News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.6 (di 8)

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 14:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Booster il 13 Ottobre 2010, 19:14:21
Citazione di: haljordan il 13 Ottobre 2010, 10:53:32
Cavoli al lucca comics, alastor e la planeta ospitano Ivan Reis, come mi piacerebbe andare in fiera, ma è troppo lontano :cry:
:w00t:
Ivan Reis a Lucca??? In che giorno?

Non credo si sappia ancora  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Az vai sul sito di alastor c'è la locandina


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: haljordan il 14 Ottobre 2010, 01:54:58
Az vai sul sito di alastor c'è la locandina

intendevo che non credo si sapesse il giorno preciso  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gandalf

Per chi è di Napoli,Reis dovrebbe essere ospite allo shop Alastor poco dopo la fiera di Lucca ;)

Saluti

Lanterna Verde

pagherei per vederlo ospite da Alastor Milano  :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

John Constantine

Citazione di: The Joker il 11 Ottobre 2010, 21:04:08
Non l'ho ancora letto perchè sono rimasto mezzo traumatizzato...
Appena comprato mi è caduto per terra e si è aperto sulla splash page finale... E chi l'ha letto so cos'ho visto :dowson:
Ma si può essere così sfigati? Spoilerarsi così tutto lo spillato? Di tante pagine che si potevano aprire, proprio quelle?
Hushite :dowson:

Anche a me è successo, ma dico si può? Mi sono consolato leggendo una delle più belle storie di vero superoismo! Mamma mia, troppo epica!

Citazione di: Segugio di Marte il 10 Ottobre 2010, 21:22:52

serie capolavoro. per quanto mi riguarda questo crossover è una delle cose più belle che abbia mai visto. altro che, è il vero atto d'amore, il più bello che si potesse fare, nei confronti del dc universe.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Hai espresso i mie sentimenti!  :+1:

Appena finisce la serie qua in Italia, vado di HC americano.

Ikki di Phoenix

Quell'intervento di Roberto ha fatto veramente resuscitare i morti dentro questo forum... Scolpitelo nella pietra dei tempi!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent

Citazione di: The Irredeemable Ant-Man il 16 Ottobre 2010, 22:19:47
Citazione di: The Joker il 11 Ottobre 2010, 21:04:08
Non l'ho ancora letto perchè sono rimasto mezzo traumatizzato...
Appena comprato mi è caduto per terra e si è aperto sulla splash page finale... E chi l'ha letto so cos'ho visto :dowson:
Ma si può essere così sfigati? Spoilerarsi così tutto lo spillato? Di tante pagine che si potevano aprire, proprio quelle?
Hushite :dowson:

Anche a me è successo, ma dico si può? Mi sono consolato leggendo una delle più belle storie di vero superoismo! Mamma mia, troppo epica!

Citazione di: Segugio di Marte il 10 Ottobre 2010, 21:22:52

serie capolavoro. per quanto mi riguarda questo crossover è una delle cose più belle che abbia mai visto. altro che, è il vero atto d'amore, il più bello che si potesse fare, nei confronti del dc universe.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Hai espresso i mie sentimenti!  :+1:


grazie  :lol:

Post Uniti: 17 Ottobre 2010, 11:13:17

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2010, 10:59:58
Quell'intervento di Roberto ha fatto veramente resuscitare i morti dentro questo forum... Scolpitelo nella pietra dei tempi!
:cry: :cry: :cry: :hug:

Ikki di Phoenix

e tanto per gradire mi sono appena ordinato il cartonato di BN e BN: Green Lantern, tiè  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

cosa che quasi quasi faccio pure io appena ho un pò di dindi da spendere, ma coi tp.

Ikki di Phoenix

per BN i TP sono indegni, non fare il pulciaro e prenditi gli HC per la storia più bella dell'universo DC.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern


John Constantine

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2010, 11:15:03
e tanto per gradire mi sono appena ordinato il cartonato di BN e BN: Green Lantern, tiè  :ahsisi:

Già in lista  :asd:
Il volume di BN: Green Lantern, a mio parere, ha una cover fantastica (che è quella del numero 6 di BN italiano!):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Fin'ora il mio numero preferito!!  :w00t:
Adoro vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger

Citazione di: HCPunk il 19 Ottobre 2010, 17:03:00
Fin'ora il mio numero preferito!!  :w00t:
Adoro vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quest'ultima è stata la cosa più bella finora... avevo un vago sentore che succedesse