News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers! 2.0

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2021, 02:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Raving

Ciao a tutti, non sono pratico di fumetti, ma l'anno scorso mi sono avvicinato a Batman con il volume 80 nella versione Dawn of DC e attualmente son arrivato al 110.
Notando qualche difficoltà nel capire gli eventi, ho pensato di iscrivermi in questo forum, quindi eccomi qua.

Mi interessa solo Batman al momento, perciò spero che mi aiuterete ed una volta entrato bene nell'ottica spero a mia volta di dare una mano o semplicemente fare quattro chiacchere.

Grazie per avermi accolto, un saluto a tutti.

Raving
Raving

Hugostrange70

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Benny74

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché ho ricevuto in regalo parecchi volumi di Batman e vorrei iniziare a leggerli ma non saprei da dove iniziare. Ho cercato un pò su questo forum ed anche in rete ma ho un po' di confusione. Ho stilato un elenco cronologico di tutti i volumi in mio possesso, potreste essere così gentili da dargli un'occhiata e magari correggerlo? Grazie mille!

Elenco cronologico:

Anno uno
Batman: preda
Il lungo Halloween
Vittoria oscura
Catwoman vacanze romane
The killing Joke
Una Morte in famiglia
Batman & figlio
Batman e il guanto nero
Batman R.I.P.
Cos'è successo al cavaliere oscuro
Batman il tempo e l'uomo pipistrello
Batman Rinato
Batman contro Robin
Batman e Robin devono morire
Il ritorno di Bruce Wayne
Batman incorporated
Batman incorporated Stella del demone
Batman incorporated i più ricercati di Gotham
All Star Batman e Robin
Arkam Asylum
Ghotic
Terra Uno
Il ritorno del cavaliere oscuro
Il cavaliere oscuro colpisce ancora
Hush
Batman: Ego
Europa
Il grande libro di Batman
Joker
Gotham by Gaslight e altre storie

Hugostrange70

Benny74

Grazie mille! Ho dato un'occhiata al link ma sono ancora confuso sull'ordine di lettura!

Hugostrange70

Citazione di: Benny74 il 03 Ottobre 2025, 15:39:09Grazie mille! Ho dato un'occhiata al link ma sono ancora confuso sull'ordine di lettura!
Guarda che quell' elenco per come lo ricordo io è abbastanza preciso, e comunque molte delle storie che hai elencato sono fuori continuity ( credo almeno una decina)le puoi leggere quando vuoi