News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Talon il 21 Settembre 2022, 05:48:58Annunciato l'omnibus di One Piece, 21.450 pagine :leggi:


Nel caso lo si può sempre usare come mobile; lo compri pure completo senza doverlo assemblare. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Deadpool

Ma perchè fare una edizione simile di manga incompleto ?  :lolle:

Chocozell

Guarda che io non sono un grande fan degli omnibus  :lolle: faccio solo di necessita virtù  :asd:
Comunque è un Guinness che sta tentando un americano. È un prodotto "unico".
Firma.png


ClarkArrow46

Citazione di: Talon il 21 Settembre 2022, 05:48:58Annunciato l'omnibus di One Piece, 21.450 pagine :leggi:


Vorrei proprio vedere @Chocozell alle prese con questo sul suo leggio :mmm:

Spero sia uno scherzo!  :asd:



Numero95

un pesce d'aprile in anticipo di 8 mesi  :lolle:

pegas84


Talon

Come dice @Chocozell  è un prodotto unico di un collezionista... certo a meno che Panini :shifty:

Ben-Point

Citazione di: Deadpool il 21 Settembre 2022, 08:35:25Ma perchè fare una edizione simile di manga incompleto ?  :lolle:

Perché, sei davvero curioso di sapere come sarà l'edizione una volta completo? :look:

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Annuncio Star Comics, dall'ultimo Anteprima, opinioni in proposito? :mmm:


Deadpool

Citazione di: Ben-Point il 22 Settembre 2022, 17:44:30Perché, sei davvero curioso di sapere come sarà l'edizione una volta completo? :look:

Non hai torto  :asd:

Talon

Citazione di: Talon il 21 Settembre 2022, 05:48:58Annunciato l'omnibus di One Piece, 21.450 pagine :leggi:


Vorrei proprio vedere @Chocozell alle prese con questo sul suo leggio :mmm:

Aggiornamento sulla situazione, fonte Animeclick:

L'albo è un'edizione limitata dell'editore francese JBE Bookscon con soli 50 volumi disponibili a 1900 euro, ed è corretto precisare che è andata prontamente sold out.
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Keita Murano, membro della divisione che cura i diritti internazionali per la Shueisha, a un giornalista del The Guardian, si può affermare la JBE Books non ha avuto mai l'autorizzazione per stampare il volume: "il prodotto non è ufficiale, non abbiamo mai dato il permesso per stamparlo. In Francia solo Glènat ha i diritti per pubblicare One Piece".
Un portavoce della JBE Books ha dichiarato che non può esserci violazione di copyritght in quanto è fisicamente impossibile leggere il libro, il quale, inoltre, è stato chiamato ONEPIECE (ovvero tutto attaccato, senza lo spazio) ed è stato venduto come "pezzo di arte avanguardista". Per l'opera è accreditato l'artista Ilan Manouach che descrive il pezzo come "la materializzazione di un ecosistema saturato dai media".
:asd:

P.S.
Ribadisco, secondo me @Chocozell se n'è accattato uno :mmm:

Chocozell

Difficile, io compro cose belle. Questo è proprio brutto.
Firma.png


Akhir

Nuova edizione per Gen di Hiroshima, 10 volumi a 7,50 l'uno.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Molto carino Trillion Game. Tra l'altro non avevo collegato l'autore (Inagaki) all'Inagaki di Eyeshield 21. Mi sembrava uno svolgimento eccessivamente pazzo e dinamico, ma ora capisco perché. Ottimo primo numero.
Firma.png