News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers! 2.0

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2021, 02:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bat-Mite


ClarkArrow46

Citazione di: Wayne92 il 16 Novembre 2022, 13:20:02Ciao a tutti, mi presento, sono un lettore di Batman che da poco ha iniziato ad allargare i propri orizzonti in particolare con Superman,wonder woman, lanterna verde, flash e qualcosina sulla Justice league

Benvenuto!   :clap:



Hugostrange70


Hughie

Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato il topic. Vi leggo da tanto e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. Ci si legge in giro :supes2:

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg


Hugostrange70


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno


nickorso90


Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Killy

Ciao a tutti! Nasco come lettore di manga, ma ultimamente mi sono espanso verso il mercato occidentale con una predilezione per la DC/Vertigo e gli indipendenti. Il forum è davvero ricco di discussioni e spunti, complimenti a tutti ^_^

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70


ClarkArrow46

Citazione di: Killy il 06 Gennaio 2023, 14:16:17Ciao a tutti! Nasco come lettore di manga, ma ultimamente mi sono espanso verso il mercato occidentale con una predilezione per la DC/Vertigo e gli indipendenti. Il forum è davvero ricco di discussioni e spunti, complimenti a tutti ^_^
Benvenuto!!