News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Confermata anche Ahsoka per il 2023! :dok:

Ecco, non ho ancora visto un cazz di niente di questa serie ed è il progetto SW che attendo di più, giusto per rendere l'idea. :D

I Believe in Dave Filoni.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

L'attendo anch'io, ma più che altro per Thrawn.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Ahhh io mi aspetto di tutto dopo certe bombe che hanno sganciato in The Mandalorian!
Ti immagini se vediamo anche Vader? Specialmente ora che è ritornato anche Hayden Chirstensen!

Basta un semplice flashback e un "hey snips!" Ahhhh shiieeeeeet! :D
But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Io queste serie le attendo sempre con ansia, giudicherò a fine visione :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Largand

Non me ne perdo NESSUNA delle serie Star Wars  :rulezza:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Loki

Vista la prima di Obi, non male! Nel we mi sparo la seconda puntata.

Man of Steel

Viste le prime due puntate.

Naaaah, man. :nono:

Mi aspettavo moooolto di più, invece mi sono trovato davanti due puntate anonime dove non c'è assolutamente niente degno di nota, dove hai solo una manciata di attori che sanno recitare, tutti gli altri fanno pena.
Un villain che boh, dovrebbe far paura e invece...
Rebels retconnato così a random, lel.
Grand Inquisitor reso davvero male.
Fotografia e scene action davvero patetiche e per nulla paragonabile a...boh, vedi trailer del prequel di Rogue One, ma anche Mandalorian volendo, green screen TROPPO visibile o almeno la tecnologia di Favreau che venne usata appunto in The Mandalorian, ma anche The Batman per dire...
Momenti importanti costruiti malissimo con 0 pathos, tipo Obi Wan che scopre che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poca roba...da qui in poi spero faccia un salto qualitativo notevole, specialmente vista la scena finale, altrimenti trasformare ciò che sarebbe dovuto essere un film in una serie tv Disney + was a mistake. :nono:

P.S. La sequenza dell'inseguimento di

Da standing ovation, yo. :clap:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Dubito che
Poteva essere gestito meglio, quello sì.

A me come inizio è piaciuto, ci sono margini di miglioramento, ma voglio confidare che con le prossime si vada in salita.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

E' partita lenta ma poi la storia ha ingranato.
Si, mi sono piaciuti questi due episodi.

Riguardo...
Citazione di: Man of Steel il 27 Maggio 2022, 21:50:39tipo Obi Wan che scopre che

...Anche a me ha stupito, ma soprattutto perché

Probabilmente la produzione ha voluto mostrare come il governo centrale fosse lontanissimo dall'Orlo Esterno, tanto lontano che manco arrivavano notizie di prima mano. Ma la cosa non ha molto senso perché su Tatooine c'era pur sempre una guarnigione militare, e quindi le notizie dovevano arrivare, in qualche modo.

Detto questo però, se accettiamo la loro tesi della lontananza dell'Orlo Esterno dalle notizie della Repubblica/Impero allora...allora...la scena in cui
ha il suo motivo d'essere, ed in questo caso apprezzo la trovata.

Man of Steel

È poco credibile in effetti, ma pensa che a me ha fatto storcere il naso anche il

Non dico che non ci stia, ma veramente in pochi dovrebbero sapere questa cosa, solo i pezzi grossi e quelli vicini a Palpatine.

Ma come per tante altre cose, era solo un modo per avanzare velocemente con la trama, solo che io non capisco perchè avere tutta questa fretta, andando a sminuire qualcosa che poteva essere un momento epico.
Anche quando Reva fra tuuuuutta la folla va a prendere di mira PROPRIO

Quante forzature, scritta proprio male...
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 27 Maggio 2022, 23:27:57È poco credibile in effetti, ma pensa che a me ha fatto storcere il naso anche il

Non dico che non ci stia, ma veramente in pochi dovrebbero sapere questa cosa, solo i pezzi grossi e quelli vicini a Palpatine.
Bé, ma

Arkin Torsen

OWK #1
Per me, prima puntata promossa. Avevo grandi aspettative sulla parte relativa alla vita eremitica di Ben perché... erano semplicemente 20 anni che la volevo vedere! E mi è piaciuta. Poi ho apprezzato molto la caratterizzazione di Leia e la dicotomia tra Alderaan e Tatooine.
Grande Inquisitore esteticamente bocciato: mi fa ridere e basta, con 'sto capoccione bianco...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Citazione di: Largand il 27 Maggio 2022, 23:19:42E' partita lenta ma poi la storia ha ingranato.
Si, mi sono piaciuti questi due episodi.

Riguardo...
...Anche a me ha stupito, ma soprattutto perché

Probabilmente la produzione ha voluto mostrare come il governo centrale fosse lontanissimo dall'Orlo Esterno, tanto lontano che manco arrivavano notizie di prima mano. Ma la cosa non ha molto senso perché su Tatooine c'era pur sempre una guarnigione militare, e quindi le notizie dovevano arrivare, in qualche modo.

Detto questo però, se accettiamo la loro tesi della lontananza dell'Orlo Esterno dalle notizie della Repubblica/Impero allora...allora...la scena in cui
ha il suo motivo d'essere, ed in questo caso apprezzo la trovata.
a differenza di altri pianeti dell'Orlo Esterno, Tatooine ha una presenza molto minore dell'Impero. E la ragione è che a dettar legge è principalmente il criminale organizzato, ergo Jabba. Le informazioni che possono arrivare dal nucleo vengono filtrate affinché giungano solo quelle ritenute pertinenti.

Quanto agli Inquisitori:

Il Paladino del Buonsenso

Reva che becca Owen ha perfettamente senso, da ex Jedi avrà percepito qualcosa, la forza, blabla.
Ma a me la cosa che fa paura, veramente paura è

E sì concordo che Obi-man vs Maul in Rebels è nella top 3 delle cose migliori delle serie tv di Star Wars. Ho gli occhi gonfi solo a ripensarci. Meraviglioso.

Man of Steel

lel, come mascherare un bad-writing nel mondo di SW 101: tHe fOrCE maDe mE DO iT!!! :ahsisi:

But what is light?

See what we want to see.