News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Da stamattina ho notato che nella pagina principale del forum manca una parte, quella finale dove si potevano vedere gli utenti collegati,I compleanni, gli ultimi messaggi ecc.

Penny-uno

Non è che hai cliccato per sbaglio sull'icona a destra che te le nasconde?

Hugostrange70

Credo di no,cortesemente puoi dirmi a quale icona ti riferisci?

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Ottobre 2022, 20:18:30Credo di no,cortesemente puoi dirmi a quale icona ti riferisci?
Sulla barra in fondo alla pagina dove c'è "Centro informazioni" a destra c'è un'icona con una freccia, se clicchi ti nasconde/mostra le cose che non trovavi più.

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 08 Ottobre 2022, 20:31:52Sulla barra in fondo alla pagina dove c'è "Centro informazioni" a destra c'è un'icona con una freccia, se clicchi ti nasconde/mostra le cose che non trovavi più.
Era proprio come hai detto tu  :up: ti ringrazio

Penny-uno


ironmaidenn

non riesco a capire come rimettermi un avatar  :blink:

Chocozell

Cosa non riesce a capire, esattamente? :sisi:
Carichi l'immagine su di un servizio esterno come Imgbb e inserisci l'url nel profilo :sisi:
Firma.png


pumui75

Negli ultimi giorni ho  problemi ad accedere al forum: da errore 403.
Uso FIREFOX, WINDOWS DIECI.
Ho fatto una pulita alla cache usando CCCLENAR ma non mi pare che il problema si sia risolto del tutto.

Mi avete bannato per caso?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Se ti avessero bennato non potresti scrivere neanche qui. Inoltre non c'è alcun motivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Credo che fosse un problema momentaneo ora mi pare che vado bene, seppur lento.
Infatti ho pensato che il BAN fosse una eventualità assurda(non mi pare di aver mai dato  motivo di essere bannato da questo posto).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 01 Novembre 2022, 20:12:00Negli ultimi giorni ho  problemi ad accedere al forum: da errore 403.
Uso FIREFOX, WINDOWS DIECI.
Ho fatto una pulita alla cache usando CCCLENAR ma non mi pare che il problema si sia risolto del tutto.

Mi avete bannato per caso?


Mmm...spiegami meglio. Apri il browser, poi? Clicchi su di un link tra i preferiti, cerchi su Google, riempimento automatico della barra indirizzi, eccc? E poi sul forum ogni volta devi fare il login?
Firma.png


pumui75

Dunque ho messo la pagina del forum fra i preferiti da anni.
Da giorni mi da problemi nel caricare accade ciò:
Non mi accede al forum
Per arrivare alla pagina principale ci mette un sacco di tempo, se scrivo un post impiego minuti per farlo caricare.

Oggi pareva funzionare ma mi pare sempre problematico, allego schermata per fare capire cosa vedo nella parte inferiore del forum(casella risposta rapida).
Mai successo prima, dipende da qualche aggiornamento Windows per caso?

https://mega.nz/file/dZ0GSIRL#WrJ8UfwKh-EniQyeN_sBkRTGudpw0NmfKAo0_zUDGEc

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 02 Novembre 2022, 12:10:54Dunque ho messo la pagina del forum fra i preferiti da anni.
Da giorni mi da problemi nel caricare accade ciò:
Non mi accede al forum
Per arrivare alla pagina principale ci mette un sacco di tempo, se scrivo un post impiego minuti per farlo caricare.

Oggi pareva funzionare ma mi pare sempre problematico, allego schermata per fare capire cosa vedo nella parte inferiore del forum(casella risposta rapida).
Mai successo prima, dipende da qualche aggiornamento Windows per caso?

https://mega.nz/file/dZ0GSIRL#WrJ8UfwKh-EniQyeN_sBkRTGudpw0NmfKAo0_zUDGEc



1) XD
2) Abbiamo detto più volte che i link "veloci"(preferiti, link nella home page del browsr, ecc..) precedenti all'aggiornamento del forum vanno cancellati e rifatti.
3) Dicasi lo stesso per cookie, cache, ecc...
Firma.png


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.