News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kamandi - di Jack Kirby

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Dalla sua, Kamandi ha testi moto più scorrevoli e un ritmo più sostenuto del Quarto Mondo. Meno idee, ma più alla portata di tutti nel modo di raccontare.

So che non c'entra niente col discorso dei prezzi  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Citazione di: Professor Zoom il 16 Settembre 2017, 13:10:52
Citazione di: Ardefede76 il 15 Settembre 2017, 17:28:49
Visto oggi in fumetteria, mentre lo lasciavo la c'era uno che lo acquistava  :cry:
Sarò il solito pidocchioso ma ammetto che un volume che costa 50€ me lo aspettavo più imponente. Cioè fosse un omnibus, quanto costerebbe? Per me fuori mercato purtroppo, anche se mi piacerebbe molto leggerlo..
È un volume di nicchia, è normale costi abbastanza.

hai ragione, l'ho preso, ma a casa il paragone coi marvel history della panini viene da fare quasi in automatico. stesse dimensioni, e sulla foliazione, roba come il Pantera Nera di McGregor con una cinquantina di pag in meno costa quasi 20 euro in meno...

non faccio il paragone con volumi come Avengers la guerra di Ultron (35 euro per 496 pag) che sarabbe folle

Professor Zoom

Citazione di: LoBoFyah il 16 Settembre 2017, 14:11:07
Citazione di: Professor Zoom il 16 Settembre 2017, 13:10:52
Citazione di: Ardefede76 il 15 Settembre 2017, 17:28:49
Visto oggi in fumetteria, mentre lo lasciavo la c'era uno che lo acquistava  :cry:
Sarò il solito pidocchioso ma ammetto che un volume che costa 50€ me lo aspettavo più imponente. Cioè fosse un omnibus, quanto costerebbe? Per me fuori mercato purtroppo, anche se mi piacerebbe molto leggerlo..
È un volume di nicchia, è normale costi abbastanza.

hai ragione, l'ho preso, ma a casa il paragone coi marvel history della panini viene da fare quasi in automatico. stesse dimensioni, e sulla foliazione, roba come il Pantera Nera di McGregor con una cinquantina di pag in meno costa quasi 20 euro in meno...

non faccio il paragone con volumi come Avengers la guerra di Ultron (35 euro per 496 pag) che sarabbe folle
Ma infatti lo capisco, è sicuramente un prezzo molto alto, io stesso devo rimandare a tempi più floridi, però ahimè Kamandi non ha neanche il vantaggio di essere conosciuto grazie a film et simila, è un personaggio molto di nicchia.

Largand

Citazione di: Professor Zoom il 16 Settembre 2017, 14:29:55
ahimè Kamandi non ha neanche il vantaggio di essere conosciuto grazie a film et simila.
E' naturale.
Il film a cui si ispira è uscito quasi 50 anni fa, "Il Pianeta delle Scimmie (1968)", con Charlton Heston.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael



KAMANDI, L'ULTIMO RAGAZZO SULLA TERRA VOL.2

di Jack Kirby
Contiene: Kamandi the Last Boy on Earth 21-40
16,8×25,6, C, 424 pp, col.
49.95 €

Secondo e conclusivo volume del capolavoro realizzato da Jack "il Re" Kirby: KAMANDI, L'ULTIMO RAGAZZO DELLA TERRA! Continuano le avventure di uno dei pochi sopravvissuti al Grande Disastro, alle prese con mostruosi granchi giganti, squali assassini senzienti e con il leader di una tribù di gorilla, contro il quale dovrà competere per il premio più grande di tutti: il costume di Superman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ardefede76

Wow, io devo ancora prendere il primo volume  :cry:

Solomon

Per un volumetto del genere il prezzo è da strozzini, così come lo era pure per il primo.

Ardefede76

Citazione di: Solomon il 09 Marzo 2018, 11:56:46
Per un volumetto del genere il prezzo è da strozzini, così come lo era pure per il primo.
Eh, era proprio quello che dicevo io al momento della prima uscita. Aspetto sempre chr qualcuno mi chiami e me lo venda a metà prezzo  :lolle:
Oh, aspetta e spera, con Quarto Mondo 1 è successo. Ora mancano gli altri tre  :asd:

pumui75

devo dire  che , nonostante i colori ,  a me pare meglio la vecchia edizione PLANETA
anche se era in bianco e nero ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

fannullone

Domani dovrebbe uscire l'edizione americana, vediamo come sarà.....

è da tantissimo che vorrei leggerlo, ma spendere tutti questi soldi è una cosa fuori dal mondo per le mie tasche.
Umberto.

Ardefede76

Allora la faccio la pazzia? Inizio a prendere il primo volume? Ho letto che la ristampa costerà qualche euro in più! Dai, non è giusto  :(
Nessuno di voi lo vende, ad almeno 30/35€??  :lolle:

Solomon

Se compri un volumetto del genere a questo prezzo ti tolgo il saluto :sisi:

Ardefede76

Citazione di: Solomon il 24 Marzo 2018, 00:10:37
Se compri un volumetto del genere a questo prezzo ti tolgo il saluto :sisi:
Me lo toglierei anche io  :lolle:
Però a conti fatti costa come i masterworks Marvel. Il doppio, OK, ma ci sono praticamente il doppio delle storie: 20 contro 10 dei MW..

Mordecai Wayne

Il prezzo non è nemmeno così esagerato. A conti fatti non costa nemmeno poi così tanto rispetto gli omnibus Panini e sicuramente costa meno dei volumi in simil pelle sempre della Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!