Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 14 Gennaio 2023, 13:10:39Visti gli sconti mi tenta il recupero di Invincible ma non devo, non devo, non devo spendere altri soldi  :nono:
A volte pure io cerco di autoconvicermi  :asd:

Heimdall

Citazione di: Penny-uno il 14 Gennaio 2023, 13:10:39Visti gli sconti mi tenta il recupero di Invincible ma non devo, non devo, non devo spendere altri soldi  :nono:

Invece devi !
Serie imperdibile (soprattutto i primi 2/3  :ahsisi:)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2023, 13:56:03A volte pure io cerco di autoconvicermi  :asd:

E ci riesci?  :lol:

Citazione di: Heimdall il 14 Gennaio 2023, 15:19:41Invece devi !
Serie imperdibile (soprattutto i primi 2/3  :ahsisi:)

Me lo dicono tutti :sisi:

Hugostrange70

Purtroppo molte volte non riesco a resistere   però alla fine dico è la mia passione, meglio questo che altro  :lol:

Chocozell

Firma.png


Hugostrange70


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Ma si trovano pure fumetti su VINTED?
Io non  ho visto nulla di interessante.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

brunofumetti

Citazione di: pumui75 il 15 Gennaio 2023, 14:40:57Ma si trovano pure fumetti su VINTED?
Io non  ho visto nulla di interessante.

Come nei vari gruppi e piattaforme, c'è chi vende onestamente e c'è chi pensa siamo tutti scemi  :w00t:
Io qualche manga, diabolik e volume marvel\dc a prezzo onesto e tenuto bene lo ho trovato.
Poi chiaro ci sono sempre le spese di spedizione e i costi di Vinted che ritocanno il prezzo, ma lì ognuno si fa i suoi conti

brunofumetti

Sapete in quanti giorni evadono gli ordini dall'eshop di Astorina?

UltimateMM

qualcuno ha ma comprato dal sito Libreria Universitaria?
Qualcuno ha esperienza di oridni di volumi con scarsa repribilità?
In caso non lo trovassero dopo un pò annullano l'ordine?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

superxeno

Citazione di: UltimateMM il 26 Aprile 2023, 19:36:55qualcuno ha ma comprato dal sito Libreria Universitaria?
Qualcuno ha esperienza di oridni di volumi con scarsa repribilità?
In caso non lo trovassero dopo un pò annullano l'ordine?

Di solito sono tutti esauriti e annullano sempre l'ordine per mia esperienza
Sometimes I feel so deserted

Bat-Mite

Citazione di: UltimateMM il 26 Aprile 2023, 19:36:55qualcuno ha ma comprato dal sito Libreria Universitaria?
Qualcuno ha esperienza di oridni di volumi con scarsa repribilità?
In caso non lo trovassero dopo un pò annullano l'ordine?

Per mia esperienza personale, per quanto riguarda volumi universitari di scarsa reperibilità non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda tutto il resto, invece, i volumi pur risultando disponibili, sono in realtà sempre esauriti. Dopo l'acquisto annullano sempre l'ordine.

superxeno

Ah si io parlavo solo di fumetti, mai ordinato volumi universitari :D
Sometimes I feel so deserted

UltimateMM

grazie a tutti e due. allora mi aspetterò un annullamento  :tsk:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica