News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Loki

Vista la terza puntata. Non ci siamo :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

a me è piaciuta, proprio per il fatto che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

OWK #3
Buona puntata, forse la migliore finora. Peccato che abbiano ripetuto la stessa situazione due volte nel giro di 5 minuti, sulla vettura di Frank e una volta scesi. Minuti rubati ad altro.
Il combattimento non è il massimo dal punto di vista visivo, ma da quello logico-ideologico ci sta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Visto anchio la terza puntata.

Non ci voleva molto, infatti abbiamo fatto passi da gigante, però daaamn, anchio mi aspettavo e speravo in un qualcosa di più grandioso invece è quasi come se si siano tolti un sassolino dalla scarpa, cioè proprio non sono capaci di creare qualcosa di epico, anche quando vogliono...
Prendi questa scena:

Speriamo bene, c'è gente che ha aspettato solo 17 anni per vedere una cosa del genere, non è una semplice serie Star Wars a random eh, sono tutte cose canon, importanti e pure live action.
Riportare in gioco i vecchi attori è qualcosa di grosso, quindi vediamo di non scazzare come la trilogia sequel.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

LoBoFyah

Che brutto combattimento, fatto proprio male

Det. Bullock

Citazione di: LoBoFyah il 02 Giugno 2022, 02:12:23Che brutto combattimento, fatto proprio male

Io penso semplicemente
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Robin

Citazione di: Det. Bullock il 02 Giugno 2022, 04:02:29Io penso semplicemente

La penso come te

mar-vell

Citazione di: Clod il 31 Maggio 2022, 19:54:12lo scopriremo presumibilmente nelle prossime puntate. A differenza degli altri Inquisitori, è un personaggio creato appositamente per la serie
Grazie  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Citazione di: Robin il 02 Giugno 2022, 09:37:59La penso come te

Bho. Speriamo un senso lo abbia, altrimenti sta scelta è proprio stupida e fuori personaggio.

Anche l incontro in sé, sinceramente troppo presto e troppo affrettato, ce ne sarà un altro? E già storco il naso, "ero un allievo ora sono un maestro" gli dice in Ep 4, voglio proprio vedere che si inventano adesso.

Batman Forever

Citazione di: LoBoFyah il 02 Giugno 2022, 15:30:32Bho. Speriamo un senso lo abbia, altrimenti sta scelta è proprio stupida e fuori personaggio.

Anche l incontro in sé, sinceramente troppo presto e troppo affrettato, ce ne sarà un altro? E già storco il naso, "ero un allievo ora sono un maestro" gli dice in Ep 4, voglio proprio vedere che si inventano adesso.
si hanno confermato che si affronteranno due volte...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Arkin Torsen

Citazione di: LoBoFyah il 02 Giugno 2022, 15:30:32Anche l incontro in sé, sinceramente troppo presto

Sono d'accordo. Lì per lì la cosa mi ha sorpreso, ma poi non ci ho dato peso. Invece, ripensandoci, sono proprio dell'idea che avrei preferito un incontro più in là nella serie e, forse, meno "diretto".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Citazione"ero un allievo ora sono un maestro" gli dice in Ep 4, voglio proprio vedere che si inventano adesso.

lel, infatti.
Stranamente va bene retconnare quella cosa, ma se chiedi di avere Maul muore la madre a qualcuno, pazzesco. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: LoBoFyah il 02 Giugno 2022, 15:30:32Bho. Speriamo un senso lo abbia, altrimenti sta scelta è proprio stupida e fuori personaggio.

Che ci sarà un altro incontro in cui Obi le darà a Vader di santa ragione magari facendogli la paternale.

"When I left you I was but a learner but now I am the master"
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Visto ma dove sono "La Forza esercita una grande influenza sulle menti deboli" e "Non è goffa o erratica come un fulminatore".
Poi la retcon di Ep. IV non mi è piaciuta.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel