News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Una Brutta Giornata - di AA.VV.

Started by Mordecai Wayne, 14 September 2022, 09:28:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Joe Kerr

Ho provato a rivederla più e più volte ma mi sembra muova solo il capo e poi BAM! Boh...

Bread v Pak

Quote from: Hugostrange70 on 13 October 2022, 10:36:26Già se qualcuno riesce a fornire una spiegazione plausibile allora riuscirei ad apprezzare meglio il tutto, sarei disposto anche a tralasciare quanto detto nel mio secondo Spoiler  :lol:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Hugostrange70

No infatti nygma non fa assolutamente nulla, comunque è un interpretazione che ci potrebbe anche stare anche se a me sembra davvero troppo tirata per i capelli. Ma per il fatto che nygma dica a batman
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
il batman tratteggiato da Morrison allora dove lo mettiamo?

Joe Kerr

Beh si, diciamo che ridimensiona parecchio il Batman detective che non si riesce mai a cogliere in fallo.

Arkin Torsen

Anche Joker, con Snyder, va e viene dalla Batcaverna e sa tutto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Bread v Pak

Quote from: Joe Kerr on 13 October 2022, 13:45:31Beh si, diciamo che ridimensiona parecchio il Batman detective che non si riesce mai a cogliere in fallo.

Ma per fortuna! Un conto è essere il migliore ed il più preparato, un conto è essere onnisciente.

A me sembra che spesso sia i lettori sia chi scrive Batman* confondano le 2 due cose.

*Ma si può dire che succeda la stessa anche con Superman rendendolo onnipotente quando non sanno come scriverlo
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Hugostrange70

Ma qui non si tratta di essere onnisciente però tutto quello che dice nygma a batman va contro tutto quello che sappiamo del personaggio. Qua batman sembra quasi fare la figura del fesso, ecco questa cosa insieme a l'altra già dibattuta non mi hanno fatto apprezzare come avrei voluto la storia, che comunque mi è piaciuta

Joe Kerr

Si, anche per me alla fine è così. Ok che non vuole essere una storia che rientra nel "canone", però per me stravolge un po' troppo quello che sappiamo di entrambi i personaggi.

Azrael

Batman: Una Brutta Giornata 2
Due Facce

Autori: Mariko Tamaki, Javier Fernandez
17x26, B., 64 pp., col.|6€
Contiene: Batman: One Bad Day – Two Face (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, prosegue una delle saghe più attese dell'anno!
• Questa volta tocca a un noto avversario di Batman notoriamente ossessionato dalla doppiezza e da una perversa idea di giustizia...
• E se Due Facce fosse tornato per salvare Gotham City e non per tormentarla con i suoi crimini efferati?
• Testi di Mariko Tamaki (Detective Comics) e disegni di Javier Fernandez (Nightwing)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Il primo era molto bello, vediamo il secondo.

Azrael

ironmaidenn

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

ironmaidenn