News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 18 Febbraio 2023, 20:01:44Sul serio lo vedi massiccio ? A me pare sempre quello, boooh  :lolle:
Ma mica in senso fisico, dicevo dal lato psicologico, lo vedo molto più battagliero e grintoso. Niente a che fare con quello che si era fatto incarcerare

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Febbraio 2023, 20:07:08Ma mica in senso fisico, dicevo dal lato psicologico, lo vedo molto più battagliero e grintoso. Niente a che fare con quello che si era fatto incarcerare
Ah ok, massico inteso in un quanto più risuluto, ci sta si  :sisi:

Chocozell

Citazione di: Clod il 24 Gennaio 2023, 12:12:59Devil Reign sta nel mezzo, perciò conviene iniziarla dapprincipio.

Prima Matt era stato investito da un veicolo.

Questo accade in?
Grazie delle risposte
Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 18 Febbraio 2023, 22:21:32Questo accade in?
Grazie delle risposte
la gestione di Soule, precedente a quella attuale.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MasterJackie

Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2022, 07:37:40

Daredevil Vol.5: Obbligo o Verità
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto, Francesco Mobili, Manuel Garcia
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Daredevil (2019) #21-25, Daredevil Annual (2020) #1
MARVEL ITALIA

• La battaglia sembra ormai terminata, ma la guerra di Matt Murdock continua!
• La polizia è tornata per le strade di Hell's Kitchen, e ben presto gli agenti scopriranno di non essere i soli a lottare per la giustizia...
• Intanto Matt sta riflettendo su come diventare un Daredevil migliore.
• Ma deve decidersi presto, perché sta per tornare un vecchio e letale avversario!

Non ho capito perché sia andato esaurito in così poco. Lo cercavo già il mese scorso ed era non disponibile ovunque!
Ho provato ad inserire un post di ricerca su un gruppo fb, ed almeno 2/3 utenti mi hanno detto che era in ristampa a marzo e che mi conveniva attendere, solo che io non ho trovato info né sul sito Panini né sugli ultimi Anteprima. Voi sapete niente?

Deadpool

Citazione di: MasterJackie il 22 Febbraio 2023, 21:47:48Non ho capito perché sia andato esaurito in così poco.
Probilmente ne hanno stampati pochi per la domanda effettiva.

Sulla ristampa io non me lo ricordo su anteprima a dire il vero

Azrael



Daredevil Vol.6: In Prigione
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, C., 112 pp., col.|18€
Contiene: Daredevil (2019) #26-30
MARVEL ITALIA

• Arriva un nuovo Daredevil a proteggere Hell's Kitchen!
• Matt Murdock è in prigione e il suo quartiere è rimasto senza un Diavolo custode.
• Entra in scena Elektra Natchios, la Donna senza paura!
• Kingpin è ancora sindaco di New York, le famiglie criminali si fanno la guerra e Knull, il Re in Nero, incombe!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90



Daredevil N 5

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #5
PANINI COMICS

• Secoli fa, per contrastare il violento clan ninja della Mano, venne fondato un gruppo chiamato il Pugno... e ora saranno Daredevil ed Elektra a decretarne il destino!
• Ma la Mano ha un nuovo leader: Frank Castle, alias lo spietato vigilante noto come Punisher!
• Matt Murdock e la ninja greca tentano di imporre un nuovo ordine mondiale!
• La prima mossa? Una prigione sperduta nell'oceano, piena di super criminali!

Rain

Ho letto ora che la run si concluderà con il numero di Agosto.
(sempre che poi non lo rilanciano subito dopo come l'ultima volta...)
Chissà se è per dedicarsi totalmente a Batman.
Vedremo...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Citazione di: Rain il 14 Marzo 2023, 12:54:04Ho letto ora che la run si concluderà con il numero di Agosto.
(sempre che poi non lo rilanciano subito dopo come l'ultima volta...)
Chissà se è per dedicarsi totalmente a Batman.
Vedremo...

Non penso che ci sarà un altro rilancio sempre di zdarsky a vedere la cover con cui l'annunciano è abbastanza chiaro che sia la "fine"

Hugostrange70

Un po' mi dispiace, speriamo bene per i prossimi autori

Hugostrange70

Continuano i preparativi per il futuro scontro tra i clan del pugno e quello della mano, credo che il modo di fare di Matt gli porterà non pochi problemi. Infatti nell'ultima pagina vediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Continua a piacermi molto questa serie, non siamo più alle solite atmosfere urbane, nelle ultime pagine riappare Robert Goldman ancora in un modo davvero insolito. Ecco penso che se non ci fosse sarebbe meglio, non so perché ma ho come la sensazione che alla fine vada tutto in vacca per via di questo personaggio

HCPunk

#5

Gran colpo di scena finale per questo numero! Perché farsi notare addirittura dagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se non per avere supporto ulteriore?? Ora che ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dal Myrmidon direi che gente ne ha a volontà no?
Davvero una sorpresa dietro l'altra questa serie, sta toccando punti inaspettati e mi sto divertendo! Cresce l'hype per lo scontro con la Mano!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 11 Aprile 2023, 16:10:37#5

Gran colpo di scena finale per questo numero! Perché farsi notare addirittura dagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se non per avere supporto ulteriore?? Ora che ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dal Myrmidon direi che gente ne ha a volontà no?
Davvero una sorpresa dietro l'altra questa serie, sta toccando punti inaspettati e mi sto divertendo! Cresce l'hype per lo scontro con la Mano!
:quoto: mi sta piacendo parecchio

danlup

Citazione di: MasterJackie il 22 Febbraio 2023, 21:47:48Non ho capito perché sia andato esaurito in così poco. Lo cercavo già il mese scorso ed era non disponibile ovunque!
Ho provato ad inserire un post di ricerca su un gruppo fb, ed almeno 2/3 utenti mi hanno detto che era in ristampa a marzo e che mi conveniva attendere, solo che io non ho trovato info né sul sito Panini né sugli ultimi Anteprima. Voi sapete niente?

Quindi alla fine non l'hanno ancora ristampato mi pare?