News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: Kenshiro il 12 Luglio 2022, 09:23:04Giocato per PS4.

Comunque mi sa che mi oriento seriamente su Detention.
Mi sembra un The Coma molto più serio sotto ogni punto di vista (il primo è in pratica un webtoon coreano). Lo consiglio agli sfigati tipo Talon.

Sorry ma non mi ispira, sa troppo di punta e clicca da pc per poterselo godere sulla Play :P
Sacrificio che sarò invece disposto a fare per Blood Bowl III :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 12 Luglio 2022, 22:28:38Sorry ma non mi ispira, sa troppo di punta e clicca da pc per poterselo godere sulla Play :P
Sacrificio che sarò invece disposto a fare per Blood Bowl III :sisi:

Ma no, non è un punta e clicca, ti muovi normalmente col joystick anche se solo in orizzontale.
Comunque finito il primo capitolo, molto creepy.

EDIT: Provate le demo di Yurukill, Klonoa e Live a Live, e l'unico che mi ha coinvolto un minimo è Klonoa, anche se temo sia un pò facilotto...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ieri ho preso The Quarry. Se Talon è interessato, una volta finito posso venderglielo assieme a Martha Is Dead. :P

Continuo Detention. Un horror psicologico favoloso. Davvero meritevole.

Dopo mi sa che inizio Nights in the Woods. :wub:

eX Gon Freecss

Joe Kerr

The Quarry è carino ma se mettevano la possibilità di saltare i filmati una volta finito, sarebbe stato molto più rigiocabile.

Joe Kerr

Si ma farlo più volte diventa un calvario. Potevano mettere che per i filmati nuovi (cambiando le scelte quindi) non erano skippabili, ma quelli vecchi... Il podcast finale? Ne vogliamo parlare? Dovrebbe essere un titolo che si basa sulla rigiocabilità, ma così per me non lo è.

SisselMarston

Citazione di: Kenshiro il 13 Luglio 2022, 07:17:57EDIT: Provate le demo di Yurukill, Klonoa e Live a Live, e l'unico che mi ha coinvolto un minimo è Klonoa, anche se temo sia un pò facilotto...

Si, Klonoa è un platform facile, al netto del raccogliere le 150 gemme nel livello, ecco quello può diventare un calvario.   :lolle:
Ma il gioco era è rimane un buon platform e gioco.

Kenshiro

Finito Detention. Inizio Night in the Woods.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Kenshiro il 14 Luglio 2022, 11:46:21Ieri ho preso The Quarry. Se Talon è interessato, una volta finito posso venderglielo assieme a Martha Is Dead. :P

Fammi un fischio quando hai fatto, senza nessunissima fretta che ho già lì giochi per 10 anni, potrebbe interessarmi  :mmm:

Io sto proseguendo il secondo capitolo di Styx, questo gioco mi piace davvero un sacco :wub:
E mi hanno appena fatto un'offerta che non si può rifiutare :shifty:

Joshuagraem

Joshuagraem

Citazione di: Dio-Brando il 16 Luglio 2022, 00:36:57su pc o console sony?
presenta ancora problemi, bug, ecc.malgrado sia stato ultra-patchato?
Io sto giocando su ps4 e per adesso,dopo 6 ore di gioco,non ho avuto problemi.

Joshuagraem

Citazione di: Dio-Brando il 16 Luglio 2022, 11:35:45eccellente notizia questa  :up:
buona giocata e buon gameplay.
Piccolo aggiornamento.
Una volta uscito dai "binari" il gioco è ancora pieno di problemi,o almeno è cosi su Ps4.
Momenti in cui non si riesci a salvare il gioco,a Texture che non si caricano,Missioni principali con bug relativi agli obiettivi,dialoghi che si sovrappongono.
Insomma su PS4 non si può giocare  :tsk:
Peccato,perchè a livello di Design,storia e mondo di gioco è abbastanza una figata.

Joe Kerr

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge. Per i nostalgici di certa roba come me è stato veramente divertente.

Talon

Bello l'inserimento di una boss-fight a metà gioco, con la regina degli scarabissi :w00t: , se non ricordo male in Master of Shadows c'era solo nel finale :mmm:

pumui75

https://www.thrustmaster.com/it-it/products/t-16000m-fcs/

Preso in promo su AMAZON!
Qualcuno ha consigli da darmi su come configurarlo bene in WINDOWS DIECI?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 21 Luglio 2022, 11:23:04https://www.thrustmaster.com/it-it/products/t-16000m-fcs/

Preso in promo su AMAZON!
Qualcuno ha consigli da darmi su come configurarlo bene in WINDOWS DIECI?

Solo joystick o il set con la manetta?
Dovrebbe comunque essere plug & play, se ricordo bene.
Ovviamente bisogna configurarlo individualmente per ogni gioco.

Cosa intendi giocarci? Flight Simulator? DCS? Star Wars Squadrons?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.