News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers! 2.0

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2021, 02:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr

Citazione di: Killy il 06 Gennaio 2023, 14:16:17Ciao a tutti! Nasco come lettore di manga, ma ultimamente mi sono espanso verso il mercato occidentale con una predilezione per la DC/Vertigo e gli indipendenti. Il forum è davvero ricco di discussioni e spunti, complimenti a tutti ^_^

...non un lettore di manga qualsiasi, direi, ma un amante di Blame! :wub:  :wub:  :wub:

Benvenutissimo :batman:  :batman:  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ironmaidenn

Citazione di: Killy il 06 Gennaio 2023, 14:16:17Ciao a tutti! Nasco come lettore di manga, ma ultimamente mi sono espanso verso il mercato occidentale con una predilezione per la DC/Vertigo e gli indipendenti. Il forum è davvero ricco di discussioni e spunti, complimenti a tutti ^_^
benvenuto

corabin


Hugostrange70


ClarkArrow46




Penny-uno


ironmaidenn


Garedyen

Per la serie: "a volte ritornano..."
Dopo più di 6 anni sono tornato a leggere fumetti! È stato bellissimo ricominciare ma sentivo che qualcosa mancava... e mi siete tornati in mente voi! La casa dove ho condiviso molto della mia prima "era" dal 2012 al 2017. Sono molto contento che il sito sia ancora attivo, e nonostante non riuscirò sicuramente ad essere attivo come un tempo sono felice di poter condividere ogni tanto qualche opinione sulla nostra comune passione.
Ringrazio (o maledico, dipende se guardo il portafoglio) inoltre Marvel Unlimited e gli X-men di Hickman, senza di loro non sarei qui.

A presto!

Hugostrange70

Ben ritrovato  :up: però non far passare di nuovo degli anni  :lol:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Io quella volta non ero sul forum, ma bentornato!!!

Ammon001

Un saluto a tutti,

nell'era dei social super-fast non pensavo fossero ancora attivi forum di questo tipo, una piacevole sorpresa  :D