News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Jeremy Adams e Brandon Peterson

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Novembre 2021, 10:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2022, 08:59:03Si AZ è sicuramente come dici tu (purtroppo) però è un vero peccato che molti non leggeranno mai queste storie, vuoi perché odiano lo spillato vuoi perché costano, perché per me non verranno raccolte in volumi da panini

Le nuove generazioni sono interessate ad altro, e' un problema mondiale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 12 Agosto 2022, 09:32:38Le nuove generazioni sono interessate ad altro, e' un problema mondiale.
Quanto hai ragione  :(

HCPunk

Citazione di: Azrael il 12 Agosto 2022, 09:32:38Le nuove generazioni sono interessate ad altro, e' un problema mondiale.

Non sanno cosa si perdono  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Mi fa piacere leggere che Flash ha storie di qualità. Io purtroppo sono fermo a fine new52 proprio per la mancanza di volumi dal rebirth in poi  :tsk:

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 12 Agosto 2022, 16:29:01Mi fa piacere leggere che Flash ha storie di qualità. Io purtroppo sono fermo a fine new52 proprio per la mancanza di volumi dal rebirth in poi  :tsk:
Ma non avevi recuperato la gestione Williamson?

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2022, 16:50:23Ma non avevi recuperato la gestione Williamson?
No, magari! Avevo fatto la maratona da Waid a fine new52, poi ho letto Eroi in crisi e Flash forward... Ma sono rimasto là: Barry/Flash e Wally onnipotente dopo Flash Forward... Mi mancano pezzi importanti temo.  :cry:

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 12 Agosto 2022, 20:56:56No, magari! Avevo fatto la maratona da Waid a fine new52, poi ho letto Eroi in crisi e Flash forward... Ma sono rimasto là: Barry/Flash e Wally onnipotente dopo Flash Forward... Mi mancano pezzi importanti temo.  :cry:
OK ero convinto che avessi recuperato quelle storie non so perché  :hmm: io ormai ho capito che con panini difficilmente vedremo i volumi  :sisi: e io quelle storie volevo leggerle a tutti i costi

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 12 Agosto 2022, 20:56:56No, magari! Avevo fatto la maratona da Waid a fine new52, poi ho letto Eroi in crisi e Flash forward... Ma sono rimasto là: Barry/Flash e Wally onnipotente dopo Flash Forward... Mi mancano pezzi importanti temo.  :cry:

Ma no dai ti manca solo Speed Metal e la run di Williamson.. che vuoi che sia mica é durata anni  ^_^



Hugostrange70


ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2022, 22:04:25Clark sei cattivo  :P

^_^  ^_^  ^_^

Comunque se vi piace Flash prima o poi la run di Williamson é un must ragazzi.

Se poi adorate Wally questa di Adams é ancora presto per tirare le somme ma é di buon livello, e poi l'annual!!  :cry:

Chi ha letto tutto il viaggio di Wally da Eroi in Crisi, Flash Forward e Speed Metal vi prego, concludete in bellezza con l'annual Flash (2021) #1!  :cry:  :wub:



Penny-uno


Hugostrange70

Dai Penny ma che ti frega che sono spillati, la run merita tanto e io sulla baia li ho trovati ad un prezzo onesto  :sisi: come nuovi e anche con i cofanetti  ^_^

pegas84

Citazione di: Azrael il 12 Agosto 2022, 09:32:38Le nuove generazioni sono interessate ad altro, e' un problema mondiale.
mi sa che il punto è tutto lì. Ma non da adesso eh, sono decenni ormai

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Agosto 2022, 09:55:53Dai Penny ma che ti frega che sono spillati, la run merita tanto e io sulla baia li ho trovati ad un prezzo onesto  :sisi: come nuovi e anche con i cofanetti  ^_^

Ah ma non ho niente contro gli spillati. Voglio credere ancora in futuri volumi sia per Williamson che per questa run di Adams. Se non dovessero uscire neanche insieme al film vedrò il da farsi...
Intanto mi rodo il fegato perchè tutti parlate bene di questa run ma io driblo gli Spoiler e non so neanche cosa sta succedendo  :capocc:



Clod

Il recupero in originale è fuori discussione?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.