News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 16 Aprile 2022, 17:52:58Non conoscevo quel cartone da te citato!
Ne hanno fatto pure un videogame?


E' un videogame, da cui hanno tratto un anime.

Citazione di: pumui75 il 16 Aprile 2022, 17:54:33Qui trovi immagine relativa all'errore visto da me oggi !
https://mega.nz/file/ldVHUK6T#DgYwuxxCtnJVHO0wI7WFxRbMwJBlNk_xXe-tZUV_wPU

Ok, non riguarda noi. E' un problema dell'host
Firma.png


dakaj

Innanzitutto grazie a Chocozell per il lavoro  :clap:
Non trovo più una funzione del forum che consentiva di scorrere i 100 messaggi più recenti.
E' ripristinabile?
O, in alternativa, è possibile ottenere lo stesso risultato in altro modo?
Grazie

Hugostrange70

Io sto ancora aspettando che si risolva la questione delle altre emoticons  :(

HCPunk

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Maggio 2022, 06:19:09Io sto ancora aspettando che si risolva la questione delle altre emoticons  :(

Tu devi smetterla con ste emoticons, sei grande e padre di famiglia, non hai più tempo! :asd:  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: dakaj il 25 Maggio 2022, 02:25:18Innanzitutto grazie a Chocozell per il lavoro  :clap:
Non trovo più una funzione del forum che consentiva di scorrere i 100 messaggi più recenti.
E' ripristinabile?
O, in alternativa, è possibile ottenere lo stesso risultato in altro modo?
Grazie
Hai provato a cliccare su "Messaggi Non Letti"?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Non ho presente la funzione. Potresti spiegarla nel dettaglio?
Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 25 Maggio 2022, 08:17:36Tu devi smetterla con ste emoticons, sei grande e padre di famiglia, non hai più tempo! :asd:  :hug:
:rolleyes:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: Chocozell il 25 Maggio 2022, 12:41:39Non ho presente la funzione. Potresti spiegarla nel dettaglio?

Penso si riferisca alla funzione "Messaggi Non Letti".
E' quella che permette di conoscere gli ultimi post scritti da quando uno si scollega dal forum a quando torna.
Ma c'è, è in alto accanto alla data e l'orario.
Solo che nel vecchio forum si diceva in un altro modo (ora non mi viene in mente, se era "Ultimi Messaggi", o "Ultimi Post").
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70


dakaj

Citazione di: Chocozell il 25 Maggio 2022, 12:41:39Non ho presente la funzione. Potresti spiegarla nel dettaglio?


Trovata :up:
Statistiche forum -> Mostra gli ultimi messaggi del forum.

Chocozell

Ok, ottimo.
Hugo: ho trovato un modo di ovviare. Però lo sto ancora studiando, perché ad un update è capace che si cancelli
Firma.png


Hugostrange70

Grazie Choco  :up: speriamo vada bene

Sheogorath

Continuo a vedere il mio post del mercatino col vecchio titolo quello della vendita dei Pk e non Bao, a voi risulta?

Chocozell

Citazione di: Sheogorath il 08 Giugno 2022, 19:13:25Continuo a vedere il mio post del mercatino col vecchio titolo quello della vendita dei Pk e non Bao, a voi risulta?

Devi cambiare il primo post
Firma.png