News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kamandi - di Jack Kirby

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Non so se dare la priorità a questo o al recupero de "Il Quarto Mondo" :ph34r:
Per Aspera Ad Astra


Professor Zoom

Citazione di: Dean McCoppin il 30 Aprile 2017, 21:38:57
Non so se dare la priorità a questo o al recupero de "Il Quarto Mondo" :ph34r:
Per me il Quarto Mondo è un capolavoro. questo non l'ho provato, ma ne ho sentito parlare molte bene, fai conto che sono due volumi contro quattro.

Dean McCoppin

Citazione di: Professor Zoom il 30 Aprile 2017, 21:39:52
Citazione di: Dean McCoppin il 30 Aprile 2017, 21:38:57
Non so se dare la priorità a questo o al recupero de "Il Quarto Mondo" :ph34r:
Per me il Quarto Mondo è un capolavoro. questo non l'ho provato, ma ne ho sentito parlare molte bene, fai conto che sono due volumi contro quattro.

Del quarto mondo ho visto in giro diverse volte i volumi rimanenti scontati, quindi la spesa non sarebbe mostruosamente differente. Devo pensarci :unsure:
Per Aspera Ad Astra


mar-vell

Avendoli letti entrambi posso dire che forse il Quarto mondo in alcune storie risulta un po' datato cosa che non c'è in Kamandi. Personalmente preferisco il primo ma Kama di non è certo da buttar via, forse addirittura in questo Kirby disegna meglio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Occhi nella Notte

Citazione di: Dean McCoppin il 30 Aprile 2017, 22:07:05
Citazione di: Professor Zoom il 30 Aprile 2017, 21:39:52
Citazione di: Dean McCoppin il 30 Aprile 2017, 21:38:57
Non so se dare la priorità a questo o al recupero de "Il Quarto Mondo" :ph34r:
Per me il Quarto Mondo è un capolavoro. questo non l'ho provato, ma ne ho sentito parlare molte bene, fai conto che sono due volumi contro quattro.

Del quarto mondo ho visto in giro diverse volte i volumi rimanenti scontati, quindi la spesa non sarebbe mostruosamente differente. Devo pensarci :unsure:

Se sono ben scontati puoi provarlo.
Ricordati che comunque vada con Kirby è facile imbattersi in storie, o parti di storie, con uno storytelling farraginoso rispetto ai canoni odierni, quindi molto dipende da che tipo di lettore sei tu e quanto riesci a contestualizzare quello che stai leggendo.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


f-yes93

Anch'io son in dubbio tra kamandi e quarto mondo. Ma mi sa che recupererò Kamandi in inglese dato che si risparmiano molti soldi.
Ridicola la Lion che come sempre vuole lucrarci in modo spudorato.

Occhi nella Notte

Citazione di: f-yes93 il 24 Maggio 2017, 10:51:49
Ridicola la Lion che come sempre vuole lucrarci in modo spudorato.

Perchè?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

f-yes93

#23
Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Maggio 2017, 17:20:24
Citazione di: f-yes93 il 24 Maggio 2017, 10:51:49
Ridicola la Lion che come sempre vuole lucrarci in modo spudorato.

Perchè?

Perché rispetto alla ristampa del secondo volume del quarto mondo costa  14 euro in più per 50 pagine in più. E perché l'omnibus statunitense costerà 69 euro che rispetto ai 100 che ci costerà l'edizione italiana è un bel risparmio.
(che era il prezzo che amazon segnava sino a stamattina).

Ardefede76

Caspita, solo oggi ho letto questa notizia.. Il problema per me è sempre lo stesso, il prezzo  :cry:
L'unica sarà attendere qualche occasionissima che sto ancora aspettando per il Quarto mondo. Tipo 80€ x i 4 volumi. Ecco, l'ho detto  :lolle:
Ok torno in Topic: Kamandi mi attira molto, vedremo nei prossimi mesi anche in base ai vostri commenti  ;)

Azrael



KAMANDI, L'ULTIMO RAGAZZO SULLA TERRA VOL.1

di Jack Kirby
Contiene: Kamandi the Last Boy on Earth 1-20
16,8×25,6, C, 448 pp, col.
49.95 €

Festeggiamo il centenario della nascita di Jack "Il Re" Kirby con il primo di due volumi che raccoglieranno una delle sue serie più famose: KAMANDI! Finalmente a colori e in formato omnibus la storia di uno dei pochi sopravvissuti al Grande Disastro che ha distrutto la civiltà trasformando la Terra in un mondo bizzarro popolato da animali mutati e altri esseri. Kamandi compirà un lungo viaggio attraverso una futuristica terra desolata, in cerca delle risposte di cui ha bisogno!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ardefede76

Visto oggi in fumetteria, mentre lo lasciavo la c'era uno che lo acquistava  :cry:
Sarò il solito pidocchioso ma ammetto che un volume che costa 50€ me lo aspettavo più imponente. Cioè fosse un omnibus, quanto costerebbe? Per me fuori mercato purtroppo, anche se mi piacerebbe molto leggerlo..

pumui75

ma contiene le stesse storie pubblicate nel volume della PLANETA ?
o c'è roba inedita ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

f-yes93

#28
Citazione di: Ardefede76 il 15 Settembre 2017, 17:28:49
Visto oggi in fumetteria, mentre lo lasciavo la c'era uno che lo acquistava  :cry:
Sarò il solito pidocchioso ma ammetto che un volume che costa 50€ me lo aspettavo più imponente. Cioè fosse un omnibus, quanto costerebbe? Per me fuori mercato purtroppo, anche se mi piacerebbe molto leggerlo..

Costa molto, sopratutto se confrontiamo il numero di pagine con quello di quarto mondo.
Il rapporto è a favore di quest'ultimo.

Professor Zoom

Citazione di: Ardefede76 il 15 Settembre 2017, 17:28:49
Visto oggi in fumetteria, mentre lo lasciavo la c'era uno che lo acquistava  :cry:
Sarò il solito pidocchioso ma ammetto che un volume che costa 50€ me lo aspettavo più imponente. Cioè fosse un omnibus, quanto costerebbe? Per me fuori mercato purtroppo, anche se mi piacerebbe molto leggerlo..
È un volume di nicchia, è normale costi abbastanza.