News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.6 (di 8)

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 14:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Letto... Per quanto ci sia poca azione imo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho capito per nulla un'altra cosa invece... E qui chi mi risponde mi fa un grandissimo favore.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Denghiu :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Citazione di: Hal Jordan il 23 Ottobre 2010, 09:31:23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il che lo rende ancora più ganzo!!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ikki di Phoenix

La Speed Force (o Forza della Velocità in ita) è il metro di valore ultimo per calcolare la velocità nel DCUniverse.
Mentre gli esseri umani normali ragionano in termini di km/h o mi/h, i velocisti ragionano con:

barriera del suono
barriera della luce
barriera del tempo
barriera delle dimensioni
barriera della speed force

Da quando è tornato dopo aver vissuto per anni all'interno della Speed Force, ed aver capito di esserne il motore generante, Barry è l'essere più veloce di ogni tempo e dimensione, può viaggiare nello spazio-tempo a piacimento, almeno a livello potenziale, ma essendo tornato da poco la "riscoperta" dei suoi poteri deve essere graduale...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

E' pazzesco (in senso positivo) vedere quanto ti immedesimi in Barry  :D :D


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 23 Ottobre 2010, 10:12:23
E' pazzesco (in senso positivo) vedere quanto ti immedesimi in Barry  :D :D

Quoto!!!!

Spero arrivi presto da noi il primo TP  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: Selina Kyle il 23 Ottobre 2010, 10:12:23
E' pazzesco (in senso positivo) vedere quanto ti immedesimi in Barry  :D :D

:zuzu: :evilgrin: :flash:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Ottobre 2010, 10:13:29
Citazione di: Selina Kyle il 23 Ottobre 2010, 10:12:23
E' pazzesco (in senso positivo) vedere quanto ti immedesimi in Barry  :D :D

Quoto!!!!

Spero arrivi presto da noi il primo TP  :w00t:

Idem!!  :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Joker

Wow... Che roba... Grazie Barry, che scoperta...

Che personaggio Barry Allen :o
Sta spiegazione mi ha fatto ritornare la scimmia di iniziare leggerlo :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lord9600XT

Il miglior numero della miniserie per ora. L'ultima splash-page è da orgasmo multiplo prolungato! :w00t:
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Damian

Citazione di: Lord9600XT il 07 Novembre 2010, 15:21:48
Il miglior numero della miniserie per ora. L'ultima splash-page è da orgasmo multiplo prolungato! :w00t:
Quoto questa...
Citazione di: The Joker il 23 Ottobre 2010, 22:27:27
Wow... Che roba... Grazie Barry, che scoperta...

Che personaggio Barry Allen :o
Sta spiegazione mi ha fatto ritornare la scimmia di iniziare leggerlo :lol:
...e quest'atra.

Guardiano della Notte

Numero eccezionale  :w00t:

Solo che ora devo leggere il 7 per sapere
- cosa faranno le nuove lanterne?
- qual è questo segreto dei Guardiani che Nekron vuole svelare?

Solo che non leggerò BN7 prima di aver letto LV12  :nono:

Mi sta anche venendo voglia di prendere i tie-in di Flash e WW, ma credo che resisterò
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Secondo me se leggete prima la mini e poi i numeri di GL godete di più.  :up:
Sapete già gli avvenimenti succosi della storia, e vi godete gli "inserti" fatti da Johns. Sono contenta che BN ti piaccia, comunque.  ;)


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 07 Dicembre 2010, 14:44:30
Secondo me se leggete prima la mini e poi i numeri di GL godete di più.  :up:
Sapete già gli avvenimenti succosi della storia, e vi godete gli "inserti" fatti da Johns. Sono contenta che BN ti piaccia, comunque.  ;)

Si mi piace molto. Ero rimasto un pò scettico dopo il n° 2 che mi sembrava un film di Romero o Dal Tramonto all'Alba, ma poi si è ripreso subito per fortuna.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!