News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Anzi, in realtà mi piacciono i cartoni della serie Visions. Se me li fanno tutti così o come i nuovi Masters me li guardo  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Det. Bullock

E i fumetti?
Perché pure nei fumetti è chiarito che Vader prima della morte di Tarkin anche se non era tenuto attivamente segreto non si faceva vedere troppo in giro almeno per i primi 10/15 anni di impero.

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Maggio 2022, 17:35:26Personalmente non mi sto perdendo in niente. C'è un meccanismo narrativo, che magari sarebbe meglio cercare di mascherare, che però non è stato mascherato. Bazzecole, capitano.
È facilotto, ma immediato ed efficace. Funziona da secoli, perché non usarlo?

Ma è stato mascherato, Owen semplicemente era ancora incazzato per il litigio con Obi Wan e probabilmente aveva pure paura per via di Luke quindi viene notato che non è calmo come gli altri.
Com'è che avere una risposta emotiva genuina improvvisamente è un difetto?

Mica sono tutti Jack Bauer (che non esiste in Star Wars- cit.).

Capisco le critiche agli inseguimenti di Leia (a me non hanno fatto né caldo né freddo ma lì è una cosa personale) ma poi quando sollevate queste critiche a cui ho risposto a un certo punto mi sa di arrampicata sugli specchi perché si è deciso a priori che non debba piacere.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Io non ho criticato nulla se non l'aspetto del Grande Inquisitore.
Owen non era diverso dagli altri che si stavano cacando sotto e ce l'avevano con i cattivoni. Tanto che a una... zac!

I fumetti me li leggo. Alcuni mi piacciono e altri no.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Meh, filmini personali tuoi Det, posso girarti la frittata e dire che ti fai sempre andare a genio le cose anche tu, guarda come è conveniente...

Capisci anche tu che se decidi di non crederci, allora stare qui a parlare con noi sia una perdita di tempo, non credi?

E poi Star Wars è INFAMOUS per Lore-Dumpare cose anche di una certa importanza in GN, comics, romanzi e cazzi e mazzi...

Solo nerdoni come te (detto in simpatia eh) stanno lì a seguire tutto, ma poi non potete prendervela con noi altri...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Maggio 2022, 18:13:08Io non ho criticato nulla se non l'aspetto del Grande Inquisitore.
Owen non era diverso dagli altri che si stavano cacando sotto e ce l'avevano con i cattivoni. Tanto che a una... zac!

I fumetti me li leggo. Alcuni mi piacciono e altri no.

Io ricordo che si muoveva di più e lanciava occhiate nervose invece di mettersi a guardare in basso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

Credo che si stia esagerando.
E' un Fantasy. Non possiamo stare a ricamarci troppo sopra con esercizi di logica.
Minuto 00:29:53 del primo episodio.
Io ho bloccato l'immagine a quel punto e c'è lo zio Owen che è l'unico minchione della folla che (nonostante Reeva abbia appena tagliato la mano di quella donna) mentre Reeva arringa la gente sul conoscere o no un jedi guarda di sbieco Reeva, mentre il resto della folla tiene tutta lo sguardo abbassato o rivolto in avanti.
Ed infatti lei lo vede e gli dice subito "TU, AD ESEMPIO"!

Se Owen invece di fare lo spavaldo avesse seguito l'esempio degli altri, e non l'avesse guardata negli occhi, lei manco l'avrebbe notato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Yep, stessa ragione per cui il "cameraman" punta su di lui e non la gente a random, la tizia a cui ha tagliato la mano non si vede nemmeno, diamine...non so nemmeno se ho sentito le sue grida e la ragione per cui zio Owen ha tutte quelle palle nonostante sia un semplice contadino come altri è...beh, è ovvio dai...
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2022, 19:55:30Yep, stessa ragione per cui il "cameraman" punta su di lui e non la gente a random, la tizia a cui ha tagliato la mano non si vede nemmeno, diamine...non so nemmeno se ho sentito le sue grida e la ragione per cui zio Owen ha tutte quelle palle nonostante sia un semplice contadino come altri è...beh, è ovvio dai...
No, non credo che Owen "avesse la palle".
Era solo ancora incazzato per lo scambio con Obi-Wan, e si trovato nel mezzo della folla.
Il suo errore è stato il non cercare di calmarsi subito, visto l'arrivato pericolo. Infatti dopo ha provato a raddrizzare la situazione, disprezzando i Jedi, ma Reeva, che si era ritrovata quello sguardo puntato addosso (ritenendolo di arroganza), era partita per la tangente ed ormai lo voleva far fuori. 

Man of Steel

Nah
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2022, 20:04:55Nah

Il mio canale Youtube.

Largand

@Det. Bullock

Nessuno sa che Vader ha due figli.
Luke è al sicuro per adesso su Tatooine.
Vader scoprirà dell'esistenza di Luke solo in un fuoriscena tra Ep.IV ed Ep.V.
In pratica, in ep. IV vede solo un pilota in cui "Scorre potente la Forza in quest'uomo".
Ed in ep. V già parla col suo imperatore del "figlio di Skywalker", quindi le informazioni su Luke gli erano pervenute dopo ep.IV.

Tornando quindi al telefilm...se anche avessero preso Kenobi, nessuno poteva immaginare che Owen era lo zio del figlio di Darth Vader. 

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 28 Maggio 2022, 22:07:02

Tempo di togliere "Det" dal tuo nickname, mon ami. :ahsisi:

Nope, l'ha fatto per Luke nel senso che

Comunque il tempo ci porterà risposte, quindi vedremo quanto cagasotto si rivelerà Zio Owen.
Vedremo che rapporto avranno Luke e Obi Wan.
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Citazione di: Largand il 28 Maggio 2022, 22:26:41@Det. Bullock

Nessuno sa che Vader ha due figli.
Luke è al sicuro per adesso su Tatooine.
Vader scoprirà dell'esistenza di Luke solo in un fuoriscena tra Ep.IV ed Ep.V.
In pratica, in ep. IV vede solo un pilota in cui "Scorre potente la Forza in quest'uomo".
Ed in ep. V già parla col suo imperatore del "figlio di Skywalker", quindi le informazioni su Luke gli erano pervenute dopo ep.IV.

Tornando quindi al telefilm...se anche avessero preso Kenobi, nessuno poteva immaginare che Owen era lo zio del figlio di Darth Vader. 

Poi, nel caso, c'è un'intera gestione a fumetti a riguardo   :ahsisi:

Man of Steel

Cmq BASTA parlare di due puntate mediocri di Kenobi, è leakkato il teaser trailer di Ahsoka e:
https://twitter.com/MNPNewsOfficial/status/1530632793767546881

DAAAAAMN!!!!! :dyo:

The only thing that matters. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.