Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


Talon

Non sapevo in che sezione metterlo, lo piazzo qui. On-line lo store amazon dedicato a Lucca 2022, dal 29 settembre al 1° novembre.

Talon

Dynamite ha annunciato sull'ultimo Previews le nuove avventure di... DARKWING DUCK :dyo:

DrHouse92




Wip

#1445
Citazione di: DrHouse92 il 08 Novembre 2022, 21:52:34Saldapress.



Azz, discreta bombetta di annuncio. Si prospetta un gran 2023 per gli amanti di Brubaker (e Phillips)

Io con il mio tempismo "perfetto" ho recuperato il brossurato Scene o the Crime della Magic Press proprio qualche settimana fa  :unsure:
Mi sono pure detto: "Tanto non l'hanno ancora ristampato finora, chissà quanti altri anni bisognerà aspettare..."  :lolle:
A saperlo prima...  :tsk:

Di Incognito invece a meno di edizione clamorosa (con extra e roba varia, veramente invitante) mi terrò l'edizione precedente in 2 TP

Speriamo nel complesso in prezzi non troppo esagerati


EDIT
Tra gli annunci ho visto che pubblicheranno anche Newburn di Zdarsky e Jacob Phillips. Bene

Joshuagraem


Webster

E io che volevo liberarmi dei tp di Fatale  :D posso anche rinunciare all'idea
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Deadpool

Citazione di: Wip il 08 Novembre 2022, 22:09:49Tra gli annunci ho visto che pubblicheranno anche Newburn di Zdarsky e Jacob Phillips. Bene

Consigliatissimo  :sisi:

eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/saldapress/posts/pfbid02fe4Y2WpYFGyKoCdRPuFKcDWrG2gYazjAps9rqikBfYPbvJKmvursvEtCEyxQjnprl🔥IL NUOVO CREEPSHOW NEL CATALOGO SALDAPRESS
👉🏻 Il grande annuncio arrivato durante la live natalizia!
Durante la Salda-Live natalizia sono intervenuti i tre spiriti del natale passato, presente e futuro, e ognuno di loro ha portato in dono uno Spoiler relativo al 2023. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Dopo essere magicamente apparso in live, lo spirito del natale presente ci ha fatto dono della serie di CREEPSHOW, ossia i nuovi racconti dell'orrore che fanno da seguito ideale a quelli di Uncle Creepy, pubblicati in America negli anni '60/'70 e che da noi vennero conosciuti come i racconti di Zio Tibia.
📌 CREEPSHOW presenta racconti horror per tutti gli amanti del genere, passando dalla casa infestata la notte di Halloween al pagliaccio assassino che avrebbe dovuto rallegrare la tua festa di compleanno! Ogni storia breve qui presentata è realizzata da un diverso team creativo: in questo caso si parte alla grande, con Chris Burnham, Paul Dini e John McCrea!
CREEPSHOW arriverà in Italia nel tardo 2023. Ovviamente, qualità saldaPress! 👊🏻




eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/saldapress/posts/pfbid02rGfMLn45pdNLTokcrhyU8YUkBWBdvD6JP52dBd9S3ScU7chGo4ur9XXcej3q58w7l🔥DIETRO LE QUINTE DI "GHOSTBUSTERS" NEL CATALOGO SALDAPRESS
👉🏻 Il grande annuncio arrivato durante la live natalizia!
Durante la Salda-Live natalizia sono intervenuti i tre spiriti del natale passato, presente e futuro, e ognuno di loro ha portato in dono uno Spoiler relativo al 2023. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Dopo essere magicamente apparso in live, lo spirito del natale futuro ci ha fatto dono del DIETRO LE QUINTE DI "GHOSTBUSTERS", ossia il libro definitivo dedicato all'intero franchise, che racconta la storia completa dietro la creazione di un vero fenomeno della cultura pop.
📌 DIETRO LE QUINTE DI "GHOSTBUSTERS" regala uno sguardo approfondito ai film, scavando negli archivi per mostrare una ricchezza di concept art e fotografie inedite. Con interviste esclusive a Dan Aykroyd, Ivan Reitman, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, il libro contiene anche schizzi inediti e un'intera sezione dedicata alle serie animate!
DIETRO LE QUINTE DI "GHOSTBUSTERS" arriverà in Italia nel tardo 2023. Ovviamente, qualità saldaPress! 👊🏻





superxeno

Ho trovato traccia solo in queso topic. Ho letto Newburn ed è bellissimo, ve lo consiglio.

Voto 7,5
Sometimes I feel so deserted

Deadpool


Lex

Ragazzi ci sono possibilità che la magic press faccia una nuova edizione di Sin City?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe