Crisi Oscura sulle Terre Infinite - di Joshua Williamson

Aperto da Mordecai Wayne, 15 Dicembre 2022, 14:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

a me questo prologo è piaciuto abbastanza, certo niente da far gridare al capolavoro, ma un minimo di hype per la crisi oscura me l'ha provocato.
vedremo il prosieguo come sarà.
a naso però di certo non mi aspetto nulla di eclatante, ma spero che sia una lettura scorrevole e appassionante

ironmaidenn

P.s.
Ma quando verrà pubblicata Crisi Oscura dalla Panini?  :hmm:

Hugostrange70


ironmaidenn


Hugostrange70

Letto il primo spillato, contenente justice League road dark crisis, un numero che cerca di affrontare la scomparsa della League appunto. Mi piace che i vari autori cerchino di affrontare da un punto di vista psicologico tutto quello che è accaduto, però lo svolgimento è moscio. Insomma per ora niente di cui strapparsi i capelli

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Gennaio 2023, 14:31:37Letto il primo spillato, contenente justice League road dark crisis, un numero che cerca di affrontare la scomparsa della League appunto. Mi piace che i vari autori cerchino di affrontare da un punto di vista psicologico tutto quello che è accaduto, però lo svolgimento è moscio. Insomma per ora niente di cui strapparsi i capelli
Concordo. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo su Flash che incarna perfettamente lo spirito dell'eroe e della Legacy. Il vero numero 1 sarà nel numero 2 in pratica  :asd:

ironmaidenn

primo numero abbastanza deludente, una sorta di numero introduttivo

ClarkArrow46


Crisi Oscura sulle Terre Infinite 1


Crisi Oscura sulle Terre Infinite 1 - variant

Autori: Stephanie Phillips, Jeremy Adams, Joshua Williamson, Phillip Kennedy Johnson, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€, variant. |7€
Contiene:    
Justice League: Road to Dark Crisis (2022) #1

DC PANINI COMICS

• Il nuovo e imperdibile evento targato DC è qui! La Crisi Oscura di Joshua Williamson sta per cominciare... e niente sarà più come prima!
• Gli eroi di tutto il mondo devono fare i conti con nuovi equilibri e pericoli inattesi: quali sono i criminali che approfitteranno della situazione? E qual è il destino della Justice League?
• Flash, Lanterna Verde e Aqualad si preparano a mettere in campo tutto il loro coraggio...
• ...ma l'attacco della Grande Oscurità è ormai imminente!




ClarkArrow46

#23
Justice League: Road to Dark Crisis (2022) #1

Mi accodo ai commenti di @mattygt e @Hugostrange70 un capitolino prequel niente di che, con alcune piccole cose messe in moto (ma niente di eclatante).

Carino si il voler affrontare il post-Justice League anche se non ho trovato niente di particolarmente emozionante, forse la parte di Wally la migliore.

Anche su quella che è stata la causa cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

scopriamo qualche retroscena in più ma niente di sconvolgente.

Spero che l'evento sia più di sostanza perché questo capitolino è appena sufficiente.

Voto: 6


Dark Crisis reading order per chi interessa:

https://www.comicbookherald.com/reading-dc-comics/dc-infinite-frontier-reading-order/dark-crisis/#:~:text=Dark%20Crisis%20as%20a%20reading,viewed%20as%20a%20simultaneous%20plot.




Hugostrange70


Jacopo

La storia breve di Williamson è veramente orrenda.

Hugostrange70


ClarkArrow46




Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Febbraio 2023, 16:39:20Sono stato troppo buono a dare 6 dici?
Un mio voto se divessi darlo direi un sei meno, più per le intenzioni che per lo svolgimento vero e proprio

ironmaidenn