News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Nah, non penso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Vedo che non ci sono topic per il nuovo Energon Universe di Kirkman.
Consiglio caldamente sia Void Rivals (che non c'entra nulla con Transformers e GI Joe se non per qualche cameo e per essere nello stesso universo) e Transformers (letteralmente pazzesco!), entrambi usciti questo mese.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Paolo Papa

Citazione di: Illmatic il 24 Aprile 2018, 18:01:03Domanda: ma la BAO, non doveva pubblicare The complete Eightball, di Clowes?
Ricordo che tempo fa si parlava di fine 2017, poi inizio 2018, ora però non riesco a trovare news aggiornate in giro.
Voi avete letto qualcosa a riguardo?

Perché io ho la tentazione di smettere di aspettare questa edizione, e di comprarmi i vari volumi con le singole storie. Non mi va di aspettare una vita per recuperare Clowes.

A tutti gli interessati, su Amazon c'è in preorder eightball della Coconino, con un prezzo (circa 46 euro), inferiore a quello annunciato sul catalogo manicomix (dove è prezzato 65 euro).
Conviene ordinarlo da Amazon prima che adegui il prezzo al rialzo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

pizzul

Citazione di: Kenshiro il 16 Ottobre 2024, 12:11:29Vedo che non ci sono topic per il nuovo Energon Universe di Kirkman.
Consiglio caldamente sia Void Rivals (che non c'entra nulla con Transformers e GI Joe se non per qualche cameo e per essere nello stesso universo) e Transformers (letteralmente pazzesco!), entrambi usciti questo mese.
creo i post  :up: visto che li seguirò anche io
@vibes.comics

moebius

Citazione di: Illmatic il 24 Aprile 2018, 18:01:03Domanda: ma la BAO, non doveva pubblicare The complete Eightball, di Clowes?
Ricordo che tempo fa si parlava di fine 2017, poi inizio 2018, ora però non riesco a trovare news aggiornate in giro.
Voi avete letto qualcosa a riguardo?

Perché io ho la tentazione di smettere di aspettare questa edizione, e di comprarmi i vari volumi con le singole storie. Non mi va di aspettare una vita per recuperare Clowes.

HABEMUS CLOWES

https://www.coconinopress.it/prodotto/the-complete-eightball/#:~:text=%E2%80%9CThe%20complete%20Eightball%E2%80%9D%20%C3%A8%20la,un%27intera%20generazione%20di%20autori.

Questo mi fa veramente tanta tanta gola...  :ahsisi: non ho letto niente di questo artista, mi sa che è il caso di recuperare

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bobby Drake

Io lo sto leggendo in queste sere (un issue al giorno, me ne mancano 3), adoro Closed!

capitanocoz

Ciao a tutti... spawn pistolero e knights vs samurai come sono? li consigliereste da leggere?

Un Fumettaro

Spawn Pistolero non è niente male, bel personaggio, ma qualche passaggio può risultare incomprensibile perché ci sono riferimenti a quanto successo sulle pagine di Spawn.
L'altra serie non la conosco.