News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Firma.png

Joe Kerr

Chocozell

Comunichiamo che alcune nostre future uscite subiranno uno slittamento per motivi di carattere tecnico:

- SE I GATTI SCOMPARISSERO DAL MONDO n. 1 previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 28 maggio.
- PURPLE HAZE FEEDBACK - LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO - ROMANZO previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 14 maggio.
- RANKING OF KINGS n. 7 previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 21 maggio.
- VITA DA SLIME n. 23 previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 21 maggio.
- I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA: TIME ODYSSEY n. 2 previsto per il 21 maggio, sarà disponibile dal 29 ottobre.
- I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA: TIME ODYSSEY - COLLECTOR EDITION n. 2 previsto per il 21 maggio, sarà disponibile dal 29 ottobre.

Star Comics
Firma.png

lenuvoleparlanti

sorry

Chocozell

🚨 ANNUNCI STAR COMICS 🚨

- Kagurabachi di Takeru Hokazono (4 volumi, in corso, primavera 2025)
- My Love Story with Yamada-kun at Lv999 di Mashiro (9 volumi, in corso, primavera 2025)
- Una ragazza alla moda - Renewal Edition di Waki Yamato (4 volumi, completa, primavera 2025)
- Super Ball Girls di Muneyuki Kaneshiro, Akira Hiramoto (4 volumi, in corso, estate 2025)
- Futari Switch di Akira Hiramoto (4 volumi, in corso, estate 2025)
- Heaven Official's Blessing: Tian Guan Ci Fu di Mo Xiang Tong Xiu (in corso, autunno 2025)
- Ano Ko no Kodomo di Mamoru Aoi (10 volumi, completa, estate 2025)
- Brave Bell di Mebu, Okane (6 volumi, completa, estate 2025)
- Wild Strawberry di Ire Yonemoto (4 volumi, in corso, primavera 2025)
- Hitori to Hitori no 3650-nichi di hitomi (volume unico, primavera 2025)
- Ripper di Jeronimo Cejudo (4 volumi, in corso, primavera 2025)

ALTRO
- Dragon Quest: The Adventure of Dai: la pubblicazione riprenderà dalla prossima primavera.
- Dr.STONE: il volume 27 uscirà ad inizio 2025

🚨 ANNUNCI STAR COMICS 🚨

- The JOJOLands di Hirohiko Araki (4 volumi, in corso, primavera 2025)
- Magic Knight Rayearth - CLAMP Premium Collection delle CLAMP (3 volumi, completa, anche in cofanetto, estate 2025)
- Magic Knight Rayearth II - CLAMP Premium Collection delle CLAMP (3 volumi, completa, anche in cofanetto, autunno 2025)
Firma.png

pizzul

Per me sicuramente Kagurabachi. Lo leggo in scan e mi piace molto.
Poi amando Prison School devo decidere se prendere Super Ball Girls e Futari Switch.
@vibes.comics

Deadpool

lenuvoleparlanti

Letto; Kokuhaku-Confession, gran bel thriller e ho li da leggere Seizon Life omnibus, disegnati da Kaiji Kawaguchi, scritti da Nobuyuki Fukomoto, non conoscevo questi autori, il primo mi è piaciuto molto, vediamo l'omnibus ;)

Un Fumettaro

Citazione di: lenuvoleparlanti il 01 Novembre 2024, 15:42:35Letto; Kokuhaku-Confession, gran bel thriller e ho li da leggere Seizon Life omnibus, disegnati da Kaiji Kawaguchi, scritti da Nobuyuki Fukomoto, non conoscevo questi autori, il primo mi è piaciuto molto, vediamo l'omnibus ;)
Li ho letti entrambi.
Seizon/Life secondo me è mooolto meglio

lenuvoleparlanti

Si, Seizon Life è molto bello, è anche più lungo e più elaborato, tuttavia anche Confession lo leggi di filata, ha ritmo incalzante e un bel colpo di scena