News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Heretic Bil il 09 Settembre 2022, 10:18:03Non ci credo, edizione come quella americana della Dark Horse? :dribble:  :bava:
Yep.
50 pippi a volume, lettura orientale

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Se non rivedono completamente la traduzione, saranno tutti soldi buttati
Firma.png


nickorso90

In effetti è quello il punto cruciale.
Al momento ho letto solo di onomatopee lasciate come in originale  :ph34r:

Chocozell

Firma.png


Joe Kerr

Ma 50 bombe? E quanti numeri contiene della sottiletta o della collection?

Heretic Bill

Contando che il prezzo americano del primo volume in euro è di 52.50€, direi bene.

Citazione di: Joe Kerr il 09 Settembre 2022, 12:22:42Ma 50 bombe? E quanti numeri contiene della sottiletta o della collection?
Se è come la versione della Dark Horse, contiene circa 700 pagine a volume o quasi e corrisponderanno a 3 volumi originali (click).

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Citazione di: Joe Kerr il 09 Settembre 2022, 12:22:42Ma 50 bombe? E quanti numeri contiene della sottiletta o della collection?

3 tankobon normali (quindi 3 della maximum). Ma saranno più di 12. Almeno 14, per portarsi in pari con il 41esimo volume
Firma.png


superxeno

Consiglio spassionato. Aspettate che finisca la serie e poi buttatevi su un investimento del genere.
Staremo sui 900-1000€, per una serie che la Dark Horse non è sicura di terminare. (e ovviamente non è sicura a maggior ragione neanhce la Hakusensha)
Sometimes I feel so deserted

Joe Kerr

Citazione di: Heretic Bil il 09 Settembre 2022, 12:30:28Contando che il prezzo americano del primo volume in euro è di 52.50€, direi bene.
Se è come la versione della Dark Horse, contiene circa 700 pagine a volume o quasi e corrisponderanno a 3 volumi originali (click).
Citazione di: Chocozell il 09 Settembre 2022, 12:32:223 tankobon normali (quindi 3 della maximum). Ma saranno più di 12. Almeno 14, per portarsi in pari con il 41esimo volume
Grazie ragazzi, credo che aspetterò un'edizione più economica...

Chocozell

Dipende da cosa si intende con "Fine".
Berserk finisce con il 41 e DH ha già detto che fin lì ci arriverà.
Ciò che viene dopo per me non vale la pena(non per la qualità in sé, ma perché non Berserk), quindi io mi fermerò lì.
Firma.png


Deadpool

Bella eh per carità ma quel prezzo li è fuori portata per me.

Ryo Narushima

Se i giappi concludono tutto col volume 42 riescono a far chiudere la collana giusto al volume 14 XD

Ben-Point

'Mazza, che figata.
Ma, con una nota di malincuore, non posso gettarmi in un investimento del genere, seppur tutto l'amore che provo per questa serie.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

De.Paperis

Alla fine verrà una spesata intorno a 700 euro... salto senza troppi ripensamenti anche se l'interesse di leggerlo c'era  <_<