News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele


Penny-uno




Daredevil N 8
(Devil e i Cavalieri Marvel 139)

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
Uscita: 8 giugno 2023
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #8
PANINI COMICS

• La saga del Pugno Rosso raggiunge finalmente il suo apice! È guerra aperta tra la Mano e il Pugno! Punisher contro Daredevil!
• Uno scontro violentissimo dai contorni infernali!
• Un apocalisse di fuoco e di sangue che popolerà i vostri incubi!
• E come terminerà il duello tra Elektra e Aka?


Hugostrange70

Citazione di: Rain il 23 Maggio 2023, 13:04:13Sono in pari...
E bo, siamo passati alle ragioni (e ragionamenti) più contorte verso il rispetto della legge (Matt che vuole una condanna per una vittima tutt'altro che innocente, per via di un incidente), all'esatto opposto (reclutare e liberare criminali processati e condannati...). Vediamo come andrà a finire ma l'euforia per le prime storie non mi acceca più...
Letti gli spillati numero sei e sette della panini, non posso che essere (purtroppo) d'accordo con il commento di Rain, sti temi ormai stanno rompendo le balle e le avvisaglie già si erano avute. E poi Matt con quel costume non lo posso più vedere  :tsk: la serie non è brutta però da daredevil mi aspetto altro

Deadpool

Mi manca solo l'otto da leggere ma per me c'è stato un grosso calo di Chip e spiace dirlo, probabilmente si sta concentrando di più su Batman ma le case editrici dovrebbero quantomeno pretendere che i lavori vengano conclusi degnamente prima di far firmare contratti con altri....

Hugostrange70


Penny-uno




Daredevil N 9
(Devil e i Cavalieri Marvel 140)

Autori: Chip Zdarsky, Manuel Garcia
Uscita: 6 luglio 2023
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #9
PANINI COMICS

• Da oltre tre anni la vita di Daredevil è un inferno! Il periodo passato in prigione, lo scontro con i fratelli Stromwyn e la guerra contro la Mano hanno messo a dura prova la tempra del Diavolo Rosso.
• Ora tutte queste forze sinistre stanno confluendo assieme...
• ...minacciando tutto ciò che Matt Murdock ha di più caro!
• E come se non bastasse, arriva l'attacco degli Avengers!


Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 07 Giugno 2023, 09:57:40


Daredevil N 8
(Devil e i Cavalieri Marvel 139)

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
Uscita: 8 giugno 2023
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #8
PANINI COMICS

• La saga del Pugno Rosso raggiunge finalmente il suo apice! È guerra aperta tra la Mano e il Pugno! Punisher contro Daredevil!
• Uno scontro violentissimo dai contorni infernali!
• Un apocalisse di fuoco e di sangue che popolerà i vostri incubi!
• E come terminerà il duello tra Elektra e Aka?


Per ora il primo scontro vede sconfitta la formazione capitanata da daredevil ed elektra in una battaglia furiosa e senza esclusione di colpi. Meravigliose le matite di Checchetto :w00t: che dipinge tavole di rara bellezza (quanto mi piacerebbe vederlo all'opera su batman)ripeto la serie non è affatto brutta però aspetto il momento in cui Matt tornerà in territori a lui più consoni  :sisi:

Hugostrange70

E uscito anche il settimo volume cartonato della serie  :sisi:

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2023, 18:49:04E uscito anche il settimo volume cartonato della serie  :sisi:
Bene ma insomma, io non ci sto capendo più un emerito  :nono:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 17 Luglio 2023, 19:33:41Bene ma insomma, io non ci sto capendo più un emerito  :nono:
In che senso?

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2023, 22:00:56In che senso?
Della regolare, ormai ci capisco ben poco e mi pare che il "piano" sia bello che terminato nella precedente run e qui si stia solo tirando a campare di rendita.

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 17 Luglio 2023, 23:19:25Della regolare, ormai ci capisco ben poco e mi pare che il "piano" sia bello che terminato nella precedente run e qui si stia solo tirando a campare di rendita.
Tieni conto che il volume che è uscito (e che si chiama Lockdown se qualcuno lo vuole postare ) fa parte ancora della serie precedente

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Luglio 2023, 05:36:24Tieni conto che il volume che è uscito (e che si chiama Lockdown se qualcuno lo vuole postare ) fa parte ancora della serie precedente
Ma si lo so, era un commento generale sulla serie il mio  :up:

Hugostrange70

Ah ok non avevo capito, comunque si negli ultimi numeri la serie ha cambiato (purtroppo) un pochino registro

Penny-uno



Daredevil Vol.7: Lockdown
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Stefano Landini, Mike Hawthorne, AA. VV., Marco Checchetto
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Daredevil (2019) #31/36
MARVEL ITALIA

• L'angelo della morte è arrivato a Hell's Kitchen!
• Una serie di omicidi raccapriccianti sta sconvolgendo la città e la nuova Daredevil: Elektra.
• L'assassino sembra essere in molteplici luoghi contemporaneamente, mentre il mistero sulla sua identità continua.
• Matt Murdock sta scontando la sua pena in prigione, dove sta per scoppiare il caos!