News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kamandi - di Jack Kirby

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Kamandi di Jack Kirby
DC OMNIBUS

Autori: Jack Kirby, Gerry Conway
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 896 pp., col.|79€
Contiene: Kamandi (1972) #1/40
DC PANINI COMICS

• Una delle più grandi epopee di Jack Kirby, finalmente raccolta in un unico volume di grande formato!
• Tutte le storie che hanno introdotto il mondo post-apocalittico del Grande Disastro e Kamandi, l'ultimo ragazzo sulla Terra!
• Uno dei pochi sopravvissuti alla devastazione del pianeta cerca rifugio in un mondo popolato da bizzarri animali mutati.
• Scoprite un vero gioiello della letteratura disegnata, ancora oggi considerato tra i momenti più alti nella carriera del Re dei comics!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Mi pare  una buona edizione questa come rapporto qualità prezzo!
Datemi le vostre impressioni!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Direi che il prezzo viaggia sugli standard odierni. Per quel che riguarda la qualità come dicono gli editori "ancora oggi considerato tra i momenti più alti nella carriera del Re dei comics".
Non posso che quotarli, come penso quasi tutti sappiano questa non è una storia di super eroi ma il King qui fa un lavoro eccellente, sia nei disegni, come è ovvio, che nella caratterizzazione del personaggio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

l'ho letto nei volumi Lion, non farò cambio, mi tengo quelli fatti molto bene.
La storia merita, uno dei migliori lavori di Kirby
fantascienza, idee folli e geniali, disegni coloratissimi ed epici...

pumui75

Si tale saga è un capolavoro della sf omaggio sia alla TERRA DELLE SCIMMIE che ad altri racconti poco noti nella nostra lingua.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA