News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: AdrianVeidt il 19 Febbraio 2022, 12:33:32Il mio preferito è l'introvabile "Jedi's Fury".
La associo ad uno dei momenti più emozionanti della storia del cinema.
Ti riferisci alla traccia musicale durante il duello tra Luke e Vader dell'Episodio VI?
Forse non lo trovavi perché ha un secondo titolo, oltre a "Jedi's Fury.
"The Return Of Jedi"...

https://www.youtube.com/watch?v=hbAVXR49Zic&ab_channel=MoviesSound

Il pezzo a cui fai riferimento inizia al minuto 1:10 del filmato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 19 Febbraio 2022, 12:33:32Il mio preferito è l'introvabile "Jedi's Fury".
La associo ad uno dei momenti più emozionanti della storia del cinema.

Se intendi il momento in cui Luke passa per un secondo al lato oscuro contro Vader, è un pezzo bellissimo.

Ma perché introvabile? È nella colonna sonora di Episodio VI.

Mi sembra sia un frammento di Emperor Throne Room, ma vado a memoria, devo controllare

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

Citazione di: Tankorr il 19 Febbraio 2022, 14:17:15Se intendi il momento in cui Luke passa per un secondo al lato oscuro contro Vader, è un pezzo bellissimo.

Ma perché introvabile? È nella colonna sonora di Episodio VI.

Mi sembra sia un frammento di Emperor Throne Room, ma vado a memoria, devo controllare

Pardon, è dal 4:40 in poi di Battle of Endor II

https://music.youtube.com/watch?v=hvUj3RqXArA&feature=share

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

AdrianVeidt

Su Spotify non è presente.
Ho sempre desiderato aggiungerlo alla mia raccolta di OST.

Penso sia uno dei momenti più alti in assoluto del cinema di intrattenimento e l'apice di tutto Star Wars.
Ho i brividi ad ogni rewatch.

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 19 Febbraio 2022, 20:10:07Su Spotify non è presente.
Ho sempre desiderato aggiungerlo alla mia raccolta di OST.

Penso sia uno dei momenti più alti in assoluto del cinema di intrattenimento e l'apice di tutto Star Wars.
Ho i brividi ad ogni rewatch.

Oh si, è davvero stupenda,  ed anche a me mette i brividi :wub:

Personalmente,  la scena più bella della trilogia classica.

Al suo fianco, metto quelle che per me sono le due scene più belle di Episodio I II III, cioè il montaggio alternato a 3 con la strage dei Separatisti su Mustafar/ Yoda e Obi wan al Tempio/ Palpatine in Senato, e l'altro grande montaggio alternato di epIII, quello della nascita dei gemelli coincidente con la trasformazione di Vader.

Per me, i 3 momenti più alti di tutto SW, che mi commuovono ogni volta.

Ps: comunque mi sembra ci sia la Battaglia di Endor II su Spotify, prova a vedere  :up:

AdrianVeidt

È presente solo in alcune versioni cover, ma non l'originale di Williams.
Basta aprire la playlist ufficiale del film per controllare, purtroppo.

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 20 Febbraio 2022, 13:17:49È presente solo in alcune versioni cover, ma non l'originale di Williams.
Basta aprire la playlist ufficiale del film per controllare, purtroppo.

Eh Pardon, uso Youtube Music. Li c'è, se può interessare

HCPunk

Obi-Wan Kenobi: svelati nuovi dettagli Spoiler sulla trama

Fino al loro debutto su Disney+, le serie targate Lucasfilm, così come le serie Marvel Studios, hanno la forza e molto spesso la fortuna di riuscire a mantenere segreta buona parte della trama, i colpi di scena così come le guest star d'eccezione. Questa volta però, è Making Star Wars a divulgare nuovi dettagli sulla trama della prossima serie live-action di Disney+ Obi-Wan Kenobi, tra cui la presenza un giovane Jedi che vuole ripristinare l'Ordine Jedi.
Fino ad ora, l'ipotesi più accreditata è sempre stata quella che la serie avrebbe visto il Maestro Jedi inseguito dagli Inquisitori Sith di Darth Vader, dopo essere riusciti finalmente ad attirarlo fuori dal suo nascondiglio. Sebbene ci sia del vero in questa supposizione, la fonte riporta in realtà che "Ben Kenobi" non ha alcuna difficoltà a rimanere fuori dal radar dei nemici.

Al contrario, è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vi chiediamo di prendere con estrema cautela quanto riportato dalla fonte, ma di usare queste indicazioni più o meno plausibili come strumento per discutere delle potenzialità e delle strade che potrebbe attraversare Obi-Wan Kenobi.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh madoooooooooooo!!!!! :w00t:

Trailer che ha cliccato a bestia con me!

Obi-Wan is a Man of Action. :dsi:

Quelle note finali... "Anakin's Dark Deeds" :777:

La serie tv più importante, praticamente un sequel di Ep III, hype alle stelle. :ahsisi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Bè, perchè, Duel of the Fates con la transizione a Battle of the Heroes? Hanno giocato sporco :asd:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 09 Marzo 2022, 20:25:49Bè, perchè, Duel of the Fates con la transizione a Battle of the Heroes? Hanno giocato sporco :asd:
Sporchissimo. :asd:

Io infatti contavo anche di vedere Mual, avere una mini-retcon di quello scontro visto in Rebels (del cazzo imho) dato che si è visto anche nel film di Solo, ma dopo la cagata da parte dell'attore...heh...

Forse hanno messo quel Duel of the Fates tanto per...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Diciamo che Duel of the Fates renderebbe epico anche un video di me mentre vado a fare la cacca, quindi ci sta sempre bene e si apprezza a prescindere :ahsisi:
Per me comunque ci sarà, occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata.

Ps: alla fine ho fatto bene a recuperare Rebels :asd:

Bruce Wayne

Non male...
Eh, dovrei recuperare Rebels, sì. Ma tempo e voglia sono poche.  :lolle: