News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 05 Gennaio 2023, 22:24:26Ma Jackman, Stewart ecc. sono solo comparsate praticamente, non sono mica tornati fissi.
Jackman farà da coprotagonista ma finisce li, anche perchè il suo addio da Logan sennò sarebbe proprio inutile (e farebbe pure ridere se rimanesse a lungo termine nuovamente).
Quel Xavier alternativo poi è morto nel giro di pochi minuti  :lolle: son cose buttate li proprio, nessun piano per loro.
Stanno sicuramente in cerca del nuovo cast per gli X-Men, che tanto non torneranno alla Marvel/Disney prima della fine di questa fase attuale (e noiosa).

Ryan è sempre stato Deadpool, e non ci sono mai stati dubbi sul suo ritorno per un terzo film.
Al massimo cambiano il rating, ma lui restava comunque e il personaggio pure poichè è proprio lui di mezzo come produttore.
Io per primo non pretendevo un loro ritorno in pianta stabile, speravo solo in McAvoy e Fassbender come Xavier e Magneto, mica chiedo a Stewart e Ian di interpretare quei pg per altri 20 anni visto l'eta che hanno, lel, ma non è quello il punto.

Il punto è che sono ritornati!

Cavill dall'altra parte è mooolto più giovane, come Andrew Garfield del resto che sicuramente ritonerà di nuovo come Spidey, magari appunto in Secret Wars come tutti gli altri!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 22:41:02Io per primo non pretendevo un loro ritorno in pianta stabile, speravo solo in McAvoy e Fassbender come Xavier e Magneto, mica chiedo a Stewart e Ian di interpretare quei pg per altri 20 anni visto l'eta che hanno, lel, ma non è quello il punto.

Il punto è che sono ritornati!

Cavill dall'altra parte è mooolto più giovane, come Andrew Garfield del resto che sicuramente ritonerà di nuovo come Spidey, magari appunto in Secret Wars come tutti gli altri!
In eventi simili la possibilità di rivedere un Cavill o una Gadot è più che concreta.
Come hai detto, non è question di se ma quando  :up:

Chocozell

Non so se avessi ga esplicitato questo pensiero qui o altrove, ma mi sembra evidente che abbiano tagliato il cordone con chi non aveva nessun progetto in corso con la WB(indipendentemente dalla DC). Miller farebbe ancora parte del franchise di HP e la Gadotta sta(rebbe?) filmando non so quale film. Forse uno su Cleopatra? E infatti il loro destino è incerto. Dicasi lo stesso per altri elementi della DC fino ad ora
Firma.png


Clod

Sì, la Gadot sarà in Cleopatra, ma anche altri progetti.

Il franchise di Animali Fantastici non so quanto sia sicuro, nel senso che se da una parte si parlava comunque di investire sul Wizard World, dall' altra I magri incassi del terzo film mi oar3 avessero scoraggiato la prosecuzione (anche perché ripensando al personaggio di Ezra, vien quasi paura a come siano stati simili i percorsi di attore e personaggio)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

In realtà è tutto uno scherzo di Gunn e hanno già girato Mos 2, Standalone di Batfleck e WW 3.

AdrianVeidt

Uscita immagine più chiara del costume di Flash.
A me continua a piacere  :asd:

toky91

#1716
A me pure.
Quelle linee gialle che sarebbe la forza della velocità che avvolge il costume lo rende una figata scenica notevole.
Invece dal concept art su Keaton non mi piace il nuovo cappuccio, sembra avere un collo ancora piu grosso rispetto a quelli dei film di Burton, e le punte sono molto lunghe che sembra un coniglio.
Spero sia stato cambiato nel film.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 07 Gennaio 2023, 21:17:04A me pure.
Quelle linee gialle che sarebbe la forza della velocità che avvolge il costume lo rende una figata scenica notevole.
Invece dal concept art su Keaton non mi piace il nuovo cappuccio, sembra avere un collo ancora piu grosso rispetto a quelli dei film di Burton, e le punte sono molto lunghe che sembra un coniglio.
Spero sia stato cambiato nel film.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I costumi vanno sempre visti a lavoro concluso.
La resa finale è spesso molto diversa dai concept art.

toky91

#1718
Signori, cosa dicevamo sulla situazione Miller??? ecco  :lolle: 500 dollari di multa praticamente per lui è come dare 1 euro.
Perlomeno il fatto che si sia dichiarato vuol dire che sta mettendo la testa a posto...effetti della terapia mentale? :lolle:
Resta il fatto che anche patteggiando ha combinato troppi casini per cavarsela con poco, ma lo dicevamo che tanto ne sarebbe uscito tranquillamente.


EZRA MILLER IN LIBERTÀ VIGILATA PER UN ANNO A SEGUITO DELLE ACCUSE, HA DECISO DI PATTEGGIARE E DICHIARARSI COLPEVOLE

Come ben saprete, lo scorso anno Ezra Miller ha fatto ampiamente parlare di sé e diverse persone lo hanno accusato di violenze ed abusi psicologici, ottenendo anche delle ordinanze protettive. Tutto questo è culminato in due arresti alle Hawaii e con un furto con scasso per il quale dovrà presentarsi a settembre in tribunale.

Fortunatamente, dopo essersi ricongiunto con la madre, la star di The Flash è pronta a cambiare vita. Ad agosto dello scorso anno, con un comunicato ufficiale diffuso a Deadline, Ezra Miller ha chiesto pubblicamente scusa per i suoi atteggiamenti, riconoscendo di soffrire di problemi di salute mentale complessi.

Nonostante ciò, la star di The Flash dovrà rispondere in tribunale di queste accuse, tra furto con scasso e violenze.

In vista del processo, fissato per il 13 gennaio di quest'anno, è stato diffuso un documento del tribunale nel quale si legge che Miller ha deciso di patteggiare, dichiarandosi colpevole per ogni singolo crimine. Proprio per questo, il giudice ha deciso di concedere alla star la libertà vigilata, oltre ad una multa di 500$.

Ecco quanto spiegato da The Flash Film News, un account vicino alla produzione:

Miller si dichiarerà colpevole di ogni singola accusa di abusi ed atteggiamenti illegali. Come parte del patteggiamento, le accuse di furto con scasso in un'abitazione non occupata e di altri furti minori verranno ritirate. Miller verrà messo in libertà vigilata per un anno e multato di 500$.

Fonte: Comicsuniverse

Chocozell

Citazione di: toky91 il 12 Gennaio 2023, 09:27:38effetti della terapia mentale?

Secondo me si chiama "Effetto Zavslav"  :asd:
Firma.png


nickorso90

Manca qualche intervista dove di pente di tutto e si può iniziare la campagna marketing  :lolle:

AdrianVeidt


Bread v Pak

Se la multa è davvero di soli 500$ e un anno di condizionale allora non credo sia stato un crimine così efferato... voglio dire, persino in Italia danno pene più severe :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

#1723
Citazione di: Bread v Pak il 12 Gennaio 2023, 16:45:50Se la multa è davvero di soli 500$ e un anno di condizionale allora non credo sia stato un crimine così efferato... voglio dire, persino in Italia danno pene più severe :lolle:
Hanno promesso money alle vittime e via, accuse ritirate  :sisi: e Ezra si salva la carriera.
Ci hanno guadagnato entrambe le parti insomma.
Se le terapie stanno dando buoni risultati peraltro allora Warner avrà anche deciso di tenerselo come Flash anche per un sequel e altri ruoli.
Tecnicamente sarebbe ingiusto, ma a livello di storyline ho piacere a sto punto che rimanga almeno lui e dia continuità al nuovo DCU, collegando tutto.
E' ancora giovane, ne ha di anni per fare il ruolo volendo, e si sposerebbe bene se i nuovi interpreti dei personaggi di Gunn saranno sulla stessa scia di età.
Credo inoltre che lo vedremo alle premiere del film, vista la libertà anche se vigilata, ma nulla impedirebbe che riprenda il lavoro.

Slask

500$?
Per tutto il putiferio che ha fatto?

Boh, sempre più incredibile come ne sia uscito da questa storia che avrebbe stroncato la carriera (e magari non solo) di tanti altri suoi colleghi in men che non si dica.

Continuo a sperare che dopo l'uscita del film lo mandino a casa a pedate.