News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stephen King

Aperto da Matches Malone, 02 Settembre 2009, 19:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: katzenberg il 18 Settembre 2022, 09:22:05Lo sto leggendo, sono circa a pagina 150.
È ancora presto per giudicare, ma per ora mi sta piacendo.
King è un grande narratore e riesce sempre a coinvolgere.
Sono quasi 700 pagine e sono ancora nella fase introduttiva, ti aggiorno più avanti, comunque per ora lo sto leggendo molto volentieri...

Ottimo, molti dicono sulla pagina facebook di Stephen King Italia che questo e Billy Summers siano ottimi libri. Io in questi mesi mi sono dedicato ad altre letture, ma credo che tra i prossimi libri ficco 22/11/63
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

22/11/63 mi manca, ma tutti dicono sia il migliore per quanto riguarda il King "moderno".
A me Billy Summers è piaciuto molto,però non è un horror ma un noir in salsa kinghiana.

Penny-uno

#347
Citazione di: katzenberg il 18 Settembre 2022, 09:22:05Lo sto leggendo, sono circa a pagina 150.
È ancora presto per giudicare, ma per ora mi sta piacendo.
King è un grande narratore e riesce sempre a coinvolgere.
Sono quasi 700 pagine e sono ancora nella fase introduttiva, ti aggiorno più avanti, comunque per ora lo sto leggendo molto volentieri...
Ottimo, attendo aggiornamenti. Leggendo la terza di copertina sembrava molto bello, ha catturato la mia attenzione. Anche se l'escamotage del portale mi ricordava l'inizio di 22/11/63

Citazione di: superxeno il 18 Settembre 2022, 11:47:48Ottimo, molti dicono sulla pagina facebook di Stephen King Italia che questo e Billy Summers siano ottimi libri. Io in questi mesi mi sono dedicato ad altre letture, ma credo che tra i prossimi libri ficco 22/11/63
22/11/63 gran lettura, è tipo il mio preferito  :ahsisi:

Loki

22/11/63 bellissimo, probabilmente nella mia top 5 del Re.
Billy Summers carino, ma per me evitabile. Diciamo che ho apprezzato il messaggio che lancia, ma tutto il plot narrativo da metà libro in poi non mi ha convinto.

superxeno

Beh ce ne vorrà parecchio per scalzare le Notti di Salem e Pet Semetary ma vi dirò...
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Sto leggendo 22/11/63 sono all'ultimo terzo ma che fatica.
La storia è bella ed il protagonista è magnetico. Ma ha le 200 pagine centrali che sono a dir poco INUTILI.
Sembra un libro scritto da due persone diverse ed assemblato.
Peccato perchè mi stava piacendo di brutto all'inizio.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Citazione di: superxeno il 13 Gennaio 2023, 23:04:17Sto leggendo 22/11/63 sono all'ultimo terzo ma che fatica.
La storia è bella ed il protagonista è magnetico. Ma ha le 200 pagine centrali che sono a dir poco INUTILI.
Sembra un libro scritto da due persone diverse ed assemblato.
Peccato perchè mi stava piacendo di brutto all'inizio.

Finito oggi. Confermo quello che dicevo ormai un mese fa. Ottimo libro, per una volta anche un buon finale di King ma davvero parte centrale faticosa. Troppo nozionistica, quasi a voler fare sfoggio di tutto lo studio che c'è stato dietro il libro.
Buon libro, ma comunque tra gli ultimi gli preferisco Revival.
Sometimes I feel so deserted