News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Caro Detective di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2023, 05:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Caro Detective

Autori: Lee Bermejo
20.5X31.5, C., 64 pp., col.|25€
Contiene: Batman: Dear Detective (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Batman combatte ogni notte per le strade di Gotham City assicurando i malvagi alla giustizia. Ma chi è il suo vero nemico? Chi trama costantemente nell'ombra per sabotare la sua missione?
• A darci la risposta è l'artista Lee Bermejo (Batman: Dannato), che ha unito i suoi disegni più belli dedicati al Pipistrello a un racconto in prosa dai toni noir.
• Un intrigante mistero da risolvere che ci permette di riflettere sul Pipistrello e la sua vera essenza.
• Una storia inedita raccolta in un formato prestigioso in cui il talento di un grande fumettista incontra la maestosità del Cavaliere Oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ho solo un paio di volumi con queste dimensioni ingestibili...
E non ho proprio modo di piazzarne altri in libreria.
Per questa storia ho preferito prendere il volumetto USA, ma di cui ignoro le dimensioni esatte, non mi è ancora arrivato (o meglio è in casella) sperando non sia così... Ma se non altro il prezzo è ben diverso.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Rain il 07 Febbraio 2023, 13:08:45Ho solo un paio di volumi con queste dimensioni ingestibili...
E non ho proprio modo di piazzarne altri in libreria.
Per questa storia ho preferito prendere il volumetto USA, ma di cui ignoro le dimensioni esatte, non mi è ancora arrivato (o meglio è in casella) sperando non sia così... Ma se non altro il prezzo è ben diverso.

Dimensioni americane: 21.6x27.5 (L'ho appena misurato)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Grazie!  :hug:
Pensavo meno in realtà, li vale tutti quegli 8 euro...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 10 Febbraio 2023, 06:12:09Grazie!  :hug:
Pensavo meno in realtà, li vale tutti quegli 8 euro...  :ahsisi:
8 euro?  :o

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2023, 11:04:25E' brossurato.
Un gran bel prezzo  :sisi: da noi a 8 euro massimo in versione spillata

Rain

Bello, piuttosto semplice anche in inglese.. Però appunto, per come Bermejo gioca con le lettere, spero che siano riusciti in un adattamento soddisfacente.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 04 Marzo 2023, 17:32:03Bello, piuttosto semplice anche in inglese.. Però appunto, per come Bermejo gioca con le lettere, spero che siano riusciti in un adattamento soddisfacente.
Scusa la domanda forse sciocca, ma sono solo disegni? Non ho mica capito

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Marzo 2023, 18:27:34Scusa la domanda forse sciocca, ma sono solo disegni? Non ho mica capito

Quasi.. figurati che l'ho letto in fumetteria in meno di 5 minuti  :lolle: ..

Fortunatamente la copia che avevano non era cellophanata perché sinceramente non lo avrei  mai comprato a 25 euro.

Hugostrange70

Grazie ero curioso, comunque non credo di prenderlo

Rain

C'è un racconto breve, diviso in poche pagine (a caratteri molto grandi...  :lol:) il resto sono tutte Cover già edite.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Si credo proprio che resterà a scaffale  :sisi:

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Marzo 2023, 23:26:41Si credo proprio che resterà a scaffale  :sisi:

 :sisi: anche per me. I disegni di Bermejo sono stupendi, delle opere d'arte, ma il rapporto prezzo/pagine di questo volume per me non è sostenibile.

Hugostrange70

Si lo so che avevo detto di non prenderlo  :lolle: però una volta che me lo sono trovato davanti non ho potuto resistere. Disegni enormi  :o  da parte di Bermejo davvero non potevo resistere, la storia non è niente di che però non sono riuscito a capire la firma al termine della missiva. E una cosa voluta? All'inizio ho pensato al joker poi l'enigmista e invece boo, qualcuno che l'ha letto mi sa rispondere?