News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Robin di Mark Waid

Aperto da Penny-uno, 15 Giugno 2023, 07:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 14 Dicembre 2023, 13:32:21

Lazarus Planet Special: Wonder Woman/Shazam!
La Vendetta degli Dei

Autori: Michael W. Conrad, Cian Tormey, Becky Cloonan, G. Willow Wilson, AA.VV.
17x26, B., 192 pp., col.|19€
Contiene: Lazarus Planet: Revenge of the Gods (2023) #1/4, Wonder Woman (2016) #797/798
DC PANINI COMICS

• Dopo gli eventi di Batman vs. Robin: Lazarus Planet, gli dei del Multiverso dichiarano guerra agli eroi e al loro mondo!
• Dopo secoli di gloria, le divinità non ricevono più la devozione necessaria alla loro sopravvivenza.
• Per evitare di scomparire per sempre, imporranno la fede ai mortali tramite... la paura!
• Solo Wonder Woman e Shazam! possono opporsi alle divinità, ma il loro potere sarà sufficiente?

Non mi aspettavo niente di che da questo volume e invece e stata una lettura piacevole, Hera ormai è impazzita e vuole sottomettere il genere umano perché venga adorata  :look:. Con questa premessa Wonder woman e shazam vivono quest'avventura contro gli dei, e in pratica anche qui vengono gettate le basi per la nuova serie di Shazam

Matt Murdock

Come al solito accumulo letture su letture e poi sono costretto a tour de force per rimettermi in pari... sapete dirmi dove si colloca questa mini rispetto al quindicinale di Batman? Sono arrivato al 73 e volevo capire quando incastrarla.
Grazie in anticipo  :)

Hugostrange70

Io nelle due run di Zdarsky e RAM V non ricordo riferimenti a Lazarus Planet  :hmm:

Matt Murdock

Arkin Torsen

Ho letto i sette spillati italiani. Onestamente non sapevo cosa aspettarmi e non davo molto credito a questa saga, anche perché non vado matto per la magia, però ho apprezzato il lavoro di Waid, soprattutto il tentativo di riassumere la storia di Batman attraverso i Robin, dando sempre importanza ai sentimenti. Il finale in stile Dragon Ball mi ha strappato un sorriso.
Molto bene Federici e Asrar ai disegni, ok Perkins, peccato per le incursioni di Godlewski, non all'altezza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html