News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

ANIME - Parliamone!

Started by • Vorfreude •, 04 January 2016, 14:59:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

SisselMarston

Quote from: Chocozell on 30 August 2022, 09:08:58Per me sono ambedue migliori di "Quando c'era Marnie". Ma Forse in effetti ci sarebbe anche Arrietty. Il problema credo sia proprio Yonebayashi, contando che mi ha fatto pena anche Mary e il fiore della strega  :lolle:

E no, se pure Arrietty allora si, scusami ma sei sbagliato tu.  :lolle:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quote from: Talon on 30 August 2022, 05:57:05Vedo e rilancio...

P.S.
A me Quando c'era Marnie è piaciuto :P

Esatto.  :ahsisi:
E mi sono anche, prima volutamente, poi perché manco chi l'ha fatto se lo ricorda nonostante sia recente, o perché in terapia, dimenticato di questo:

Talon

Earwig nel dubbio non l'ho visto proprio :asd:

Ben-Point

Più vedo i trailer di Cyberpunk: Edgerunners, più ne rimango estasiato. A livello visivo è spettacolare (come ci si può aspettare dallo Studio Trigger), quindi spero che anche la trama sia buona.

"The hell am I even doin'?"

Talon

Quote from: Ben-Point on 31 August 2022, 15:06:37Più vedo i trailer di Cyberpunk: Edgerunners, più ne rimango estasiato. A livello visivo è spettacolare (come ci si può aspettare dallo Studio Trigger), quindi spero che anche la trama sia buona.

Quanti episodi saranno? :mmm:

Ben-Point

Quote from: Talon on 01 September 2022, 06:28:13Quanti episodi saranno? :mmm:

10 episodi, ed è proprio il suo numero che mi intimorisce.

Talon

Ben-Point

HCPunk

Questo lo guardo con mia figlia :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

Ho visto "Lupin III: la pietra della saggezza". Ci sono delle chicche estetiche e narrative non da poco!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ben-Point

Sono appena venuto a sapere del progetto animato di Nier:Automata da parte della A-1 Pictures e previsto per gennaio 2023.

Del gioco originale non so molto, ma ad altri fan potrebbe essere interessante.

Talon

Quote from: Ben-Point on 26 September 2022, 22:51:51Sono appena venuto a sapere del progetto animato di Nier:Automata da parte della A-1 Pictures e previsto per gennaio 2023.

Del gioco originale non so molto, ma ad altri fan potrebbe essere interessante.
Gli unici fan che puoi trovare qui sono quelli che cercano in rete cosplay zozzissimi di 2B :sisi:

Chocozell

Nier Automata è un gran bel gioco  :sisi:
Firma.png

ClarkArrow46

La stessa azienda che ha prodotto Demon Slayer ha annunciato la collaborazione con la Mihoyo per realizzare l'anime di Genshin impact!!

Sono in hype é un videogioco che faccio quasi dal day One!

Chocozell

Ufotable  :sisi:  Sinonimo di qualità

Io speravo continuasse con Fate, mannaggia <.<
Firma.png

Ben-Point

Quote from: Chocozell on 27 September 2022, 10:41:04Ufotable  :sisi:  Sinonimo di qualità

Ci credo, con tutti i soldi che girano nello studio tra Shueisha, Type-Moon e ora la Mihoyo... :lolle:
Ma indipendentemente da quello, la Ufotable si è sempre dimostrato uno studio d'animazione di qualità. Anche perché prego sempre per un futuro loro adattamento di Tsukihime. Dai, ora vogliono pure fare il film di Mahoutsukai no Yoru, vuoi mettere che non si mettano a dirigere pure l'opera prima di Nasu?

Quote from: Chocozell on 27 September 2022, 10:41:04Io speravo continuasse con Fate, mannaggia <.<

In compenso, all'Aniplex Online Fest è stato annunciato un singolo special di Fate/Strange Fake, tratto dalla light Nobel scritta da Narita, autore di Durarara e Baccano. :wub:

Magari faranno come con Lord El-Melloi; nel caso in cui lo special avrà un'accoglienza favorevole, ci faranno sopra una serie completa.