News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 14:08:03Qua probabilmente l'intero forum ha capito come la penso su Cavill.
Io sono forse l'unico che non ha ancora gettato la spugna.
"A volte restare aggrappati a qualcosa fa più male che lasciarla andare".
Pubblicasti tu stesso un post in merito qualche giorno fa mi sembra.

Man of Steel

I guess ti sei perso il mio post successivo nello stesso topic. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1697
Andato  :sisi: bye bye Cavill

L'unica è che abbiano messo nei piani di 10 anni un crossover alla Kingdom Come, e solo li potranno tornare i vecchi della League, Cavill, Affleck Momoa ecc. ma avoglia a rivederli  :lolle: un incontro tra la vecchia Lega e la nuova piu giovane sarebbe il top, visto che da qui in avanti ci sarà multiverso (anzi a dire il vero già era partito 3 anni fa dalle serie TV)

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 05 Gennaio 2023, 14:32:28Andato  :sisi: bye bye Cavill

L'unica è che abbiano messo nei piani di 10 anni un crossover alla Kingdom Come, e solo li potranno tornare i vecchi della League, Cavill, Affleck Momoa ecc. ma avoglia a rivederli  :lolle: un incontro tra la vecchia Lega e la nuova piu giovane sarebbe il top, visto che da qui in avanti ci sarà multiverso.
Questa è una possibilità, certo.
Deve però prima funzionare il nuovo DCU (tutt'altro che scontato).

Anche perché dovesse fallire anche questo nuovo corso mi sa che aldilà di singoli progetti in stile "The Batman" e "Joker" non vedremo progetti di universi condivisi in casa DC per decenni  :asd:

Man of Steel

Citazionedovesse fallire anche questo nuovo corso mi sa che aldilà di singoli progetti in stile "The Batman" e "Joker" non vedremo progetti di universi condivisi in casa DC per decenni  :asd:



We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt


Man of Steel

Non sarà certamente colpa mia se il mondo intero non premia la DC di Gunn, no? lel. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 15:24:33Non sarà certamente colpa mia se il mondo intero non premia la DC di Gunn, no? lel. :lolle:
Sottolineavo solo le contraddizioni  :up:

Man of Steel

Nah, sempre stato chiaro che non avrei ne tifato per Gunn e nemmeno remato contro di lui, non per il momento almeno.

Inutile versare lacrime per qualcosa (cosa??? Non abbiamo visto ancora letteralmente NIENTE) che potrebbe o meno avere successo.


Posso parlare solo per me, però mi chiedo come cazz si faccia ad essere già affezionati al DCU di Gunn. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Tanto alla fine servono anni per generare hype e lo devi fare su schermo.
La presentazione del progetto è la base ovviamente, ma anche dopo, tenendo conto degli anni che servono per metterlo su schermo, più la speranza che i primi film non floppino male che comporterebbero un nuovo cambiamento...insomma ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Il primo nodo da sciogliere è sul reboot totale o meno, da lì potremo iniziare a farci qualche film  :rolleyes:

toky91

#1705
Intanto si mettesse a svelare qualche titolo su sti social, perchè anche attendere fine di questo mese è già lunga  :lolle: poi passerò a contare i giorni per il maledetto super bowl solo per un trailer.
Piu volte ho detto che questo film ha perso molto del suo interesse da quando Gunn ha silurato tutta la vecchia roba...eppure continua a emanare forte hype per me.
Sarà come un piccolo gioiellino anche se il rischio di finire in un nulla di fatto adesso è bello alto (e sarà anche la fine dello Snyderverse purtroppo).
Priobabilmente dovrò arrivare a fine film dicendo la solita frase "pensa a cosa poteva essere tutto questo...invece niente. tutto perso"

Man of Steel

Citazionee sarà anche la fine dello Snyderverse purtroppo

Meh, pensavo la stessa cosa anche per i FoX-Men e invece...il Singer-verse rinasce dalle ceneri della Fox come una Fenice e vive vita nuova attraverso la Disney e infatti a distanza di pochi anni mi sono ritrovato Patrick Stewart di nuovo come Xavier, Ryan che non solo annuncia il suo ritorno come il one and only Deadpool, ma persino Hugh Jackman che ritorna come Wolverine dopo Logan!
In tutto questo, ancora nessuna traccia degli X-Men dei Marvel Studios, ma sbucano i primi mutanti come Kamala e Namor.

