Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Accidenti dc comics sembra che voglia davvero fare le cose per bene  :clap:

Arkin Torsen

Ottimo per King su WW. Dai, che è la volta buona per qualcosa di interessante, per me, su Diana (serie più o meno regolare).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Mmm... Vediamo cosa esce fuori. Spurrier su Flash non mi aggrada molto.
Firma.png

Man of Steel

Già, sarà sicuramente "trippy", ma azzeccherà la "voce di Wally" come ci riuscì Adams?

P.S. Waid e Johns che scrivono il suo issue 800 è tanta roba though! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Dawn of dc sembra proprio fatto per valorizzare i personaggi classici della dc comics, però manca almeno (se ricordo bene) uno dei componenti classici della justice League ovvero Aquaman. Non c'è niente in programma sul re dei mari?

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Marzo 2023, 13:29:40Dawn of dc sembra proprio fatto per valorizzare i personaggi classici della dc comics, però manca almeno (se ricordo bene) uno dei componenti classici della justice League ovvero Aquaman. Non c'è niente in programma sul re dei mari?
:pray:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Non so in quale forma, ma c'è qualcosa, dovesse anche solo uscire a fine anno per via del film. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Già dimenticavo il film in uscita, probabilmente aspettano tale data

Man of Steel

Se fate caso alla mappa si vede Chimp con l'elmo di Dr.Fate.

Esattamente la cover di Detective Chimp #1 a dirla tutta, i guess avranno un ruolo importante.

Mi pare di capire che Knight Terrors sia solo una piccola parte di Dawn of DC, almeno lo spero perchè non ho nessun hype per questo evento.
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

ora manca solo Aquaman e il ritorno della JL :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Deadpool

Rain

Con King e Zdarsky in giro, lo faranno di sicuro...  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Dawn of DC Creators on the Future of DC's Comics and James Gunn's Support
https://www.cbr.com/dawn-of-dc-creator-interview/

È una bella intervista in generale riguardo Dawn of DC (che spero possa essere una sorta di Rebirth 2.0), ma i commenti e la visione di PKJ in generale sono la ragione per cui me lo fanno apprezzare così tanto come writer:

CitazionePKJ: The thing that sets DC apart, for me personally, is that it's not just a story. It's not just a shared universe in the way that everyone's trying to do. It's a mythology. DC continuity is not just monthly comics. The Justice League is not just a cast, it's a pantheon, and the continuity carries weight. It's fun [and] inspiring. But it's also like this larger-than-life story about Gods. It has this poetic and Prose Edda quality. There's this awesome celebration of world-building and comics. Dawn of DC is the ideal celebration of comics as mythology. We're really celebrating and exploring the things that make each character what they are while also adding this gigantic tapestry of mythology that's going to outlive us. Whenever I'm writing a DC comic, in a way that I don't necessarily approach with other publishers, or other kinds of stories, I try to remember it's not just a story with a number in the corner that's going to hit one specific month and it's over. Nobody gives a shit anymore. It's writing creation myths.
This mythology just goes on and on and characters like Superman... You're writing a story about this alien who came to us and represents teaching how best to be human. He represents the very best of us in all things. You're writing a Superman story. You're writing your philosophy on humanity. Batman is this whole other thing, like what you can make yourself through force of will, you know, just sheer force of will, and you know, endless money. [laughs]

They're bigger than they are.

He just fucking GETS IT, man... :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Bat-Mite

Citazione di: Deadpool il 16 Marzo 2023, 17:33:26DC Comics vuole rendere più leggeri e solari i propri fumetti

https://fumettologica.it/2023/03/dawn-of-dc-comics-nuovo-approccio-fumetti/

Vogliono proporre un universo DC più solare e vivace? Un Batman vivace e solare non potrebbe essere protagonista neanche dei miei peggiori incubi :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori