News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterJackie

Citazione di: danlup il 19 Aprile 2023, 15:09:03Quindi alla fine non l'hanno ancora ristampato mi pare?
Non ancora, ma la scorsa Anteprima lo dava in ristampa questo mese!

Hugostrange70

Se qualcuno magari lo vuole postare sono usciti anche gli spillati numero 6 e numero 7

Wip

Daredevil N 6
(Devil e i Cavalieri Marvel 137)

Autori: Chip Zdarsky, Rafael De Latorre
Uscita: 6 aprile 2023
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #6
PANINI COMICS

• Nell'episodio più scioccante del ciclo di Chip Zdarsky, il clan Elektra si ritrova al centro di un incidente internazionale!
• L'intenzione è quella di reclutare un esercito di spietati super criminali!
• La bella ninja e Matt Murdock rischiano di entrare in rotta di collisione con gli Avengers!
• D'ora in poi, le cose non saranno più le stesse!

Wip

Daredevil N 7
(Devil e i Cavalieri Marvel 138)

Autori: Chip Zdarsky, Rafael De Latorre, Marco Checchetto
Uscita: 4 maggio 2023
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #7
PANINI COMICS

• Tradimento! Nei panni di Daredevil, sia Matt Murdock che Elektra hanno creato una casa per super criminali nella nuova fortezza del Pugno!
• Ma non tutti gli ospiti condividono la loro visione...
• ...e ci sarà un prezzo da pagare!
• Senza contare l'ostilità degli altri eroi dell'Universo Marvel!

danlup

Citazione di: MasterJackie il 19 Aprile 2023, 18:12:47Non ancora, ma la scorsa Anteprima lo dava in ristampa questo mese!

In caso ve lo foste perso è tornato disponibile

Rain

Sono in pari...
E bo, siamo passati alle ragioni (e ragionamenti) più contorte verso il rispetto della legge (Matt che vuole una condanna per una vittima tutt'altro che innocente, per via di un incidente), all'esatto opposto (reclutare e liberare criminali processati e condannati...). Vediamo come andrà a finire ma l'euforia per le prime storie non mi acceca più...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Maggio 2023, 06:15:53@Rain ultimamente implacabile  :sisi:
Giusto così, neanche io sotto sotto riesco a comprendere bene perchè si sia andati in questa direzione nella seconda parte francamente.

Chocozell

E io che volevo cominciare a recuperare questa run :ph34r:
Firma.png

mar-vell

Citazione di: Deadpool il 24 Maggio 2023, 08:49:12Giusto così, neanche io sotto sotto riesco a comprendere bene perchè si sia andati in questa direzione nella seconda parte francamente.
Quoto, a me 'sto Devil non prende più.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 24 Maggio 2023, 09:56:11E io che volevo cominciare a recuperare questa run :ph34r:
Poi capiamoci, è ancora scritto bene e meglio di molte altre serie marvel attualmente, le mie riserve e dubbi sono principalmente su alcune scelte narrative e d'intreccio con un'altra serie che non sto capendo, tutto sommato mi aspettavo ben altro dopo devil's reign

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 24 Maggio 2023, 10:03:03Poi capiamoci, è ancora scritto bene e meglio di molte altre serie marvel attualmente, le mie riserve e dubbi sono principalmente su alcune scelte narrative e d'intreccio con un'altra serie che non sto capendo, tutto sommato mi aspettavo ben altro dopo devil's reign
:quoto: la serie è sempre scritta molto bene, ora io non ho letto gli ultimi due spillati però sento che ci stiamo addentrando in un campo minato. Il soprannaturale e daredevil non sempre vanno d'accordo

Rain

Mi sembrano temi già affrontati in Shadowland, lì poi c'era una scusante un po' ingombrante ok...

Ecco, Deadpool mi ha preceduto, non seguendo la serie di Punisher di Aaron si avverte che manca qualcosa.

Rimane il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Citazione di: Rain il 24 Maggio 2023, 13:04:15Mi sembrano temi già affrontati in Shadowland, lì poi c'era una scusante un po' ingombrante ok...

Ecco, Deadpool mi ha preceduto, non seguendo la serie di Punisher di Aaron si avverte che manca qualcosa.

Rimane il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me quello che "spaventa" di più a livello di possibili sminchiamenti del tutto è il personaggi di Goldy

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 24 Maggio 2023, 14:00:03A me quello che "spaventa" di più a livello di possibili sminchiamenti del tutto è il personaggi di Goldy
:ahsisi: