Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Ormai con i personaggi "secondari" della dc comics bisogna solo sperare in qualche film  :tsk:

Penny-uno

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 25 Luglio 2022, 21:37:47Capita a pennello quel film per aggiungere run sul personaggio al catalogo e per me lo stesso succederà con il Flash Rebirth che hai detto e anche quello New 52 (Manapul) in Omnibus, quando uscirà il film di Flash...
Citazione di: Hugostrange70 il 25 Luglio 2022, 21:52:28Ormai con i personaggi "secondari" della dc comics bisogna solo sperare in qualche film  :tsk:

Infatti per Flash ripongo le mie speranze nel film, anche se mi pare che è stato posticipato tante di quelle volte che ci vorrà tempo  :(

Hugostrange70

Boh il film di flash chissà quando uscirà visto quel che è successo

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Luglio 2022, 21:52:28Ormai con i personaggi "secondari" della dc comics bisogna solo sperare in qualche film

 :( Già, anche se questo giochetto l'hanno sempre fatto anche con Marvel, solo che li si nota di meno perché tutti i personaggi equivalenti di Flash e Aquaman come importanza, che potrebbero essere Hulk o Captain Marvel, già escono regolarmente in cartonato, in Marvel non si limitano ai soli Avengers, Spider Man e Iron Man...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ironmaidenn

mi piacerebbero le storie silver age della doom patrol

Constantine

Lo so che è un pò "presto" ma rifaranno una ristampa dell'omnibus di batman metal?

Penny-uno

Citazione di: Constantine il 16 Marzo 2023, 22:36:02Lo so che è un pò "presto" ma rifaranno una ristampa dell'omnibus di batman metal?

Credo che sarà uno di quei volumi che ristamperanno di continuo ogni volta che va esaurito, tipo il Batman di Morrison...

Hugostrange70

A me piacerebbe poter leggere le storie di Orion del nuovo mondo di Simonson, un bel volume di fianco a quelli di Kirby e Byrne(di prossima uscita) ci starebbe proprio bene

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Marzo 2023, 12:36:46A me piacerebbe poter leggere le storie di Orion del nuovo mondo di Simonson, un bel volume di fianco a quelli di Kirby e Byrne(di prossima uscita) ci starebbe proprio bene
:quoto:
Io ho buone speranze per una ristampa completa della Young Justice di David... (finita Supergirl)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 17 Marzo 2023, 20:06:41:quoto:
Io ho buone speranze per una ristampa completa della Young Justice di David... (finita Supergirl)
È bella la young justice di Peter David? A volte vedo quei tp play press e ci faccio sempre un pensierino 🤔

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Marzo 2023, 20:36:30È bella la young justice di Peter David? A volte vedo quei tp play press e ci faccio sempre un pensierino 🤔

Se ti piace lo slapstick, sì
Firma.png


Hugostrange70


Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Marzo 2023, 22:57:04Quindi per te è un no?

Nono, per me è sì. Ma deve piacere il genere. Non è un classico fumetto di supereroi. È più sulla scia di JLI probabilmente. Ho comprato anche i tpb in inglese, nonostante l'avessi già letta digitalmente.
Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 19 Marzo 2023, 08:34:21Nono, per me è sì. Ma deve piacere il genere. Non è un classico fumetto di supereroi. È più sulla scia di JLI probabilmente. Ho comprato anche i tpb in inglese, nonostante l'avessi già letta digitalmente.
Ma io la jli la adoro  :w00t: la sto leggendo negli essential Lion e mi sto divertendo un mondo  ^_^

Lampo

A me è piaciuta molto; peccato che non abbiano pubblicato tutto...