News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Super curioso per la mini su Lex.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Molto interessante la solicit sulla mini di superman e Lex luthor, chissà a cosa si riferisce su birthright 🤔. Come al solito la mia memoria fa cilecca

Chocozell

Le matite di Hitch non mi dicono molto, strano!
Firma.png


Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Aprile 2023, 23:21:08Molto interessante la solicit sulla mini di superman e Lex luthor, chissà a cosa si riferisce su birthright 🤔. Come al solito la mia memoria fa cilecca
forse al fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2023, 05:41:03forse al fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si forse è così

1978

La storia degli ultimi giorni di lex è il sequel di birthright annunciato mesi fa?

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Jonathan Hickman Reveals He Almost Wrote Two Beloved DC Titles Instead of House of X

https://comicbook.com/comics/news/jonathan-hickman-almost-wrote-dc-legion-super-heroes-new-gods-instead-house-x-men/



Buona fortuna con i tuoi "G.O.D.S.", Johnno. :nod:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Mamma mia cosa sarebbe potuta essere una serie dei new gods scritta da lui  :o

Man of Steel

Come dissi anche a suo tempo, HoX/PoX è sempre stata una storia DC, come tante altre storie di Hickman, da una parte è frustrante non averlo alla DC, dall'altra parte ha senso che sia rimasto alla Marvel per tutti questi anni.

Perchè in casa DC molte delle cose che tende a raccontare sono già nel DNA del DCU, molto comuni, mentre alla Marvel finiscono per diventare molto extraordinary, che sia Secret Wars con i Multiversi o Moira che ti resetta la timeline quando crepa.

Maxi che spaccava, ma tutto il percorso non ha portato a niente, dall'altra parte avevi la LOSH di Bendis e...yeah, detto tutto.


Mai dire mai tho, Hickman può sempre finire alla DC prima o poi, così come in tanti vogliono Tom King alla Marvel, ma è ancora qua a parlare di pg DC spessissimo in salsa Marvel, it is what it is.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Ma possibile che non hanno deciso di dare una serie regolare ad aquaman? È scandaloso  :cry:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Deadpool

Citazione di: Batman Forever il 26 Giugno 2023, 05:36:40Ma possibile che non hanno deciso di dare una serie regolare ad aquaman? È scandaloso  :cry:
Evidentemente senza un nome "grosso" alla guida vende troppo poco

Hugostrange70

Credo che l'unica sia il film in uscita, se non esce li la nuova serie...

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Giugno 2023, 12:32:51Credo che l'unica sia il film in uscita, se non esce li la nuova serie...
Penso che Aquaman, come il Namor della Marvel, non sia abbastanza interessante per mantenere una serie in solitaria.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 26 Giugno 2023, 17:11:09Penso che Aquaman, come il Namor della Marvel, non sia abbastanza interessante per mantenere una serie in solitaria.
Se ci mettono una coppia di autori di valore secondo me il personaggio merita eccome