 Luglio 2023, 04:50:42Beh Mondadori lo da in prenotazione sul proprio sito, con uscita 18 luglio. Fonte più affidabile dell'editore credo non ci sia
A questo punto non vedo perché dovrebbero esserci sorprese
infatti. Mi chiedo come mai avessero detto "
ci dispiace comunicarle che la nostra casa editrice non pubblicherà il 4° volume di Kill or be killed in quanto questa serie non fa più parte del nostro catalogo."

Testuale da loro mail marketing libri@mondadori

Bah.
Bene così
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Rain

Volume 4:
In linea con i volumi precedenti, forse ancora più introspettivo nella personalità del protagonista.

Direi che si potrebbe parlare del finale, o meglio dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io continuo a essere stufissimo di Phillips... Però mi sembra che in uno dei prossimi lavori si cambia :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Rain il 18 Luglio 2023, 21:43:16Volume 4:
In linea con i volumi precedenti, forse ancora più introspettivo nella personalità del protagonista.

Direi che si potrebbe parlare del finale, o meglio dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io continuo a essere stufissimo di Phillips... Però mi sembra che in uno dei prossimi lavori si cambia :sisi:

E' uscito alla fine?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ilmacina

Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Manda

Citazione di: Rain il 18 Luglio 2023, 21:43:16Volume 4:
In linea con i volumi precedenti, forse ancora più introspettivo nella personalità del protagonista.

Direi che si potrebbe parlare del finale, o meglio dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io continuo a essere stufissimo di Phillips... Però mi sembra che in uno dei prossimi lavori si cambia :sisi:
A sembra che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


superxeno

Tra ieri sera un pochino e sta sera la maggior parte, mi son letto tutto KobK.
Beh insomma è un altro grande fumetto di Brubaker e Philips, direi più giocoso rispetto a Criminal. Tutto un po' più spettacolarizzato, dagli scontri a fuoco alle espressioni dei protagonisti e per finire alle vicende.
Se dovessi trovargli qualcosa di simile nella produzione del magico duo penserei a Fatale.
Non è il Bru che preferisco ma cavolo come mi sono divertito, tra demoni pupe e sparatorie.
Io lo stra consiglio se si è già letto tutto quello di più bello del duo perchè aggiunge qualcosa che mancava. Il pulp noir alla Tarantino/Rodriguez.
Probabilmente se avessi solo fumetti come questo leggerei solo questo, qualcosa vorrà pur dire.
Sometimes I feel so deserted