Kill Or Be Killed - di Ed Brubaker & Sean Phillips

Aperto da Joshuagraem, 07 Aprile 2016, 10:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danlup

Citazione di: superxeno il 09 Aprile 2022, 00:27:05Pazzesca sta cosa. Assolutamente pazzesca, da evitare come la peste la Mondadori.
Immagino che la stessa sorte toccherà a Black Monday Murders e tutte le serie sospese che lasceranno cadere nel dimenticatoio.
Da me non vedranno più neanche un euro.

Infatti quello che ho fatto un po' di tempo fa è stato vendere i 2 volumi di Black Monday Murders... toccherà fare lo stesso con questi 3 e sperare nella Panini (che xulo...)

comunque Mondadori davvero davvero davvero pessima e da evitare. D'altra parte puzzava troppo i fumetti in mano alla Mondadori...

Paolo Papa

è vero, che puzza mamma mia.
poi, in particolare kill or be killed, aveva una carta spessissima, i volumi era esagerati, 4 episodi ma sembravano degli omnibus ad un costo già elevato 5 anni fa.

hanno sbagliato tutto.

croce nera
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Loki

Già. Pure Moonshine di Azzarello, fermi al volume 1 da anni :asd: Personalmente poi sto ancora aspettando Sex Criminals da parte della BAO, ma anche lì ormai non ci spero più. Deadly Class scomparsa dai radar Panini. Low da quelli Star. Ecc.

Da un lato devi sperare che in USA gli autori terminino la serie, poi che qui in Italia le case editrici ne finiscano la pubblicazione :lol:

katzenberg

Però c'è da dire che BMM è fermo negli USA da anni.
Spero che se e quando arriverà il momento vedrà la luce anche qui da noi.

Per il resto sono d'accordo con voi.
Purtroppo è con tutta l'Image che io ho messo una croce sopra.
Bisogna sperare che continui ad uscire in patria sperando che venda bene, che non vada in pausa e che non venga influenzata in qualche modo da eventuali conversioni in serie tv.
Dopo tutto questo bisogna pregare che qui da noi venda abbastanza da non essere lasciata a metà o completata in tempi biblici, ovviamente a prezzi stratosferici.
Insomma un terno al lotto che non mi sento più di giocare...si va sul sucuro ad opera completa, tanto di roba da recuperare ce n'è sempre  :ahsisi:

danlup

Citazione di: Clint Barton il 20 Aprile 2022, 20:33:56Già. Pure Moonshine di Azzarello, fermi al volume 1 da anni :asd: Personalmente poi sto ancora aspettando Sex Criminals da parte della BAO, ma anche lì ormai non ci spero più. Deadly Class scomparsa dai radar Panini. Low da quelli Star. Ecc.

Da un lato devi sperare che in USA gli autori terminino la serie, poi che qui in Italia le case editrici ne finiscano la pubblicazione :lol:
Su Sex Criminal ci ho messo una pietra sopra da anni... in ogni caso tra le due Sex Criminal può anche rimanere così non mi cambierebbe nulla, Kill Or Be Killed al contrario mi fa rosicare non poco non terminarla... :tsk:

Chocozell

Vi leggo e penso a Berserk, Bastard, Kaito Kid, X(o 3/4 delle opere delle Clamp), HunterxHunter, ecc...quanta roba sospesa ho su 'sti scaffali >.< Comprendo benissimo il vostro "dolore". Questo è anche uno dei motivi per cui recupero le serie sempre alla fine e non seguo più uscite mensili di alcun tipo, siano esse comics o manga. Ho visto e letto troppa roba rimasta in sospeso (alle volte anche a causa degli editori, non della controparte originale) e mi sono un po' rotto i mahones.
Firma.png


Rain

Eppure ho visto che il volume 4 è stato annunciato per luglio, sempre da Oscar inc... Sarà vero?  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Avranno ripreso i diritti
Quindi godo abbastanza percè posso leggerla.
Però godo meno perchè aspettavo solo l'annuncio dell'omnibussozzo di Panini o Saldapress
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: Rain il 21 Marzo 2023, 18:20:10Eppure ho visto che il volume 4 è stato annunciato per luglio, sempre da Oscar inc... Sarà vero?  :look:

Hai visto dove?  :o
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ryo Narushima

Le uniche serie che vendo ovviamente riprendono, ma vabbè, è la mia vita che funziona così, mi sono abituato :asd:

''Perché così ho scelto''


danlup

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Marzo 2023, 11:19:56Le uniche serie che vendo ovviamente riprendono, ma vabbè, è la mia vita che funziona così, mi sono abituato :asd:



Guarda io questa l'ho venduta senza alcun rimorso... prima o poi qualcuno un omnibus lo farà.

Azrael

Citazione di: Rain il 22 Marzo 2023, 05:58:09Sul nuovo anteprima (preordini HVC)

Fantastico, non avevo ancora comprato il volume USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Il volume 4 dovrebbe essere l'ultimo giusto?