Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

Citazione di: Ken Parker il 07 Novembre 2021, 07:21:56
Detto ciò, io noto che c'è una serie, clamorosa, che non viene mai nominata ne dagli editori ne dai lettori. Ed è un peccato, perchè è il perfetto completamento della epocale run di johns su Green Lantern.. sto parlando del corpo delle lanterne verdi
Come darti torto :nono:
Pensavo la stessa cosa quando l'ho riletta, da poco.
Riuscire a tenere un buon equilibrio con così tanti personaggi non è da tutti.
Ad ogni modo, parliamo di tanti numeri, dubito che Panini si prenderà la briga di riproporre qualcosa. Stessa cosa potrei dire del Freccia Verde di Winick.
Cmq mai arrendersi, prima o poi le ristampe di Batman finiranno... O forse no  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

Il freccia verde di Winick è quasi tutto recuperabili negli spillati della Planeta,mancano giusto i primi 10/15 numeri.
io l'ho recuperata cosi  :ahsisi:

Ken Parker

Citazione di: Rain il 07 Novembre 2021, 11:20:33
Citazione di: Ken Parker il 07 Novembre 2021, 07:21:56
Detto ciò, io noto che c'è una serie, clamorosa, che non viene mai nominata ne dagli editori ne dai lettori. Ed è un peccato, perchè è il perfetto completamento della epocale run di johns su Green Lantern.. sto parlando del corpo delle lanterne verdi
Come darti torto :nono:
Pensavo la stessa cosa quando l'ho riletta, da poco.
Riuscire a tenere un buon equilibrio con così tanti personaggi non è da tutti.
Ad ogni modo, parliamo di tanti numeri, dubito che Panini si prenderà la briga di riproporre qualcosa. Stessa cosa potrei dire del Freccia Verde di Winick.
Cmq mai arrendersi, prima o poi le ristampe di Batman finiranno... O forse no  :lolle:

Poi partiranno.. le ristampe delle ristampe :sisi:

:lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Rain il 07 Novembre 2021, 11:20:33Cmq mai arrendersi, prima o poi le ristampe di Batman finiranno... O forse no  :lolle:

Batman te le fanno tutte in ogni formato possibile e poi ripartono da capo :stralol:
Nel mentre forse, ma forse eh, in mezzo a 100 uscite di Batman, una di LV, Aquaman, ecc si trovano, ma forse :asd:

superxeno

Io spezzo una lancia in favore di Panini. In poco meno di due anni mi ha portato, di mio interesse:
Invisibles, Gotham Central, Animal Man di Morrison, Y The Last Man, DMZ, Transmetropolitan, Swamp Thing di Moore.
Anno prossimo mi porta Lucifer di Carey e 100 Bullets.
C'è ancora un mare di roba che vorrei fosse ripubblicato in maniera decente, ma onestamente secondo me dal punto di vista di diritti DC/Vertigo stanno facendo quello che possono.
Sometimes I feel so deserted

Ken Parker

Cosmonauta

Quello che manca è qualcosa di Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Martian che rispetto a Batman è in netta minoranza, tutto qua.
Poi se si guarda comunque alla Lion, io sono contentissimo di Panini, lo sarò di più ancora quando avrò in mano il cofanettone di He-Man e il primo Deluxe delle TMNT :look:

Ken Parker

Cosmonauta

Citazione di: Ken Parker il 07 Novembre 2021, 13:24:14
Meritano?

Non saprei dirti, sono molto curioso pure io di leggerle da appassionato dei due brand sin da bambino.
Di He-Man ho sentito sempre parlare bene delle serie curate dalla DC, Panini ha detto che faranno 4 Omnibus dentro un cofanettone con dentro praticamente tutto il pubblicato o quasi.

Delle TMNT della IDW me ne hanno parlato tutti benissimo quelli che le leggono, mai ricevuto un giudizio negativo o neutrale. Va detto che penso che per entrambi i prodotti sia importante essere ocmunque fan dei due prodotti.

Hugostrange70

Citazione di: Joshuagraem il 07 Novembre 2021, 11:39:53
Il freccia verde di Winick è quasi tutto recuperabili negli spillati della Planeta,mancano giusto i primi 10/15 numeri.
Ma ormai sono tutti "allergici" agli spillati  :lol:

Joshuagraem

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2021, 13:59:27
Citazione di: Joshuagraem il 07 Novembre 2021, 11:39:53
Ma ormai sono tutti "allergici" agli spillati  :lol:
pure io  :lolle:
erano stati fatti anche due cofanetti quindi in libreria non si notano  :asd:

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2021, 13:59:27Ma ormai sono tutti "allergici" agli spillati  :lol:

Con quello che costano per quello che offrono, vorrei ben vedere :lol:

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2021, 14:22:10
Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2021, 13:59:27Ma ormai sono tutti "allergici" agli spillati  :lol:

Con quello che costano per quello che offrono, vorrei ben vedere :lol:
Io ramazzo quelli usati  :evilgrin:

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2021, 13:30:49
Citazione di: Ken Parker il 07 Novembre 2021, 13:24:14
Meritano?

Non saprei dirti, sono molto curioso pure io di leggerle da appassionato dei due brand sin da bambino.
Di He-Man ho sentito sempre parlare bene delle serie curate dalla DC, Panini ha detto che faranno 4 Omnibus dentro un cofanettone con dentro praticamente tutto il pubblicato o quasi.

Delle TMNT della IDW me ne hanno parlato tutti benissimo quelli che le leggono, mai ricevuto un giudizio negativo o neutrale. Va detto che penso che per entrambi i prodotti sia importante essere ocmunque fan dei due prodotti.

Allora fanno entrambe per me! Grazie Cosm ^_^

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2021, 14:57:24Io ramazzo quelli usati  :evilgrin:

Beh, ma quelli usati sono sempre una minoranza, anche perchè per esserci usati devono esserci dei nuovi.
Oggi chi compra uno spillatino monografico a 3-5€ è ovvio che sia una nicchia rispetto ad anni fa.
Io usati posso capirlo, ma nuovi non li comprerei assolutamente mai spillati monografici a certi prezzi.