Visto? You can have your cake and eat it too!
Lo capirà anche la Warner? Stay tuned true believers!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 21:25:02Meh, pensavo la stessa cosa anche per i FoX-Men e invece...il Singer-verse rinasce dalle ceneri della Fox come una Fenice e vive vita nuova attraverso la Disney e infatti a distanza di pochi anni mi sono ritrovato Patrick Stewart di nuovo come Xavier, Ryan che non solo annuncia il suo ritorno come il one and only Deadpool, ma persino Hugh Jackman che ritorna come Wolverine dopo Logan!
In tutto questo, ancora nessuna traccia degli X-Men dei Marvel Studios, ma sbucano i primi mutanti come Kamala e Namor.

Visto? You can have your cake and eat it too!
Lo capirà anche la Warner? Stay tuned true believers!

Ecco perché non molli nel vedere cavill come supes...
Quanto piacerebbe anche a me

Man of Steel

Massì, non credere in questa magia dei comics, proprio in un mondo post-No Way Home, dove la Marvel ti regala certi momenti con lo Spidey di Raimi e Garfield e i relativi villains...boh, mi sembra quasi sciocco. :lol:

La Warner ha una DC Fanbase così maledettamente frammentata eppure sarebbero PERFETTAMENTE in grado di rendere tutti felice, dare QUALCOSA a chiunque, è proprio QUESTA la bellezza del Multiverso, letteralmente IL punto forte della DC, non della Marvel(!).

Se la DC Comics e i suoi pg fossero VERAMENTE senzienti come un lettore come me è arrivato a credere per via di certe letture che ha consumato nel corso degli anni...ebbene...

Cari amici, non avete idea dello scacco matto tremendo che il pg di Flash sta per fare a tutti quanti con questo film, spalancando le porte del Multiverso....yet again...hahaha! :asd:

Incredibile, più ci penso e...è avvenuto nei comics, e pure ora...in live action, nonostante i casini con Ezra Miller, nonostante Zaslav avesse il pieno potere di troncare il film come fece con Batgirl, il reboot dietro le porte...but nope.

Muschietti attraverso questo film darà un assaggio al general audience a qualcosa che...una volta valicato quel punto, non c'è più via di ritorno, the bell has been rung and cannot be unrung! :dno:

Qua ci sono forze in gioco ben più grandi di evil corporations come la Warner e evil business men in giacca e cravatta che pensano solo ai soldi.


Se desideriamo ardentemente una cosa e il cuore è puro...diventa una questione di tempo, di "When" e non "if".

Quella merdaccia di "Empty Hand" mi avrà anche attaccato NEL momento cruciale, ma vaffanc*** anche questa volta non te la darò vinta! >:(

Hai capito!?!? >:(  >:(  >:(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Credendo Vides goddammit!!! È una battaglia senza fine, vediamo chi è più testardo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Ma Jackman, Stewart ecc. sono solo comparsate praticamente, non sono mica tornati fissi.
Jackman farà da coprotagonista ma finisce li, anche perchè il suo addio da Logan sennò sarebbe proprio inutile (e farebbe pure ridere se rimanesse a lungo termine nuovamente).
Quel Xavier alternativo poi è morto nel giro di pochi minuti  :lolle: son cose buttate li proprio, nessun piano per loro.
Stanno sicuramente in cerca del nuovo cast per gli X-Men, che tanto non torneranno alla Marvel/Disney prima della fine di questa fase attuale (e noiosa).

Ryan è sempre stato Deadpool, e non ci sono mai stati dubbi sul suo ritorno per un terzo film.
Al massimo cambiano il rating, ma lui restava comunque e il personaggio pure poichè è proprio lui di mezzo come produttore.