News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunofumetti

Citazione di: Jacopo il 12 Settembre 2022, 11:10:43Alla fine ho deciso di rinunciare a prenderlo, ritorno al mondo Batmaniano con Zdarsky e Ram V.

In Italia quando sarà previsto?

Deadpool


brunofumetti


Hugostrange70

Citazione di: Heretic Bil il 12 Settembre 2022, 15:50:55Joker War sarà contenuta nel 2° volume, giusto?
Non saprei bisogna che risponda qualcuno che legge in originale

Jacopo

Citazione di: brunofumetti il 12 Settembre 2022, 15:57:31In Italia quando sarà previsto?

Dicembre-Gennaio penso, ma non mi pare sia stato ancora annunciato.

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Settembre 2022, 12:30:12Fino a Joker war sono storie piacevoli (tranne il finale)

Più che altro è il costo che mi frena e seguendo già troppa roba, qualcosa devo sacrificare. 

Bat-Mite

Joker war è contenuto nel secondo volume. In inglese esiste anche una edizione completa in cui sono contenuti anche i tie-in.
Sinceramente io dopo aver preso il primo non so se prendere il secondo o aspettare eventualmente una edizione completa simile a quella inglese 

Heretic Bill

Ok grazie, allora penso prenderò almeno i primi due volumi che la Joker War mi intriga dal nome. I tie-in al massimo li recupero in digitale se ce n'è qualcuno meritevole o importante a livello di continuity.

Instagram』♢『Facebook

franck3971

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Settembre 2022, 10:52:49

Batman 1 - Progetti Oscuri
DC Rebirth Collection

Autori: Tony S. Daniel, Jorge Jimenez, Guillem March, James Tynion IV
17x26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Batman (2016) #85/94, Batman: Secret Files (2018) #3
DC PANINI COMICS

• Dopo la sconfitta di Bane, è un nuovo giorno per Gotham City!
• Ma se la città e il suo campione faticano a rimettere insieme i pezzi dopo la distruzione, i supercriminali non
aspettano con le mani in mano.
• Chi c'è dietro questa nuova ondata di violenza? Catwoman potrebbe custodire questo segreto...
• ...e Batman deve cercare di estirparglielo senza compromettere la loro lunga relazione!


Si capisce quanti volumi saranno in totale?

Bat-Mite


Heretic Bill

Se rispettano gli indici dei volumi americani, saranno 5 in totale:

- Vol. 1: Their Dark Designs (Batman #85/94, Batman Secret Files #3)
- Vol. 2: The Joker War (Batman #95/100)
- Vol. 3: Ghost Stories (Batman #101/105, a story from Detective Comics #1027, Batman Annual #5)
- Vol. 4: The Cowardly Lot (Batman #106/111, Infinite Frontier #1)
- Vol. 5: Fear State (Batman #112/117)

Instagram』♢『Facebook

Eddy97

Primo arco narrativo non male, decisamente peggiore quello conclusivo invece.

Hugostrange70

Citazione di: Eddy97 il 14 Settembre 2022, 17:39:59Primo arco narrativo non male, decisamente peggiore quello conclusivo invece.
:ahsisi:

franck3971


Eddy97

Citazione di: franck3971 il 15 Settembre 2022, 14:59:20Merita di essere acquistato?
In genrale è una lettura discreta, un Batman molto più action e meno introspettivo rispetto a quello di King, molto buono invece il comparto artistico. Se non hai aspettative incredibili può rivelarsi una lettura piacevole.

Occhi nella Notte

Il famigerato costume "segreto" di cui si era impossessato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che cappero era? E' stato spiegato da qualche parte?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045