News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Bread v Pak

Io ho un po' di pregiudizi su questi film e il mio timore più grande è che la definizione più appropriata che riuscirò a dare a loro sarà: innocuo.

Spero di essere smentito.

Ci sono proposte interessanti: Swamp Thing e soprattutto Authority ma temo faranno una roba edulcorata
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Citazione di: Chocozell il 31 Gennaio 2023, 22:19:10Certo che se non avessero specificatamente parlato di un giovane per "Superman Legacy", con la presenza di Authority, quel titolo e l'ombra di Morry, io mi ero già fatto un volo pindarico di pippe mentali...

Comunque Superman giovane e poi tenere Momoa, Gadotta e Miller non si può sentire.
Beh in realtà non sono così vecchi, il più vecchio sarebbe Momoa ma ha appena 43 anni, esteticamente è in formissima.
Gadot a 37 neanche dirlo, non invecchia mai.
Ezra ancora giovanissimo a 30, e credo che per Superman e Batman cercheranno interpreti su questa età

Più o meno dovrebbero essere su sti livelli per avere qualcosa di lungo termine.
In caso i vecchi non tornino si recasta con più gioventù

Penny-uno

Booster Gold e le lanterne non me le aspettavo.
Diciamo che dopo gli annunci sono  ancora scettico ma hanno la mia attenzione  :sisi:

Azrael

Sono pronto a dargli una possibilita', interessante The Brave and the Bold con Damian :sisi:

Nuovo TOPIC e piu' regole visto come e' finito il topic precedente, siete avvisati.

WARNING:
Ragazzi, ci teniamo ad aprire questo topic facendovi presente che non ci piace la piega che le discussioni e i commenti prendono nelle sezioni cinematografiche.
Noi vogliamo che i topic producano contenuti, non inutile spam o flame o diatribe fini a se stesse. Riteniamo che sia inutile e controproducente ripetere sempre, perentoriamente le stesse cose, come a voler ribadire un punto di vista che è sì legittimo esprimere, ma che non è viceversa legittimo imporre ai propri interlocutori.
Così facendo non solo si congestiona il topic, ma diventa anche difficile trovare post veramente interessanti a livello informativo e latori di notizie dell'ultima ora, nel mezzo dei commenti fuori posto.
A noi fa piacere che il forum possa essere per molti ragazzi un posto di ritrovo, tuttavia bisogna che anche voi partecipiate affinché esso rimanga un luogo fruibile e ordinato, facile da consultare e utile per trovare informazioni. Altrimenti nessuno avrà poi voglia di partecipare a delle discussioni così disordinate e caotiche da ricordare una porcilaia.
Vi ricordiamo che se si vuole chiacchierare a ruota libera ci sono altri spazi nel forum, come ad esempio i topic spam... Usate quelli.
Per questi motivi e non per censura o accanimento verso qualche utente decideremo a nostro giudizio di cancellare senza avviso eventuali messaggi che non rispettino le linee guida indicate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Ho piacere che Blue Beetle sia l'unico che veramente si salva dai vecchi progetti.
Interessante che non sia legato a nulla, proprio così infatti lo tengono anche per il DCU a differenza degli altri che ancora sono incerti.
Da nuovissimo new entry sarebbe stato assurdo eliminarlo subito senza neanche il tempo di uscire

AdrianVeidt

James Mangold e Guillermo Del Toro sembrerebbero due nomi in lizza per "Swamp Thing", mentre si parla di Ben Affleck ed Andy Muschietti come nomi papabili per "Batman: The Brave and The Bold".

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Febbraio 2023, 09:11:02James Mangold e Guillermo Del Toro sembrerebbero due nomi in lizza per "Swamp Thing", mentre si parla di Ben Affleck ed Andy Muschietti come nomi papabili per "Batman: The Brave and The Bold".
Muschietti è da vedere come ha gestito Flash, ma Affleck può fare di meglio come regista, avendo già più roba nel curriculum.
Inoltre essendo stato pure nel ruolo ha una visione già più avanzata magari e questo può aiutare.

Su Mangold e soprattutto Del Toro per un bel dark nel personaggio di Swamp direi che sarebbe ottimo

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 01 Febbraio 2023, 10:26:39Muschietti è da vedere come ha gestito Flash, ma Affleck può fare di meglio come regista, avendo già più roba nel curriculum.
Inoltre essendo stato pure nel ruolo ha una visione già più avanzata magari e questo può aiutare.

Su Mangold e soprattutto Del Toro per un bel dark nel personaggio di Swamp direi che sarebbe ottimo
Affleck come regista e sceneggiatore mi piace molto.
Apprezzo l'idea di poterlo vedere in queste nuove vesti in casa DC  :up:

Robin

Interessanti alcune news, spiace che Cavill nn ci sia più...the veramente and the Boldone mi incuriosisce, la serie sulla Waller no, come Blue bettle non conoscendo il personaggio....batman II moolto curioso si si.
Su Flash boh,con tutti icasini che ha avuto bisogna vedere cosa ne esce fuori

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

CitazioneThe veramente and the Boldone

Questo è veramente il TOP! :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Man of Steel

Salvo solo Goddard in quella lista di writers.

Prendono un Tom King e non un Geoff Johns (heh) o Grant Morrison.

The absolute state. :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Febbraio 2023, 12:57:46Ma basta cosa? È un genio Guillermone  :asd:

Oddio considerando che solo Hellboy si salva, forse sui supereroi riesce a fare meglio di quando prova a fare finti horror che si credono impegnati.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 01 Febbraio 2023, 13:14:30Salvo solo Goddard in quella lista di writers.

Prendono un Tom King e non un Geoff Johns (heh) o Grant Morrison.

The absolute state. :)

Eddaje MoS, questi nuovo dc Studios si basano completamente su Grant Morrison :asd: .
Geoff mejo, parte della colpa del precedente disastro è sua, non neghiamolo.
Firma.png