News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Recuperato Promare  e sto guardando Kill La Kill, ovviamente spinto dall'amore assoluto che provo per Gurren Lagann.

Promare è totalmente folle e visivamente stupendo, potremmo definirlo "Gurren Lagann con i pompieri", il tutto condensato in un lungometraggio.
Da vedere.

Kill la Kill per ora mi sta prendendo bene (sono all'episodio 16 su 24 + oav finale). A livello di follia è ancora più pazzo di Gurren Lagann, e sotto questo aspetto è fenomenale, ma è anche molto più leggero e - almeno finora- non ha l'epicità e le caratterizzazioni strepitose dell'illustrazione predecessore

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

Kill la kill, per quanto mi riguarda, bellissimo esteticamente, terribile tutto il resto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

"I miei vicini Yamada": che fatica...
Simpatico, però, il monologo finale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr

Finito Kill la Kill.

Confermo sostanzialmente quanto scritto nel mio post precedente: molto carino, assolutamente fuori di melone, ma nulla a che vedere con Gurren Lagann.

Lo consiglio comunque,  specie a chi voglia vedere uno shonen totalmente folle

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sheogorath

Non sapevo esattamente dove fare questa domanda. Mi chiedevo...ci sono delle differenze importanti tra l'anime e il manga di fma brotherhood?

Joshuagraem

Citazione di: Sheogorath il 03 Maggio 2022, 22:39:03Non sapevo esattamente dove fare questa domanda. Mi chiedevo...ci sono delle differenze importanti tra l'anime e il manga di fma brotherhood?
no,Brotherhood è molto fedele al manga.
La prima serie,invece,è una roba completamente diversa.

Sheogorath

Ho scoperto Cautious Hero. Molto divertente.

Arkin Torsen

Ho visto "Tokyo Godfathers" di Satoshi Kon. Bellissimo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Peccato per la traduzione che canna 3/4 della trama. Comunque concordo. Speriamo di vedere Millennium Actress e Perfect Blue prima o poi
Citazione di: Sheogorath il 11 Giugno 2022, 20:12:17Ho scoperto Cautious Hero. Molto divertente.

Mamma mia, mi fece rotolare parecchio :lolla:
Firma.png


Arkin Torsen

Ho letto un saggio su TG, all'interno di un libro su Kon, quindi ero abbastanza preparato e non ho avuto problemi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ho visto "Eden", miniserie di 4 puntate disponibile su Netflix. Mi è piaciuta abbastanza, anche se il ritmo è piuttosto altalenante.

Ho visto anche "Quando c'era Marnie". L'ultima mezz'ora mi è piaciuta molto, il resto no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Quando c'era Marnie è forse il peggiore dei film Ghibli.
Firma.png


SisselMarston

Citazione di: Chocozell il 13 Agosto 2022, 21:56:56Quando c'era Marnie è forse il peggiore dei film Ghibli.

 :blink:


Talon

Citazione di: SisselMarston il 29 Agosto 2022, 23:20:36:blink:


Vedo e rilancio...


P.S.
A me Quando c'era Marnie è piaciuto :P

Chocozell

Per me sono ambedue migliori di "Quando c'era Marnie". Ma Forse in effetti ci sarebbe anche Arrietty. Il problema credo sia proprio Yonebayashi, contando che mi ha fatto pena anche Mary e il fiore della strega  :lolle:
Firma.png