News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: 1978 il 27 Dicembre 2022, 15:11:09Sarei d'accordo nel caso si dovesse fare un reboot totale, ma vedo che alcuni attori sono stati 'conservati' per futuri film e quindi - al momento - sembra un soft reboot. Da qui il pensiero dell'antipatia di gunn verso lo snyderverse...

Mi auguro che si faccia tabula rasa TOTALE.

Chi sarebbero questi attori che sono stati conservati? E dove è stata detta questa cosa?

Zaslav ha detto che era prioritario ripartire da Superman, non mi pare abbia mai detto apertamente "sarà Cavill".

AdrianVeidt

Citazione di: Slask il 27 Dicembre 2022, 13:03:37I gusti di Gunn qui c'entrano poco e niente. E' stato messo a capo dei nuovi DC Studios con una sola e semplice direttiva: fare tabula rasa e pianificare un nuovo franchise. Punto.

Cavill è parte del vecchio franchise? Out. Gadot è parte del vecchio franchise? Arrivederci. The Rock? Via.

Sono affari, non simpatie/antipatie. Zaslav è stato chiaro fin da Agosto: faremo un reset della DC. E Gunn sta eseguendo gli ordini, semplice. Non cominciamo a fare complotti pure ora.
Anzi, io penso che se avesse potuto lo avrebbe richiamato volentieri Cavill, ma credo proprio che ai piani alti abbiano detto a Gunn/Safran "fate sparire qualsiasi cosa che possa rimandare ai film fatti in questi anni", solamente per essere sicuri che non ci fosse alcun pregiudizio o aspettativa nei riguardi della prossima saga.
Come è stato detto più volte nelle ultime settimane, la ridicole gaffe su Cavill è da imputare solo e solamente a una persona: The Rock.

Poi, vedremo cosa succederà effettivamente nei prossimi mesi, Gunn lo sa bene che non può fare favoritismi e che se qualcuno della sua Suicide Squad o di Peacemaker risalta fuori nel nuovo DCU è la volta buona che tutto il fandom insorge (per quanto già adesso i fanatici sul suo account stanno chiedendo la sua testa, e lui ha fatto bene a dire che questi atteggiamenti d'ora in poi saranno ignorati e non avranno ripercussioni sulle loro decisioni).
Ma fino ad allora, la tabella di marcia è chiara: lo snyderverse - sia in forma originale sia nelle sue ultime evoluzioni (Black Adam, The Flash, Shazam) - è chiuso, le saghe standalone di Phillips e Reeves proseguono, il nuovo DCU sarà un reboot totale.
This  :ahsisi:

1978

Citazione di: Slask il 27 Dicembre 2022, 19:05:15Chi sarebbero questi attori che sono stati conservati? E dove è stata detta questa cosa?

Zaslav ha detto che era prioritario ripartire da Superman, non mi pare abbia mai detto apertamente "sarà Cavill".

gadot e momoa al momento...

AdrianVeidt

Citazione di: 1978 il 27 Dicembre 2022, 19:19:29gadot e momoa al momento...
Gadot è fuori tanto quanto gli altri.
Momoa non sarà più Aquaman.

nickorso90

Bisogna tener conto che Gunn stesso ha precisato che sta sviluppando attivamente degli elseworlds.
A questo punto potrebbe utilizzare questo escamotage per tenere in ballo alcuni progetti che sono o potrebbero essere remunerativi come Aquaman, Peacemaker e via dicendo scollegandoli dal nuovo filone narrativo.
Rimane il problema di come lo spieghi a livello narrativo al pubblico, ma per il resto è l'unica soluzione con la quale può salvare capra e cavoli

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 27 Dicembre 2022, 19:27:07Bisogna tener conto che Gunn stesso ha precisato che sta sviluppando attivamente degli elseworlds.
A questo punto potrebbe utilizzare questo escamotage per tenere in ballo alcuni progetti che sono o potrebbero essere remunerativi come Aquaman, Peacemaker e via dicendo scollegandoli dal nuovo filone narrativo.
Rimane il problema di come lo spieghi a livello narrativo al pubblico, ma per il resto è l'unica soluzione con la quale può salvare capra e cavoli
Non credo si riferisse a questo con elseworld, ma a progetti in stile "The Batman" e "Joker".

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 27 Dicembre 2022, 19:26:42Gadot è fuori tanto quanto gli altri.
Momoa non sarà più Aquaman.

Su Gal Gadot mi sembra sia stato molto ambiguo. Anzi ha praticamente smentito il recast... o mi sono perso un altro passaggio?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Dicembre 2022, 20:41:28Su Gal Gadot mi sembra sia stato molto ambiguo. Anzi ha praticamente smentito il recast... o mi sono perso un altro passaggio?

Quello non era un messaggio di smentita riguardo il cast.
Il messaggio a cui aveva risposto era provocatorio e, nello specifico, ha smentito di averla cacciata in malo modo.

Poi tutto può essere, ma credo, sembra e spero che andranno di reboot totale.

Man of Steel

Henry....
HENRYYYYYYYY!!!!!!!!!

Citazione di: Man of Steel il 27 Dicembre 2022, 15:21:06Lasciar andare Cavill...per poter permettere alla nuova generazione di avere il loro Superman.

A Superman for every Generation...

On second thought... :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anger can be a weapon. :ssj2:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978

HCPunk

Citazione di: Man of SteelLasciar andare Cavill...per poter permettere alla nuova generazione di avere il loro Superman.

Ma non ha senso dai..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Deadpool

Citazione di: 1978 il 28 Dicembre 2022, 14:29:45Sembra di vedere un cavill giovane!  :w00t:
Sarebbe perfetto! :w00t:

https://www.asiaticafilmmediale.it/dc-art-immagina-il-giovane-superman-di-james-gunn-e-mostra-perche-e-perfetto/
Sto qua secondo me andava bene anche per fare Capitan america, c'ha proprio la faccia giusta da boyscout  :asd:

Man of Steel

Citazione di: HCPunk il 28 Dicembre 2022, 14:36:01Ma non ha senso dai..

Per niente, e poi dovremmo cercare un "giovane Henry Cavill"? lel.

Io nel 2045 STILL consumato dalla rabbia e in punto death che chiedo se ne valesse la pena...

È il coltello più lento, il coltello che si prende il suo tempo, il coltello che aspetta ANNI senza dimenticare e che poi morbidamente penetra fra le ossa. È QUELLO il coltello che ferisce di più. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 28 Dicembre 2022, 14:23:30Henry....
HENRYYYYYYYY!!!!!!!!!

On second thought... :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anger can be a weapon. :ssj2:
Sto post è da incorniciare  :lolle:  :stralol:

1978

Citazione di: Deadpool il 28 Dicembre 2022, 15:45:45Sto post è da incorniciare  :lolle:  :stralol:

Ma non sono quello. Anche quel discorso di zod/shannon è memorabile! :lolle: