News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Jeremy Adams e Brandon Peterson

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Novembre 2021, 10:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 13 Agosto 2022, 17:26:18Intanto mi rodo il fegato perchè tutti parlate bene di questa run ma io driblo gli Spoiler e non so neanche cosa sta succedendo  :capocc:

Ma come @Penny-uno non sai cosa ti perdi!
C'è Barry che  :ph34r:  Wally che  :lama: senza contare quello speedsteer lì :wub: per non parlare di quell'altro che sorprende quando  :ssj2: e poi tanti momenti iconici e toccanti quando finalmente  :cry:  :batman:

Poni rimedio dai.  :ahsisi:

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2022, 22:04:25Clark sei cattivo  :P

Forse un po' hai ragione  ^_^



Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 13 Agosto 2022, 17:26:18Ah ma non ho niente contro gli spillati. Voglio credere ancora in futuri volumi sia per Williamson che per questa run di Adams. Se non dovessero uscire neanche insieme al film vedrò il da farsi...
Intanto mi rodo il fegato perchè tutti parlate bene di questa run ma io driblo gli Spoiler e non so neanche cosa sta succedendo  :capocc:



Ho paura che questo fantomatico film non lo vedremo mai

pegas84

#92
Citazione di: Penny-uno il 13 Agosto 2022, 17:26:18Ah ma non ho niente contro gli spillati. Voglio credere ancora in futuri volumi sia per Williamson che per questa run di Adams. Se non dovessero uscire neanche insieme al film vedrò il da farsi...
Intanto mi rodo il fegato perchè tutti parlate bene di questa run ma io driblo gli Spoiler e non so neanche cosa sta succedendo  :capocc:



stessa mia situazione. Però è strano pensare che la panini proponga cartonati e brossurati di tantissime serie minori come suicide squad, task z, i primi che mi vengono in mente e non faccia i volumi almeno dei personaggi principali della justice league. Non ha senso per me tenere almeno wonder woman, lanterna verde e flash in questo stato. Aquaman non lo conto perché sicuro si becca i volumi con l'uscita del film

Penny-uno

Citazione di: Clod il 13 Agosto 2022, 18:42:03Il recupero in originale è fuori discussione?
No no, qualche serie l'ho lette in originale, ma questa vorrei godermela appieno in italiano. Vedremo se Panini farà qualcosa...


Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2022, 22:04:25Clark sei cattivo  :P
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Agosto 2022, 19:52:32Forse un po' hai ragione  ^_^
Si si, ha ragione.  :D

Mordecai Wayne


Flash N. 28

Autori: Jeremy Adams, Jeromy Cox, Matt Ryan, Fernando Pasarin
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #777
DC PANINI COMICS

• Flash unisce le forze con la Justice League Dark e la principessa di Gemworld, Amethyst!
• Una corsa contro il tempo per sventare i piani malvagi di Eclipso, pronto a scatenare la sua influenza su tutto il creato!
• Sulla Terra, Irey sta per cacciarsi in uno dei guai peggiori nei quali i gemelli West si siano mai trovati!
• Il ciclo mistico ideato da Jeremy Adams e Fernando Pasarin si avvia alla sua spettacolare conclusione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#777

Il salto di Fate e Flash ci porta dentro una quest degna della miglior partita di D&D :D  Sono molto curioso di sapere effettivamente cosa stia combinando Eclipso.. :mmm:
Nel frattempo però Wally ha lasciato di nuovo, per forza di cose, la famiglia da sola e quella silhouette enorme nel finale non promette nulla di buono per Jai e Irey.. e chissà se c'entra qualcosa la nuova amica teppistella di quest'ultima..
Interessante entrare nella mente di Jai, ora non deve essere facile per lui vivere come un ragazzino "normale" al contrario della sorella.

Questo numero dimostra che Flash è adatto anche per le storie più Fantasy :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Flash (2016) #777

Citazione di: HCPunk il 06 Settembre 2022, 13:51:51Questo numero dimostra che Flash è adatto anche per le storie più Fantasy :sisi:

:quoto:

Bel capitolino che riprende da dove avevamo lasciato Flash e Dottor Fate e cioè con l'arrivo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qui si scopre perché Flash è stato "convocato" da Fate e dal resto della JL Dark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e le cose non si mettono affatto bene al momento!

Storia inframezzata da una piacevole avventura dei figli di Wally a casa e scuola, un simpatico siparietto che però fa anche da specchio per le realtà odierna dei giovani, per certi versi.

Disegni come sempre abbastanza buoni.  :up:

Voto: 7.5



zetinthestars

Se questa serie già mi piaceva, con gli ultimi due numeri ha toccato livelli altissimi per me. La mia serie preferita attualmente. Wally sta tornando al posto che gli spetta. Consigliatissima!
Gabba gabba hey!

Mordecai Wayne


Flash N. 29

Autori: Jeremy Adams, Matt Ryan, Fernando Pasarin
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #778
DC PANINI COMICS

• La Justice League Dark cade sotto il controllo di Eclipso, e l'unico alleato di Wally West potrebbe essere... un suo avversario!
• Perché alcuni dei vecchi nemici dei Teen Titans sembrano così interessati alla piccola Irey?
• Mentre su Gemworld infuria la Guerra di Eclipso, i fratelli West dovranno imparare a collaborare!
• Penultimo capitolo per il crossover tra Flash, la Justice League Dark e Amethyst!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Flash (2016) #778

Capitolo carino ma non eccezionale.

Come prevedibile Flash viene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mentre i figli affrontano i classici criminali di serie C.

Insomma un capitolino di passaggio passabile, tuttavia i precedenti capitoli mi avevano entusiasmato di più.

Voto: 7-



Hugostrange70

Letti gli ultimi due spillati, continua l'avventura su Gemworld in compagnia della Justice League dark, e in contemporanea sulla terra i figli di Wally sembrano cacciarsi nei guai. È sempre un piacere leggere questa testata trovo che Adams abbia davvero a cuore flash e la sua family  :sisi:

HCPunk

#778

Con Eclipso ormai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per Wally sarà dura contrastare il suo potere e una JL Dark posseduta.. Diciamo che il villain ha intrecciato un buon piano e sono curioso di vedere questa invasione. Però per Flash un'aiuto potrebbe arrivargli da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ora che sono tornati a tutti gli effetti non mi dispiacerebbe vederli più in azione, già in questo numero hanno dimostrato di saperci fare.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


Flash N. 30

Autori: Jeremy Adams, Fernando Pasarin, Brent Peeples
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #779
DC PANINI COMICS

• L'ultimo capitolo del crossover tra Flash, la Justice League Dark e Amethyst!
• Lo scontro tra Wally West e Eclipso giunge al termine, in una battaglia senza esclusione di colpi!
• La famiglia West riunita potrà sconfiggere questa terribile minaccia?
• Nel frattempo un nuovo velocista entra in scena, e la sua identità vi lascerà a bocca aperta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Flash (2016) #779

Capitolino dove il conflitto con Eclipso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si poteva fare meglio sullo svolgimento, così come sui disegni che in questo capitolo hanno avuto qualità altalenante.

Curiosità invece per la visita dello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so se è stato Wally o meno ma adesso anche Linda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma si conclude questo arco narrativo che ho trovato apprezzabile ma niente di eccezionale.
Adams in questa serie ci ha regalato capitoli singoli, ma anche archi narrativi di ottimo livello ma questo ultimo arco l'ho trovato un piccolo passo indietro rispetto a quanto di buono visto fino ad ora, speriamo che rialzi un po' il tiro.

Voto: 7



Mordecai Wayne


Flash N. 31

Autori: Jeremy Adams, Fernando Pasarin
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #781
DC PANINI COMICS

• Una storia speciale con due Wally West e due Kid Flash!
• Alla Teen Titans Academy, Kid Flash è alle prese con una prova impegnativa: un test di matematica!
• Suo cugino Flash, però, ha bisogno di lui per un'avventura che li porterà in giro per il mondo.
• Una gemma di Jeremy Adams e Fernando Pasarin che esplora l'eredità del Velocista Scarlatto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!