News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.6 (di 8)

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 14:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

eddiekrueger

sulla critica ci cago sopra (vedere avatar)

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 21:55:34
Citazione...ti riferisci a qualcuno in particolare?

pesca tu a caso fra uno qualsiasi degli esegetichesistrappanoicapellileggendoicapolavoridimorrison, sono loro i parrucconi del fumetto  :lol:
Mah...

American_Gaijin89

Se le cose stanno così consideratemi pure un parruccone  :D

Barry Allen

Scusatemi, mi sono dovuto sfogare visto tutte le boiaccate che leggo in rete che Blackest Night è un polpettone blockbuster, senza trama, tamarro, con i mostri, per bambini deficienti, che non è degno neanche di lavare i piedi alle struggentiderivemetafisichedelfumettopostmodernodelnuovomillennioconaccenniilluminatialmodofuturodiintenderelartesequenziale di certuni autori...

Per come la vedo io le astrusità (o per meglio dire, le mostruosità) di cui sopra sono parrucconiche, mentre Geoff Johns e Blackest Night... sono semplicemente...

ROCK!!!!

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Booster

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 22:13:14
Scusatemi, mi sono dovuto sfogare visto tutte le boiaccate che leggo in rete che Blackest Night è un polpettone blockbuster, senza trama, tamarro, con i mostri, per bambini deficienti, che non è degno neanche di lavare i piedi alle struggentiderivemetafisichedelfumettopostmodernodelnuovomillennioconaccenniilluminatialmodofuturodiintenderelartesequenziale di certuni autori...

C'è gente che davvero dice questo?  :blink: Ma non ha senso! Ci sta che ci siano persone a cui non piaccia Blackest Night (il mondo è bello perchè è vario), ma dire che è senza trama o anche tutto il resto che hai detto tu è davvero esagerato. Mi viene il dubbio che questa gente non l'abbia neanche letto...

Clark Kent

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 22:13:14

Per come la vedo io le astrusità (o per meglio dire, le mostruosità) di cui sopra sono parrucconiche, mentre Geoff Johns e Blackest Night... sono semplicemente...

ROCK!!!!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

a volte mi fai morire... :lol: :lolle:

Gandalf

Tante volte si dicono cose nellequali neppure si crede fino in fondo semplicemente per difendere il proprio punto di vista assurto a livello di dogma. Definire BN una tamarrata o una serie senza trama è da stupidi o,appunto,da integralisti di un certo punto di vista sul "come" scrivere un fumetto di supereroi. Essere elastici e dunque capaci di godersi una storia come questa (dove,per inciso,c'è tutto,ma proprio tutto quanto dovrebbe esserci in una storia con queste tematiche e questi PG),non è certo un demerito,semmai in contrario,basterebbe ampliare le proprie vedute.

Saluti

Green Lantern

The Joker

Non l'ho ancora letto perchè sono rimasto mezzo traumatizzato...
Appena comprato mi è caduto per terra e si è aperto sulla splash page finale... E chi l'ha letto so cos'ho visto :dowson:
Ma si può essere così sfigati? Spoilerarsi così tutto lo spillato? Di tante pagine che si potevano aprire, proprio quelle?
Hushite :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

track2285

bellissima la scena finale!!!!!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Lanterna Verde

Non ho ancora preso il 6 di BN sono riuscito finalmente ad iniziare la miniserie, premetto ho seguito la cronologia planeta, leggendo speciali (superman,batman e boostergold) belli boostergold e batman soprattutto booster. Se ovviamente vi piace un eroe diverso dal solito. Però come BN la miniserie principale non ce nè. Il disegno che mi piace di più è quando nel 5 i Flash si incontrano e vedere le differenze di colore e di stile dei costume tra Barry e Wally, beh è strepitoso.

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Green Lantern

finalmente ru-letto pure io  :wub: è sempre un'emozione rileggere questo numero, anche se devo dire che la traduzione non rende giustizia all' "all well be well" finale  :ahsisi:

Booster

Dici? "Tutto andrà bene" mi sembra una buona traduzione... magari sarebbe stato meglio scrivere "andrà tutto bene", ma non è una gran differenza.

Lanterna Verde

acquistato ieri da alastor BN6 e stasera me lo pappo tutto  :batman:

Post Uniti: 13 Ottobre 2010, 14:57:33

Cavoli al lucca comics, alastor e la planeta ospitano Ivan Reis, come mi piacerebbe andare in fiera, ma è troppo lontano :cry:

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Booster

Citazione di: haljordan il 13 Ottobre 2010, 10:53:32
Cavoli al lucca comics, alastor e la planeta ospitano Ivan Reis, come mi piacerebbe andare in fiera, ma è troppo lontano :cry:
:w00t:
Ivan Reis a Lucca??? In che giorno?